GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da star » 7 giu 2009, 11:13

dmgrazia ha scritto: dicevo: alice è l'unica a non dire ancora niente?? a parte mamma babbo e acqua!
non so se devo preoccuparmi a questo punto ....
Ti dico solo quello che mi ha raccontato un cliente il cui figlio di due anni diceva solo due o tre paroline:
è andato dal ped chiedendogli se era il caso di portarlo da uno psicologo....sai cos'ha risposto?
"Ci vada lei, dallo psicologo!!!!"
:ahah :ahah
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 giu 2009, 11:19

Bentornata Tigrotta, buoni preparativi! :sorrisoo

Grazia, quoto Nico, spesso la lontananza fa soffrire + noi che loro! :sorrisoo

Starry Anche Ilenia venerdì pomeriggio aveva la festa alla scuola materna con tanto di canti e balletti....e sai cosa mi ha detto quando è tornata? "mamma, mi piace tanto ballare!"
Il prossimo anno la manderò a scuola di danza...vedremo se è una vera passione............ :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 giu 2009, 11:29

dottbaby ha scritto:Oddio, ragazze...ne ho appena combinata una che sto ancora ridendo....sono due giorni che cerco di contattare una cliente per farle avere un atto, oggi decido di mandarle un sms e...l'ho mandato a Cinzia!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Uffa....che figurina del cappero!!!!! Per fortuna che Cinzia ha capito che sono stordita come non mai!
:ahaha :ahaha
Cmq io non sono da meno: sono convinta di conoscere a memoria i numeri dei miei clienti e finisco inevitabilmente per chiamare uno al posto dell'altro, il bello è che quando mi presento loro conoscono il mio nome e non battono ciglio...solo quando magari rispondo ad un quesito che NON mi avevano posto....casca l'asino! :ahah :ahah
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 giu 2009, 11:32

ale85 ha scritto:CIAO RAGAZZE..
no no non avete capito era solo uno sfogo.. io ancora sto li al lavoro, dopo queste risposte hanno una paura bestiale di perdermi.., (io sono un'ottima lavoratrice e brava ragazza altrimenti tutta questa strada in 24 anni non l'avrei fatta) ancora non abbiamo avuto modo di riparlarne con la principale.. cmq io vado a lavorare col sorriso come se niente fosse.. poi se loro mi voglio cacciare via bene io non me ne vado ancora.. aspetterò.. intanto mi sto informando per le altre parti..
Non sto facendo capire niente a nexssuno, solo in famiglia si sa..
Quindi non avevo capito un kaiser? :ahah :ahah
E ti ho fatto anche la "paternale" :ahah
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 giu 2009, 11:15

Ragazze......Ilenia si è innamorata del fotografo che le fatto le foto alla scuola materna! Piccolo particolare, lui ha la mia età! (è un mio ex compagno di scuola) :urka :ahah
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 giu 2009, 11:52

Precoce, la piccola! :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 giu 2009, 12:54

STAR :ahah :ahaha
sono appena tornata dai colloqui di kylie...che depressione...a parte la mega inc*****ra perchè le stanno facendo fare religione nonostante io abbia scelto di non fargliela fare :bomba ,come già mi aspettavo è un disastro...mi hanno detto che spesso vive in un mondo suo( :che_dici )e che è asociale e non impara niente(per la verità quello che fa finta di non sapere a scuola poi invece me lo ripete a casa,quindi il problema secondo me è che è insicura e ha sempre paura di sbagliare..cosi' non risponde alle domande delle maestre :che_dici )
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 giu 2009, 13:23

salutino veloce.. buona giornata a tutte.. scappo..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 giu 2009, 14:49

Faco, mi dispiace! Forse non le piace l'ambiente della scuola? Lei che dice?
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 giu 2009, 15:16

Vale, mi spiace per Kylie. Io, però, non mi preoccuperei troppo. Magari, come dice Annalisa, non le è congeniale l'ambiente. Ma poi, lei fa la scuola materna, ancora, no? Quindi forse è meglio "resettare" tutto con la prima elementare....
Certo che se il problema è quello che dici tu...io penso che le maestre non la sappiano prendere...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 giu 2009, 15:20

STAR la scuola le piace..e con una bambina ci va d'amore e daccordo...ma la classe che avrà l'anno prossimo e formata da 5 maschi...lei è l'unica femmina....le maestre cercano di farla socializzare con loro ma la prendono in giro e quindi si chiude a riccio...in più abitiamo qui da 4 anni e non conosciamo ancora nessuno,mentre gli altri bambini si frequentano spesso anche tramite i genitori che si conoscono....risultato:mi tocca tirare fuori 100 euro la SETTIMANA per mandarla ad un campo estivo dove in teoria dovrebbe socializzare... :che_dici

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 giu 2009, 15:33

Vale mi spiace un sacco. io ho domani quelli di Daniel speriamo bene. pero' poverina ritrovarsi a scuola con tutti maschi immagino sia difficilissimo e la socializzazione non c'entra nulla secondo me

Annalisa caspita che prococe Ilenia :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 8 giu 2009, 15:33

faco, ti capisco! anche luca è cosi', è molto timido, anche con i bimbi, specialmente se tra loro (gli altri) fanno comunella! e anche per noi il problema è lo stesso, gli altri si frequentano anche con le famiglie, noi conosciamo solo superficialmente qualcuno, ma non ci frequentiamo (anche perche' io sono come luca :fischia ) e quindi ... spero che la situazioni migliori un po' con l'età ma non ne sono cosi' sicura....

ciao a tutte, ora vado a prendere il treno per andare al famoso corso ... ma sapete qual'e' l'assurdo?? gia' mi mancano i bimbi, eppure fino ad ora potrebbe essere una normalissima giornata lavorativa!!
forse dovrei andare davvero dallo psicologo, come hanno detto al tuo cliente, star!!! :ahah :ahah :ahah

bacio a tutte!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 giu 2009, 17:17

Grazia mi dimenticavo di te...mannaggia...tanti :incrocini x il corso, vedrai che andrà tutto bene, quella che sentirà di + la mancanza sarai tu...è normale...cuore di mamma :cuore per il parlare Siria si limita a mamma, papa', nonna e alla che sarebbe l'acqua quindi :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 giu 2009, 20:10

GRAZIA :incrocini :incrocini per il viaggio... a dire la verità pure io sono come kylie ma con lei mi sforzo sempre di essere più socievole...in modo che non prenda il mio caratteraccio...ma evidentemente non basta :che_dici

Sofie a parole dice solo mamma, papà, tata, bavaaa(brava), aua(acqua), nana(banana) e ciaaa(ciao) e non ripete niente di niente.... :spiteful:

BEA siiicuramente il problema è legato alla nuova classe che troverà l'anno prossimo...e ti credo..tutti maschi :che_dici

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 giu 2009, 20:26

uuuuuuuuuhhhhhhhhh quante latitanze!!!se non si discute e/o si litiga a qualcuno non piace proprio eh!! :fischia ..spero solo che sia una stupida sensazione mia :ok

Graziaaaaaaaaa io starei proprio come te!! :buuu stò già pensando come farò quando sarò in ospedale per il parto senza poter stare con la mia adorata peste :buuu

mannaggia Faco io non so proprio cosa consigliarti..non deve essere facile eh!e poi il carattere è carattere hai voglia a spronarli ad aprirsi..
certo però che leggevo su FB dei 100 euro alla settimana del centro estivo
porca miseria è come riavere una retta mensile del nido! sono pazzi??
facciamo due conti:

2 volte in piscina? ok cosa può costare l'entrata dei bimbi (in più credo usufruiranno anche di uno sconto comitiva no?_ facciamo 8 euro dai ! per due volte son 16!
poi?un entrata a qualche parco? ne faranno una alla settimana (??) facciamo 10 euro !e siamo a 26 poi? il mangiare? vogliamo fare 3 euro al giorno? 60 euro?(boh secondo me sono anche meno!) siamo a 76 euro! che mi sembra un sallasso lo stesso! cavolo c'è bisogno di andare tutte le settimane ad un parco a pagamento? due volte in piscina??
certo è che non possiamo sindacare !se uno può ce lo manda senno se lo tiene a casa! però non è giusto! e uno che ha due bimbi che fa??
io non mi ricordo pagassi così tanto ai miei tempi!!
va beh che ai miei tempi si usava ancora il baratto! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 giu 2009, 22:52

Ciao ragassuole!!!
Le due adorabili creature si addormentano sempre + tardi e così prima di riuscire a sedermi tranquilla si fanno le 10, ora in cui di solito mi cade la palpebra... :buuu Di giorno tempo per collegarmi non ne ho.. Ultimamente, sarà il caldo o la stanchezza di fine anno.. Valentina è INGESTIBILE!!! Più del solito, intendo.. è un capriccio continuo e non sopporto più quando comincia a piagnucolare in modo insistente e va avanti anche mezz'ora, ecco lì mi tira proprio sc**a e ci vuole una abbondante dose di self-control per non esplodere... Oggi devo dire che è andata meglio, stamattina era di ottimo umore e all'asilo le maestre hanno detto che ha ripreso a mangiare (ha fatto una settimana di semi-sciopero..) e che è stata proprio brava.. chissà cos'ha avuto, nei giorni scorsi ha avuto 2 volte la febbre.. così, senza altri sintomi. In più da due-tre giorni ho notato che ogni tanto le si arrossa la pelle, quasi si gonfia, come se fosse allergica a qualcosa, ma non capisco cosa, non ho notato collegamenti particolari.. Poi dopo poco tempo se ne vanno da sole. Boh? :domanda Venerdì abbiamo la visita dalla pediatra, chissà se ci capirà qualcosa di più.. (dubito) Per la cronaca, oggi le ho comprato l'ennesimo paio di sandali (un paio comprati il mese scorso li ha disintegrati, un altro paio comprati da mia mamma hanno la suola troppo sottile e inciampa) e le ho dovuto prendere il 24!!!! :urka :urka Credo che Elisa ce l'avesse a 3 anni!!!!
Oggi ho cercato di suddividere tutti i vestitini da neonato, i body ecc.. Mi hanno passato un sacco di roba, addirittura troppa! Ho fatto due sacconi di tutine, body, completini, cose che non userò mai e uno di questi giorni li porto in ospedale.. Tra l'altro ho anche messo via un sacco di tutine azzurre.. Veramente carine (molte della Petit Bateau, me le aveva date mia cugina miliardaria) PARIS TI POSSONO INTERESSARE??? Non ci avevo mica pensato, se vuoi tutto quello che ho di azzurro lo passo a te!!!! In effetti ci sono tante cose carine che mi spiace dare via, ma sinceramente non so più dove mettere la roba.. :buuu

Vado ragazze, il socio si sta addormentando sul divano e io vorrei andare sul sito dell'IKEA per vedere se trovo una soluzione per prolungare l'armadio (PAX) di Elisa..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 giu 2009, 22:59

nico si certo ! se ti fa piacere a me potrebbero tornare utili! :ok
grazie!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 giu 2009, 23:03

Star che bello il tuo avatar!non vedo l'ora di averlo anche io cosi! :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 giu 2009, 23:04

notte ragazze! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”