GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da ele68 » 8 giu 2009, 11:12

eh che è? la compagine romana sta aumentando????????

BENVENUTA Checca :congratulations:

:fischia PINGA :fischia fai le presentazioni? se non ho capito male la ragazza è tua coscritta?.......forza vogliamo i dati :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2009, 11:16

SILVIA anch'io ho fatto la marmellata di fragole e di ciliege..... :che_dici non ti dico quanto mi sono divertita a togliere i noccioli! :martello
ma tu ovviamente la farai col metodo classico tutto biologico....io :fischia uso le bustine di pectina e bollo solo 3 min..........proprio "naturali" le mie marmellate non sono :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2009, 11:17

GABRY il Dollo è un amore!!!!! ti ha fatto riposare per bene, davvero ti ha fatto un regalo immenso lasciandoti "ricaricare" un pò :clap grande uomo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2009, 11:33

:domanda ma non c'è nessuna stamane?

allora monologo e vi rompo un pò........
venerdì la Gio è stata la NUVOLETTA più bella del mondo :emozionee carini loro mi sono commossa alle lacrime :buuu per tutti, mica solo per mia figlia!
il topo quando è uscita sul palco cercava con lo sguardo di trovarci in sala e quando finalmente ci ha visti si è aperta in un sorriso luminoso come il sole! :che_dici e a momenti cade dal palco! :ahaha ovviamente non ha detto una parola, ma volteggiava leggera come una nuvola!!! :emozionee
ok...tutte a provare la glicemia ora :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 giu 2009, 11:48

ele68 ha scritto::domanda ma non c'è nessuna stamane?

allora monologo e vi rompo un pò........
venerdì la Gio è stata la NUVOLETTA più bella del mondo :emozionee carini loro mi sono commossa alle lacrime :buuu per tutti, mica solo per mia figlia!
il topo quando è uscita sul palco cercava con lo sguardo di trovarci in sala e quando finalmente ci ha visti si è aperta in un sorriso luminoso come il sole! :che_dici e a momenti cade dal palco! :ahaha ovviamente non ha detto una parola, ma volteggiava leggera come una nuvola!!! :emozionee
ok...tutte a provare la glicemia ora :hi hi hi hi

:clap :clap :clap alla nuvoletta Giò!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:06

Buongiorno...Ho letto tutto e spero di riuscire a ricordare....
Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini ma tanti tanti a Katia.. :cuore volevo chiamarti nel we ma non ce l'ho fatta
:congratulations: alla nuvoletta Giò....La Giò grande invece non sono ancora riuscita a vederla :buuu Solo i nonni al piano di sopra hanno quel canale e quando lei era in onda loro erano fuori casa... :aargh
Silvia: ce la farai, ce la farai, ce la farai.... :clap Per Gaia e Mathieu...Anais dà gioia a guardarla...e tu sei una gran donna :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:10

Checca, Benvenuta! Una tosco-romana degli anni 60 in questo post è assolutamente a casa...
Non vediamo l'ora di conoscerti...ti piace leggere vero? :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:12

Ciao Sabina, Ciao Eva, ti ho già fatto i complimenti per Axel? E' proprio un ometto :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 giu 2009, 12:16

Dollymamma, :bacio :bacio :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:25

Ros: Mammamia come ti capisco...la scorsa settimana ne ho passate tre di notti così...ero sfinita. :coccola Speriamo che Tommy non si accorga che Chiara è a casa...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:28

Auguri a Simone.... :festa

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:41

Vi racconto l'ultima di mio suocero....Elezioni comunali...Sabato prima di andare a votare passa di qui...e con fare persuasivo parla a me e mio marito della necessità di tapparsi naso e orecchie e votare per la lista che probabilmente non è interessata a costruire marciapiedi x i pedoni e quindi non lo disturberà con l'espropriazione di parte del giardino. :urka
In quella lista che non ci rappresenta politicamente, sono candidati la madre del figlio di mio marito e l'attuale marito...persone alle quali lui non rivolge parola o saluto dal'94....e che hanno fatto passare anni d'inferno a mio marito nonchè suo figlio.
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madre :bomba Ci è mancato davvero poco perchè lo mandassi dove meritava di esser mandato...mi son limitata a ricordagli che ho quasi 43 anni e mia madre non la compiacio da tempo...
MIiiiiii........che sacrosanta pazienza che ci vuole!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 12:45

Ciao Pinga, ciao Tessa, Ciao Paola, Ciao Anna.... :bacio e buona giornata a tutte

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 8 giu 2009, 13:15

Gabry sono un po' stressata.. mi presteresti tuo suocero che lo uso come sparring-partner?? :spiteful:
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2009, 13:22

paola68 ha scritto:Gabry sono un po' stressata.. mi presteresti tuo suocero che lo uso come sparring-partner?? :spiteful:
No, no, te lo regalo proprio, usalo come vuoi!...... :hi hi hi hi
Sai che all'Esselunga stamani c'era il tuo gelato di Hello Kitty in offerta?..L'ho preso per le bimbe :sorrisoo

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 8 giu 2009, 13:37

buooooooooooooono!!! :ahaha

ok.. ora posso rilassarmi... ho un cuscino umano su cui sfogare la mia ansia repressa!!! (repressa??? :ahah )
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 giu 2009, 14:52

checca30 ha scritto:grazie Purvita...ma qui sorge un dilemma...io abito vicino Roma ma sono Toscana e adesso come facciamo??? :domanda :hi hi hi hi
EVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIII!! ben arrivata Checca... compensarai con Paola... Romana ma trasferita a Firenze
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 giu 2009, 15:00

Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di mio suocero....Elezioni comunali...Sabato prima di andare a votare passa di qui...e con fare persuasivo parla a me e mio marito della necessità di tapparsi naso e orecchie e votare per la lista che probabilmente non è interessata a costruire marciapiedi x i pedoni e quindi non lo disturberà con l'espropriazione di parte del giardino. :urka
In quella lista che non ci rappresenta politicamente, sono candidati la madre del figlio di mio marito e l'attuale marito...persone alle quali lui non rivolge parola o saluto dal'94....e che hanno fatto passare anni d'inferno a mio marito nonchè suo figlio.
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madre :bomba Ci è mancato davvero poco perchè lo mandassi dove meritava di esser mandato...mi son limitata a ricordagli che ho quasi 43 anni e mia madre non la compiacio da tempo...
MIiiiiii........che sacrosanta pazienza che ci vuole!

GABRY... posso???? :speteguless: STROZZALOOOOOOO!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 giu 2009, 15:03

KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... :incrocini :incrocini dacci tue newssssssss... VERTEBRONA NOSTRA :ahaha

Io non posso dire ancora nulla... ma sabato 27 potrei fare una follia e piombare giu a roma.. ki può dirlo!!! :fischia chi vivrà vedrà... x ora vado a Londra....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 giu 2009, 15:06

buongiorno a tutte :cuore
silvia che giornatina :che_dici ma come fai :domanda
gabry per tuo suocero :martello
ele per la nuvoletta :emozionee
katia e famiglia :incrocini

a tuttissime :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***