GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
Lulan abbiamo scritto la stessa cosa 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:sì rò.. urgesi nuovo lavoro..... o incintamento.... o entrambi...baby75 ha scritto:robby ha scritto:io non voglio più lavorareeeeeeeee....
e continuo a credere che non sia giusto, eh
ma non ne posso assolutamente piùùùùùùùùùùùùùùùùùùrò non ti avevo mai sentita così....
cambiare lavoro in questo periodo è davvero dura, resisti!!!
o nessuno dei due...
cmq non sono mica matta a mollare il lavoro adesso..
figurarsi...
non so nemmeno se ne avrei il coraggio a fronte di contratto a tempo indeterminato davanti, dato che, con il perioduccio attuale, ne ho già sentite di persone mollate a casa in periodo di prova...
no, no, si stringono i denti e avanti
per i prossimi 25 anni...(provinciali di milano permettendo... a-ri
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

alceste ha scritto:Lulan abbiamo scritto la stessa cosa
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby guarda..mi sa tanto che è il periodo.....io,che amo il mio lavoro,tanto,troppo,..non ne ho più voglia......voglio stare a casa..anche senza fare nulla..ma sono stanca....
Proprio ieri dicevo ad Alberto che vorrei tanto non avere problemi di soldi per potermi permettere di staccare un pò la spina....un pò di aspettativa...o la maternità di Nathan facoltativa che devo ancora finire e non finirò mai....non lo so...apatia.....vera e propria apatia....
Proprio ieri dicevo ad Alberto che vorrei tanto non avere problemi di soldi per potermi permettere di staccare un pò la spina....un pò di aspettativa...o la maternità di Nathan facoltativa che devo ancora finire e non finirò mai....non lo so...apatia.....vera e propria apatia....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

allora urgesi solo incintamento...... 'dai dai'.. come dice Ari....robby ha scritto:Lulan ha scritto:sì rò.. urgesi nuovo lavoro..... o incintamento.... o entrambi...baby75 ha scritto:robby ha scritto:io non voglio più lavorareeeeeeeee....
e continuo a credere che non sia giusto, eh
ma non ne posso assolutamente piùùùùùùùùùùùùùùùùùùrò non ti avevo mai sentita così....
cambiare lavoro in questo periodo è davvero dura, resisti!!!
o nessuno dei due...![]()
cmq non sono mica matta a mollare il lavoro adesso..
figurarsi...
non so nemmeno se ne avrei il coraggio a fronte di contratto a tempo indeterminato davanti, dato che, con il perioduccio attuale, ne ho già sentite di persone mollate a casa in periodo di prova...![]()
no, no, si stringono i denti e avanti
per i prossimi 25 anni...(provinciali di milano permettendo... a-ri)
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

A proposito di Ari.. sta iniziando a parlottare... ne dice sempre di più, tra parole, tentativi di spiegarsi, contare, ecc.... io già mi vedevo lei a 10 anni continuare con i suoi oh-oh...
Poi mi sono tagliata i capelli, a caschetto un po' sotto alle orecchie... dopo anni di capello lungo... sarà un sintomo di qualcosa??
Poi mi sono tagliata i capelli, a caschetto un po' sotto alle orecchie... dopo anni di capello lungo... sarà un sintomo di qualcosa??
Pippi, Agosto 2007
- cipa78
- Master~GolGirl®

Topotop, grazie per le foto...ma come ho fatto a scordarmi la macchina fotografica

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- robby
- Platinum~GolGirl®

La cosa che mi ripete spessissimo è che la ex è fatta così e ogni cosa lui potrebbe dire o fare non servirebbe a nulla.....è normale secondo te?
Io lo so che non serve a nulla...ma questo arrendersi così mi fà male....
no, non è normale
però, sara, per quanto tu ce la possa avere con lei che sarà stronza e tutto il resto, è vero che il TUO problema non è la ex, è alberto
è alberto che permette che la ex diventi un vostro problema e che non è in grado di gestirla
è alberto che ti ripete e io che ci posso fare?
perchè mai sei tu che continui a pensare di richiamare l'avvocato e invece non lo fa lui?
i problemi esterni a qualsiasi coppia, si chiamino ex, mutui, datori di lavoro o qualsiasi altra cosa, esistono e esisteranno sempre, per chiunque
ma sta ai componenti della coppia affrontarli
se non lo fanno, la responsabilità non è dell'ex o di qualsiavoglia altra causa esterna
è del partner che non lo affronta
questo è purtroppo innegabile
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Tu sai vero che il taglio di capelli per una donna è il primo sintomo di cambiamento...Lulan ha scritto:Poi mi sono tagliata i capelli, a caschetto un po' sotto alle orecchie... dopo anni di capello lungo... sarà un sintomo di qualcosa??
io li hotagliati una spanna la settimana scorsa
- baby75
- Expert~GolGirl®

Finchè tu sarai lì ad accettarlo/cercarlo addirittura, sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia, non si impegnerà a capire che ne vuol fare del suo ruolo di compagno/padre. Mi pare che la separazione non abbia dato grandi frutti, e questo mi fa pensare che non l'abbia presa sul serio, altrimenti doveva essere cambiato e di molto... A me dispiace che tu non conti su nessun altro all'infuori di lui, che tu veda impossibile la tua vita senza lui, a maggior ragione se penso che non c'è nemmeno un vincolo economico. A me spaventa di più una vita come la stai vivendo tu, che una vita da madre (e magari compagna di qualcuno) con qualche incognita in più. La forza di reagire la devi trovare te, per te stessa e per tuo figlio, che ha bisogno di un padre, non di un nomade, e di una mamma felice di sè e della propria vita e realizzata.Saretta78 ha scritto: Non lo so......tu hai ragione....tutte voi avete ragione.....e io non sto facendo tutto questo per convincermi di non essermi sbagliata...anzi....ma veramente....credetemi...senza Alberto,anche così com'è,non saprei cosa fare e dove andare in ogni campo della mia vita.....e forse lui questo lo sa.....e forse è per questo che si prende certe "libertà"!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby, sono pienamente d'accordo con te...ma la ex...per Alberto NON è un problema......
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ecco.. per fortuna la ex-moglie di mio marito non l'ho mai conosciuta.....Saretta78 ha scritto:robby, sono pienamente d'accordo con te...ma la ex...per Alberto NON è un problema......
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ho visto le foto della festa di Clelia!!! Che belle le nostre ragazze grandi e piccole e Cosimo.... 
Pippi, Agosto 2007
- baby75
- Expert~GolGirl®

lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????
annamo bene!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

baby75, come ho scritto..la separazione l'ha cambiato tantissimo su TUTTI gli altri argomenti...spesso mi sembra di avere di fronte un'altra persona(se non avesse la stessa faccia)...è solo su quell'argomento che ci scorneremo sempre......solo che,finche la ex mette giù un piano e lo rispetta tutto va bene...quando inizia a fare come vuole,e ultimamente si sta divertendo parecchio,io difendo il mio nido(e l'avvocato loro era d'accordissimo con me su questo).....e iniziano i problemi perchè secondo lui dovrei farmene una ragione e accettare tutto così com'è....senza problemi,polemiche,incazzature varie.....etc etc etc...insomma dovrei accettare che una perfetta estranea(perchè per me questo è!) abbia la possibilità di calpestare la mia persona,la mia dignità,i miei progetti e soprattutto mio figlio!!
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara sono d'accordo con robby... nonè LEI che calpesta, è Alberto...Saretta78 ha scritto: ...insomma dovrei accettare che una perfetta estranea(perchè per me questo è!) abbia la possibilità di calpestare la mia persona,la mia dignità,i miei progetti e soprattutto mio figlio!!
e se sul resto è cambiato, a questo punto chissene... direi che questo è l'aspetto più importante, la vosta famiglia, suo figlio.... boh, non capisco come te possa reggere tutto questo
- baby75
- Expert~GolGirl®

stra-quoto!!! e com'è raggiante cipa!Lulan ha scritto:Ho visto le foto della festa di Clelia!!! Che belle le nostre ragazze grandi e piccole e Cosimo....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sì, ma io l'ho conosciuto 10 anni fa che già era divorziato da un paio di anni... quindi non l'ho mai vista nè so come si chiama....baby75 ha scritto:lulan casco dalle nuvole, mm ha una ex-moglie????annamo bene!
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:robby, sono pienamente d'accordo con te...ma la ex...per Alberto NON è un problema......
questo è il problema
e il problema, quindi, è alberto, ahimè
- robby
- Platinum~GolGirl®

baby75 ha scritto:sara sono d'accordo con robby... nonè LEI che calpesta, è Alberto...Saretta78 ha scritto: ...insomma dovrei accettare che una perfetta estranea(perchè per me questo è!) abbia la possibilità di calpestare la mia persona,la mia dignità,i miei progetti e soprattutto mio figlio!!questo per me è inaccettabile
e se sul resto è cambiato, a questo punto chissene... direi che questo è l'aspetto più importante, la vosta famiglia, suo figlio.... boh, non capisco come te possa reggere tutto questo
anche perchè la ex, al limite, ha pure il sacrosanti di diritto di strafregarsene, di te e nathan
chi siete voi, per lei, in fondo???
è alberto invece che non dovrebbe farlo, e lo fa