Paciu, mie misure sono: pancia e seno 127 cm... sono aumentate entrambe

Messaggio da Veru » 8 giu 2009, 13:33
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 13:34
tipo??alice1984 ha scritto:New![]()
![]()
![]()
per domani!!!
Molly mi aveva detto perchè faceva il cesareo così presto ve l'ho detto??la sua gine nonchè testimone di nozze parte per le vacanze il 20..quindi gli fà il cesareo il 16 così il 19 la dimette...e mi ha raccontato di storie allucinanti che sono passate per il reparto..
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 13:36
anche da parte mialilli74 ha scritto:NEW per domani!!!![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 13:42
Messaggio da Angioletta » 8 giu 2009, 13:45
Anche io le devo fare, forse le farò domattina.vale77 ha scritto:qs mattina ho portato le urine x l'esame e poi sono andata in piscina.
Giustissimo!vale77 ha scritto:l'acqua fa benissimo per i miei piedi gonfi...solo che sono davvero brutti![]()
ma se la pressione è ok e non ci sono proteine nelle urine non devo preoccuparmi, giusto?
Messaggio da Veru » 8 giu 2009, 13:45
Giustissimo.... anche io ho i piedi gonfissimi e alla sera mi si informicolano le dita ma sia il gine ceh mio cognato mi hanno detto che finchè la pressione e gli esami sono OK, va bene così e non mi danno nulla.vale77 ha scritto:ciao!!
qs notte ho dormito malissimo x il terrore di russare. ogni volta che mi assopivo sentivo il mio respiro farsi pesante e mi svegliavo![]()
che tortura!!
qs mattina ho portato le urine x l'esame e poi sono andata in piscina.
l'acqua fa benissimo per i miei piedi gonfi...solo che sono davvero brutti![]()
ma se la pressione è ok e non ci sono proteine nelle urine non devo preoccuparmi, giusto?
Messaggio da lilli74 » 8 giu 2009, 13:46
Messaggio da roberta7517 » 8 giu 2009, 14:00
newmamy ha scritto:
domani avrò il day hospital pre-ricovero, urgonograssssssie
![]()
Messaggio da Angioletta » 8 giu 2009, 14:13
Anche da parte mia.roberta7517 ha scritto:newmamy ha scritto:
domani avrò il day hospital pre-ricovero, urgonograssssssie
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 14:20
ok!!grazie!Emma70 ha scritto:Giustissimo.... anche io ho i piedi gonfissimi e alla sera mi si informicolano le dita ma sia il gine ceh mio cognato mi hanno detto che finchè la pressione e gli esami sono OK, va bene così e non mi danno nulla.vale77 ha scritto:ciao!!
qs notte ho dormito malissimo x il terrore di russare. ogni volta che mi assopivo sentivo il mio respiro farsi pesante e mi svegliavo![]()
che tortura!!
qs mattina ho portato le urine x l'esame e poi sono andata in piscina.
l'acqua fa benissimo per i miei piedi gonfi...solo che sono davvero brutti![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 14:21
io solo i piedi, ho delle gambe + o meno normali e poi c'è sto bozzo alle caviglie....carina da morirelilli74 ha scritto:VALE anche io ho deciso di smettere di preoccuparmi dei piedi...la pressione ce l'ho bassa, niente proteine nelle urine, che può essere? le mie gambe sono tremende, e anche le mani, ormai mi arrendo![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 14:22
non hai la cistite?lilli74 ha scritto:VALE anche io ho deciso di smettere di preoccuparmi dei piedi...la pressione ce l'ho bassa, niente proteine nelle urine, che può essere? le mie gambe sono tremende, e anche le mani, ormai mi arrendo![]()
Io stanotte sarò andata a fare pp 20 volte, o poco meno. max autonomia 1ora e 1/2 fra un'andirivieni e l'altro. Mi sa che si è proprio appoggiata lì sopra, non so come fare, mi fa un male...sento lo stimolo a fare pp anche appena ho finito!! da seduta un pò resisto ma in piedi o sdraiata è una tortuna cinese
Messaggio da ilalla77 » 8 giu 2009, 14:28
Messaggio da Angioletta » 8 giu 2009, 14:32
Messaggio da ilalla77 » 8 giu 2009, 14:45
Messaggio da lilli74 » 8 giu 2009, 14:48
Non ho mai sofferto di cistite....come si capisce? male fa malevale77 ha scritto:non hai la cistite?lilli74 ha scritto:VALE anche io ho deciso di smettere di preoccuparmi dei piedi...la pressione ce l'ho bassa, niente proteine nelle urine, che può essere? le mie gambe sono tremende, e anche le mani, ormai mi arrendo![]()
Io stanotte sarò andata a fare pp 20 volte, o poco meno. max autonomia 1ora e 1/2 fra un'andirivieni e l'altro. Mi sa che si è proprio appoggiata lì sopra, non so come fare, mi fa un male...sento lo stimolo a fare pp anche appena ho finito!! da seduta un pò resisto ma in piedi o sdraiata è una tortuna cinese
Messaggio da 5aprile » 8 giu 2009, 14:54
ovviamente oggi piove....quindi ho sfoderato il tutto...e dato in parte alla suoceraroberta7517 ha scritto:Io l'ho sempre lavato in lavatrice a 40° con programma per delicati, ed è sempre uscito perfetto!5aprile ha scritto:Emma70 ha scritto:Lilli, ho visto anche io la tua panciaspettacolare! sei magrissima, c'è solo pancia...
![]()
5aprile, ti conviene portare il tutto in lavanderia. Io ho fatto così anche per non rischiare di rovinarlo.
New, eccoti...![]()
![]()
nun c'ho voglia!
so che non devo metterlo in lavatrice
io provo a mano!
a mano non posso fare danni
voglia ovviamente zero!
Messaggio da 5aprile » 8 giu 2009, 14:55
ma che mostro...conidivido i tuoi pensieri!!lilli74 ha scritto:Come qualcuna ha notato ho messo due foto nuove della panza!! mi sa che potrei vincere il premio mongolfiera se trovassi il metro![]()
![]()
Ma chi ha il mio contatto fb può anche vedere quanto mi sono incicciolita![]()
Stasera scaricando finalmente le foto me ne sono resa conto e sono caduta in depression![]()
![]()
Fino a un mesetto fa ero comunque fiera di me, da quanto è cominciato il caldo e con esso la ritenzione idrica...non mi si può guardare! il viso ciccio, le braccia da massaia sessantenne, le zampotte piene di cellulite (quelle foto non le ho messe ma le ho viste io
) per non parlare di mani cavigliotte e piedi, ormai irrecuperabili.
Sto seriamente pensando di cominciare subito con dei massaggi drenanti ad agosto, che dite? sono un mostro a pensare tanto a me e non ho solo alla gioia della bimba in arrivo?
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 14:57
stimolo a urinare spessolilli74 ha scritto:Non ho mai sofferto di cistite....come si capisce? male fa malevale77 ha scritto:non hai la cistite?lilli74 ha scritto:VALE anche io ho deciso di smettere di preoccuparmi dei piedi...la pressione ce l'ho bassa, niente proteine nelle urine, che può essere? le mie gambe sono tremende, e anche le mani, ormai mi arrendo![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 14:57