Hallelujah ha scritto:Sentite, mi banno da sola il post precedente nella parte politica. Non si puó, punto.
ma nooo non ho fatto in tempo a leggere...... me lo mandi in MP?

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 12:13
Hallelujah ha scritto:Sentite, mi banno da sola il post precedente nella parte politica. Non si puó, punto.
Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 12:50
Messaggio da Giuliale » 8 giu 2009, 12:53
Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 12:58
Ok, ALe... però ti tengo lontano Matteo... non si sa mai, è ancora un bimbo, potrebbe farti gola!Giuliale ha scritto:Ciao Michy, ciao Marco
(ti bacio lo stesso anche sono di sinistra
)
Messaggio da Mikal » 8 giu 2009, 13:08
Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 13:16
Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:24
Quindi non te lo mando l'MP, che tanto te lo puoi scrivere da solo?OCRAM ha scritto:Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare!![]()
Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:26
Messaggio da xeniya » 8 giu 2009, 13:28
Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 13:33
Come si suol dire, me la suono e me la canto!!Hallelujah ha scritto:Quindi non te lo mando l'MP, che tanto te lo puoi scrivere da solo?OCRAM ha scritto:Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare!![]()
Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:37
... nel senso che probabilmente non ve ne puó fregar di meno...Hallelujah ha scritto:Ok, io ve lo mando (tranne che a Marco, che tanto lo conosce giá), ma badate che era un messaggio generico e a-personale, quindi anche se ve lo mando in privato non è diretto a voi specificamente.
Messaggio da Mikal » 8 giu 2009, 13:44
Mah, io per la verità ho letto l'MP ma non sono mica sicura di aver capito la posizione di Lisa, quindi non solo non mi era facile da immaginare, mi prendo un'insufficienza in comprensione del testo??OCRAM ha scritto:Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare!![]()
Messaggio da Giuliale » 8 giu 2009, 14:04
Mikal ha scritto: Anch'io leggendo avevo capito che Ale partoriva ad Agosto, ma mi è anche venuto il dubbio che ci fosse qualche altra Ale incinta tra le nuove arrivate... va beh essere distratte, ma se Ale avesse annunciato un altro bimbo in arrivo me ne accorgevo eh!!!
Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 14:44
Messaggio da rusc » 8 giu 2009, 15:11
Messaggio da Prillina » 8 giu 2009, 15:14
Io non c'entrorusc ha scritto:PRI dài stavolta non sono partita in 4°![]()
è solo che mi piace motivare la mie idee, tutto qua.
Messaggio da rusc » 8 giu 2009, 15:17
sorry sorryPrillina ha scritto:Io non c'entrorusc ha scritto:PRI dài stavolta non sono partita in 4°![]()
è solo che mi piace motivare la mie idee, tutto qua.è stata la Consuelo a dirlo
![]()
Spiona spiona
Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 15:21
Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 15:27
Prillina ha scritto:Io non c'entrorusc ha scritto:PRI dài stavolta non sono partita in 4°![]()
è solo che mi piace motivare la mie idee, tutto qua.è stata la Consuelo a dirlo
![]()
Spiona spiona
Messaggio da michy1976 » 8 giu 2009, 15:36
ba1976 ha scritto:rusc tocchi un brutto tasto...comunque già passato.
L'anno scorso, quando è morta la margot. Gaia ci ha visto partire con lei in gabbietta e tornare con la gabbietta vuota. Oltretutto non sono una che riesca a trattenere le lacrime e per margot ne ho versate tante (a volte ancora adesso).
Niente, son tornata a casa, l'ho presa in braccio, le ho detto che margot stava molto male e non si poteva curare qui sulla terra, quindi che era andata in cielo dove non aveva più male, era tornata a correre e ci avrebbe sempre guardato da là e che ci avrebbe presto mandato un altro gattino.
POi proprio quel pomeriggio, per uno strano scherzo del destino, in cielo le nubi che sono apparse erano grigie e bianche, come la margot. Gaia alzando la testa ha iniziato a dire: "il mio ma il mio ma" e io mi son convinta fosse la nostra margot che era arrivata a destinazione e ci salutava![]()
Poi quando siam andati al gattile a prendere morgana, qualche giorno dopo, gaia non ha ben capito e ha iniziato a cercare la margot là, poi però si è ricordata "margot, cielo".
Poi noi abbiam una foto di margot in cucina e attaccato all'albero di natale avevamo messo una sua foto, quindi lei un vago ricordo di margot l'ha sempre.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”