GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
- elettra
- Original~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
Pluga come va lo spannolinamento???

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- elettra
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Friky75 ha scritto:
Evviva la nottata intera dei marzolini, son proprio degli angioletti...
Marco non partecipa alla promozione "Mamme contente e bimbi dormienti"Noi stiamo fissi ad almeno 2 risvegli per notte, con annesse due ore di pianti disperati a causa di reflusso/coliche
..eccoci!!! Ginevra per un paio di settimane mi ha illusa tirando anche 6/7 ore, ma adesso...2 poppate sono sicure a volte anche 3..almeno queste sono quelle di cui mi rendo conto poi se mentre dormo azzanna una tetta e fa self-service io non lo so... Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- Simhona
- Active~GolGirl®

Friky75 ha scritto:simo secondo me un trolley non è troppo...in questo modo non dovrai pensare a lavare e potrai goderti la vacanza. E poi oltre al trolley dovrai portarti mille altre cose no? Pannolini, passeggino, lettino, ovetto...
...però anche il bagaglio del cane è cospicuo (cuccia-pappe-giochi) allora mi sa che sono io!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Effetto vaccino:
per ora Lisa ha dormiiiiiito dormito dormito, svegliata di scatto per il male (a non so dove), poppata, poi tanti sorrisoni e adesso è ancora KO.
Niente febbre per ora
Elettra, le ultime foto che hai postato sono recenti? Ginevra non sembra mica cicciona. Lisa ha la faccia che è il doppio. Il corpo da sharpei e il viso da bulldog! :ahah
per ora Lisa ha dormiiiiiito dormito dormito, svegliata di scatto per il male (a non so dove), poppata, poi tanti sorrisoni e adesso è ancora KO.
Niente febbre per ora
Elettra, le ultime foto che hai postato sono recenti? Ginevra non sembra mica cicciona. Lisa ha la faccia che è il doppio. Il corpo da sharpei e il viso da bulldog! :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Simhona
- Active~GolGirl®

...ahhhh dimenticavo il socio mi ha fialmente regalato l'anello, che non è per chiedermi in moglie, ma è per la nascita di Milena.
Olè!
Olè!

- Simhona
- Active~GolGirl®

Un
alla piccola grande Lisa

- concy
- Active~GolGirl®

Salve a tutte...un saluto al volo visto ke Roby nn vuole stare e vuole essere tenuta in braccio..

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Friky75
- Master~GolGirl®

Socia,Viola aveva fatto come Lisa,dormendo sempre.Piccola crisi la sera e poi niente. 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Socia, hai messo la LINEA NIGRA nella firma?!?!
:ahah :ahah :ahah
Ieri sulla Rai ho visto un attimo una comica incinta fare un monologo sulla gravidanza, ma noi avremmo fatto di molto ma molto meglio!
Ieri sulla Rai ho visto un attimo una comica incinta fare un monologo sulla gravidanza, ma noi avremmo fatto di molto ma molto meglio!
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

SIIIIIIIIIII!!Ormai ce l'ho nel sangue....LadyRock ha scritto:Socia, hai messo la LINEA NIGRA nella firma?!?!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

IDEM......CIAO TESOREconcy ha scritto:Salve a tutte...un saluto al volo visto ke Roby nn vuole stare e vuole essere tenuta in braccio..![]()
HO LETTO TUTTO MA FACCIO FATICA A SCRIVERE......QUALCUNO VUOLE OSSERVARE ATTENTAMENTE CIO CHE SCRIVO.....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

UFFA....NN MI HA RISPOSTO NESSUNO.......LA GIULY E' TAPPATA NN SI SCARICA PIU DA SOLA NN RIESCO NEMMENO A CONTATTARE LA PEDIATRA MISERIACCIA 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Suppostina di glicerina?Laretta81 ha scritto:UFFA....NN MI HA RISPOSTO NESSUNO.......LA GIULY E' TAPPATA NN SI SCARICA PIU DA SOLA NN RIESCO NEMMENO A CONTATTARE LA PEDIATRA MISERIACCIA
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma voi la date ancora la vitamina K? La pediatra mi ha detto che è necessaria fino ai tre mesi e mezzo e poi solo la D se non c'è il sole, spero proprio ci sia, visto che siamo quasi in estate. Cmq ho quasi finito la scatola e mi sembrava uno spreco ricomprarla x usarne neanche metà.
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

CI AVEVO PENSATO ANCHE IO MA NN E' PRESTO???????jordan ha scritto:Suppostina di glicerina?Laretta81 ha scritto:UFFA....NN MI HA RISPOSTO NESSUNO.......LA GIULY E' TAPPATA NN SI SCARICA PIU DA SOLA NN RIESCO NEMMENO A CONTATTARE LA PEDIATRA MISERIACCIA
VOI CI SIETE GIA PASSATE O NN VI E' SUCCESSO????
STASSE MANGIO UN PO DI KIWI VEDIAMO CHE EFFETTO FA....
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

A ME NN HANNO MAI DETTO DI DARLE LA K......SOLO LA D CHE TRA L'ALTRO DEVO ANDARE A COMPRARE....SE SMETTESSE DI PIOVERE...jordan ha scritto:Ma voi la date ancora la vitamina K? La pediatra mi ha detto che è necessaria fino ai tre mesi e mezzo e poi solo la D se non c'è il sole, spero proprio ci sia, visto che siamo quasi in estate. Cmq ho quasi finito la scatola e mi sembrava uno spreco ricomprarla x usarne neanche metà.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io l'ho già usata due volte x' neanche stimolandola la faceva, fa effetto quasi subito, l'ha buttata fuori quasi intera e si è liberata. Certo non è da usare spesso, xò se è da diversi gg che non la fa e si lamenta è
.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Allora finisco la scatola e poi passo alla D senza K. Non so x' assolutamente fino ai tre mesi e mezzo gliela vuole dare, prenderà una percentuale sulle vendite? 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Il fatto è proprio questo....NON SI LAMENTA AFFATTO!!! la pediatra mi ha detto solo di stimolarla senza specificare come quindi io ho usato il sondino ma nn voleo eccedere nell'utilizzo! lei è tranquilla continua a mangiare, fa un sacco di pipi, dorme bene, quando è sveglia si agita sempre come al solito.....boh!jordan ha scritto:Io l'ho già usata due volte x' neanche stimolandola la faceva, fa effetto quasi subito, l'ha buttata fuori quasi intera e si è liberata. Certo non è da usare spesso, xò se è da diversi gg che non la fa e si lamenta è.
poi ho notato che il mio latte adesso è molto acquoso....prima era piu tendente al bianco, ora è quasi trasparente.....nn so se le due cose possano essere in qualche modo collegate....
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

tempo fa qui su gol avevamo parlato di vitamine d e k e del fatto che alcuni pediatri prescrivevano la k e altri no....però sinceramente non ricordo esattamente cosa avevano detto le piu esperte....jordan ha scritto:Allora finisco la scatola e poi passo alla D senza K. Non so x' assolutamente fino ai tre mesi e mezzo gliela vuole dare, prenderà una percentuale sulle vendite?