veramente non sai neanche come si chjama? e non glie lo hai mai chiesto? sarò che io sono così curiosa di tutto il passatp di Alby....Lulan ha scritto:sì, ma io l'ho conosciuto 10 anni fa che già era divorziato da un paio di anni... quindi non l'ho mai vista nè so come si chiama....baby75 ha scritto:lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????annamo bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lo so...ma cosa posso fare io se per Alberto questo non è un problema?baby75 ha scritto:.. non è LEI che calpesta, è Alberto...![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®

concorso bellissime le mamme e i cucciolotti!Lulan ha scritto:Ho visto le foto della festa di Clelia!!! Che belle le nostre ragazze grandi e piccole e Cosimo....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

so molto poco, so che era inglese e poco altro... per me è come non avesse mai avuto un'altra moglie.. anche se son quasi certa che molti dei suoi comportamenti e delle sue chiusure sono dovuti al trauma di quel divorzio....alceste ha scritto:veramente non sai neanche come si chjama? e non glie lo hai mai chiesto? sarò che io sono così curiosa di tutto il passatp di Alby....Lulan ha scritto:sì, ma io l'ho conosciuto 10 anni fa che già era divorziato da un paio di anni... quindi non l'ho mai vista nè so come si chiama....baby75 ha scritto:lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????annamo bene!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sei fortunata che non avevano figli....Lulan ha scritto:sì, ma io l'ho conosciuto 10 anni fa che già era divorziato da un paio di anni... quindi non l'ho mai vista nè so come si chiama....baby75 ha scritto:lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????annamo bene!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

se avevano figli non so se mai mi sarei messa con lui... è una cosa che non credo avrei potuto affrontare...Saretta78 ha scritto:Sei fortunata che non avevano figli....Lulan ha scritto:sì, ma io l'ho conosciuto 10 anni fa che già era divorziato da un paio di anni... quindi non l'ho mai vista nè so come si chiama....baby75 ha scritto:lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????annamo bene!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E perchè io invece non posso strafregarmene di cosa fanno lei e suo figlio ma devo capire??robby ha scritto:anche perchè la ex, al limite, ha pure il sacrosanti di diritto di strafregarsene, di te e nathan
chi siete voi, per lei, in fondo???
è alberto invece che non dovrebbe farlo, e lo fa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Da innamorata quale ero Aron era l'ultimo dei miei problemi......Lulan ha scritto:se avevano figli non so se mai mi sarei messa con lui... è una cosa che non credo avrei potuto affrontare...
Adesso non lo rifarei.....
Non per Aron...ovviamente!
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

in realtà tu dovresti proprio fregartene di lei.... e Alberto aiutarti e far sì che per te lei non sia un peso....Saretta78 ha scritto:E perchè io invece non posso strafregarmene di cosa fanno lei e suo figlio ma devo capire??robby ha scritto:anche perchè la ex, al limite, ha pure il sacrosanti di diritto di strafregarsene, di te e nathan
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ho l'indirizzo mail dell'avvocato che ha seguito il loro accordo per Aron....dite che informalmente potrei ricevere consigli e mosse da parte sua mantenendo,ovviamente,il segreto professionale?
- miriam79
- Original~GolGirl®

Topo e Cipa bellissime voi e i piccoli!
E auguri anche se in ritardo a Clelia per il suo primo mese!
Saretta
E auguri anche se in ritardo a Clelia per il suo primo mese!
Saretta
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:E perchè io invece non posso strafregarmene di cosa fanno lei e suo figlio ma devo capire??robby ha scritto:anche perchè la ex, al limite, ha pure il sacrosanti di diritto di strafregarsene, di te e nathan
infatti tu non dovresti farlo, è questo che ti stiamo dicendo io e baby
ma il tuo problema non è lei, dato che non sei tu che devi avere a che fare con lei
il tuo problema è alberto che permette che lei abbia influenza così massiccia sulle vostre vite
è lui che deve stabilire dei confini se lei continua ad oltrepassarli
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

è il vostro avvocato o quello di lei?Saretta78 ha scritto:Io ho l'indirizzo mail dell'avvocato che ha seguito il loro accordo per Aron....dite che informalmente potrei ricevere consigli e mosse da parte sua mantenendo,ovviamente,il segreto professionale?
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

La sorella di Alberto è dalla mia parte (nonostante sia affezionatissima alla ex) mentre sua madre ripete continuamente che quando ho preso Alberto sapevo che aveva una ex,con un lavoro e degli impegni e che devo rispettarli anche se ledono la mia vita....Lulan ha scritto: in realtà tu dovresti proprio fregartene di lei.... e Alberto aiutarti e far sì che per te lei non sia un peso....
Ma è anche vero che nello stato in cui è mia suocera,sa la metà o forse meno,delle cose che accadono....mentre mia cognata sa TUTTO...
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Miriam come va?miriam79 ha scritto:Buongiorno
Lulan avolte è meglio non sapere troppe cose, io e Alby a forsa di parlare del passato ci siamo rovinati motli momenti a causa della gelosia.
Sarettanon rispodno sul rappporto con Alberto non perchè sia disinteressata ma perchè essendo un argoemento delicato voglio pensarci bene prima.
ragazze me ne vado dal nano e poi al parco, bacetti sparsi
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Io ho l'indirizzo mail dell'avvocato che ha seguito il loro accordo per Aron....dite che informalmente potrei ricevere consigli e mosse da parte sua mantenendo,ovviamente,il segreto professionale?
sara, per farti un esempio, è come se andrea avesse un problema con il suo datore di lavoro e io lo chiamassi e ne parlassi con lui
non è compito mio
quella è cosa che deve gestire lui
tu puoi pure farlo ma il fatto è che, al dunque, è solo lui che può rimettere a posto la sua ex, non tu
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Per esperienza le suocere difendono sempre o quasi i loro pargoli a spada tratta.. quindi non preoccuparti..... i cognati sono altra storia..Saretta78 ha scritto:La sorella di Alberto è dalla mia parte (nonostante sia affezionatissima alla ex) mentre sua madre ripete continuamente che quando ho preso Alberto sapevo che aveva una ex,con un lavoro e degli impegni e che devo rispettarli anche se ledono la mia vita....Lulan ha scritto: in realtà tu dovresti proprio fregartene di lei.... e Alberto aiutarti e far sì che per te lei non sia un peso....
Ma è anche vero che nello stato in cui è mia suocera,sa la metà o forse meno,delle cose che accadono....mentre mia cognata sa TUTTO...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

L'avvocato è un'amica della signora che ha curato gli interessi di entrambi.....quindi è lo stesso anche per Alberto...Lulan ha scritto:è il vostro avvocato o quello di lei?Saretta78 ha scritto:Io ho l'indirizzo mail dell'avvocato che ha seguito il loro accordo per Aron....dite che informalmente potrei ricevere consigli e mosse da parte sua mantenendo,ovviamente,il segreto professionale?
L'unica volta che Alberto ha raccontato un pò di episodi accaduti(come gli ultimi) a quest'avvocato lei ha preso pienamente le mie parti richiamando subito la ex dicendogli che non doveva assolutamente modificare i piani all'ultimo minuto e soprattutto prima di farlo avrebbe dovuto contattare noi,verificare la nostra disponibilità e in caso lasciarli com'erano arrangiandosi....
L'ha fatto per un mese poi è ripartita alla riscossa,con gli interessi....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

in parte sono d'accordo, ma nel tuo esempio tu non c'entri proprio col datore, mentre qui Sara (e Nathan) è parte in causa... e se non ha supporto da Alberto.... certo poi ci sarebbe il rischio di problemi con lui..robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io ho l'indirizzo mail dell'avvocato che ha seguito il loro accordo per Aron....dite che informalmente potrei ricevere consigli e mosse da parte sua mantenendo,ovviamente,il segreto professionale?
sara, per farti un esempio, è come se andrea avesse un problema con il suo datore di lavoro e io lo chiamassi e ne parlassi con lui
non è compito mio
quella è cosa che deve gestire lui
tu puoi pure farlo ma il fatto è che, al dunque, è solo lui che può rimettere a posto la sua ex, non tu
Pippi, Agosto 2007