io invece no...ba1976 ha scritto:lisa please, rimetti il tuo post. Io l'ho letto prima che ti autocenturassi e non c'era nessuna presa di posizione, e dicevi delle cose molto giuste e dette nei tuoi toni dolci che io amo tanto.
Se ti banni tu, allora io e rusc ci dobbiam automaticamente cancellare da gol!![]()


Rusc, Miriam si guarda spessissimo "la storia infinita" in questo periodo, hai presente la scena tristissima del cavallo che si lascia annegare e Atreiu che cerca di salvarlo ma lo vede morire...? All'inizio era molto turbata, adesso continua a chiedere "cosa fa il calallo?" e poi si dice da sola "calallo è morto, bimbo triste, piange" però poi sa benissimo che alla fine del film c'è di nuovo il cavallo che corre e tutto è tornato a posto... Credo che questa idea della morte come stato "temporaneo" le sia abbastanza chiaro, anche perchè giusto qualche settimana fa una bis-nonna è morta e lei dice che è in cielo.
In questo momento nella visione di Miriam in cielo ci dovrebbe essere una gran confusione, di sicuro molti aeroplani, la bis-nonna, il fortunadrago e chissà quante altre creature...
