GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla LIDL non vendono più i CIEN
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: Alla LIDL non vendono più i CIEN
può essere alla mia invece i pampers facevano venire l'irritazione anche con la sola pipì.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
pensa te!Boomie75 ha scritto:può essere alla mia invece i pampers facevano venire l'irritazione anche con la sola pipì.
beh, allora penso sia una cosa soggettiva e dipenda molto dalla pelle dei bimbi.
Con Greta ho constatato questo inconveniente quando fa cacca acidina; altrimenti sono ottimi anche per me
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
ho appena mandato mio marito a comprarli..
adesso li riprovo.. se è vero che sono cambiati
adesso li riprovo.. se è vero che sono cambiati

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- zuzzu
- Basic~GolGirl®
io al LIDL sono due anni che prendo i toujour a mutandina
adesso li uso solo alla notte perchè di giorno Niccolò è spannolinato e sono stupendi
tengono molto di più di tutti gli altri pannolini e non hanno mai irritato il culetto neanche d'estate
sapete che però adesso ho provato anche i CONAD e i SIGMA e sono molto sani e molto contenitivi anche loro!? solo che non li ho trovati in versione mutandina
adesso li uso solo alla notte perchè di giorno Niccolò è spannolinato e sono stupendi
tengono molto di più di tutti gli altri pannolini e non hanno mai irritato il culetto neanche d'estate
sapete che però adesso ho provato anche i CONAD e i SIGMA e sono molto sani e molto contenitivi anche loro!? solo che non li ho trovati in versione mutandina
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ho comprato da poco i toujour a mutandina ma hanno cambiato modello e formato !!!!!!zuzzu ha scritto:io al LIDL sono due anni che prendo i toujour a mutandina
questi nuovi non tengono una cippa ed ogni mattina devo cambiare le lenzuola

anche filippo li usa solo la notte perchè di giorno è spannolinato da 1 anno. dovrò ripiegare sugli UP&GO che però costano un capitale oppure su quelli a marchio coop taglia extra large n. 6 che però non hanno la versione a mutandina.....ora scrivo alla lidl x capirne qualcosa di più

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
- Expert~GolGirl®
Io non ho provato quelli a mutandina, ma quelli normali e devo dire che nemmeno io mi sono trovata bene con i toujour.
I cien erano formidabili!!!
I cien erano formidabili!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- New~GolGirl®
io con i toujours del lidl, mi trovo a meraviglia, da quando li ho scoperto alcuni mesi fa, uso solo quelli, di notte assorbono tutto
e anche la caca non esce mai, mentre con altri succedeva che usciva tutto dalla schiena, e poi il prezzo e molto buono, costano la metà dei pampers e sono ottimi uguale se non di più, li paragono ai pampers progressi che sono migliori perche per me i baby dry sono duri e puzzano, e adesso li ho trovati nello spaccio pillo by fippi a milano (pero) sono i toujours solo che nelle scatole di prima scelta la misura 3 ha 160 pannolini e li ho pagati 21 euro niente male direi
ho presso anche una scatola della misura 4 x 30 euro ci sono 200 pannolini
, io i pampers non li prendo più neanche in offerta, i toujours sono il massimo sia come qualità che come prezzo

-
- Expert~GolGirl®
Ok, ho appena terminato la mega--confezione che avevo comprato e non vedevo l'ora!Stamane ho mandato mio marito a ricomprare i pampers.
Non credo che ricomprero' i toujours.
Con noi reggono pipi cacca e tutto il resto.
la casa che non ci va e' che non sembrano molto respirabili (come si dice in italiano?) , il tessuto interno e' piu' ruvido dei pampers.
Questo e' iil mio giudizio.
Non credo che ricomprero' i toujours.
Con noi reggono pipi cacca e tutto il resto.
la casa che non ci va e' che non sembrano molto respirabili (come si dice in italiano?) , il tessuto interno e' piu' ruvido dei pampers.
Questo e' iil mio giudizio.

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
li ho provati!!!!
sono fantastici!!!!! non esce niente e non puzzano più!!!!!!

sono fantastici!!!!! non esce niente e non puzzano più!!!!!!

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io anche uso i Toujours e mi trovo benissimo sia con i normali che con quelli a mutandina. 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- eleonora77
- Original~GolGirl®
anche io uso i toujours e mi sto trovando bene...ho preso quelli del carrefour ma nn li ho ancora provati, sembrano gli stessi però...ma io ho notato una cosa: qualsiasi tipo di pannolino indossi a me la cacca esce lo stesso se in quantità...sarà perchè la fa ancora liquida? sbaglio io e li metto troppo larghi? nn vorrei bloccargli la circolazione però.... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sì Eleonora quando la fanno liquida non c'è pannolino che tenga, un po' esce sempre.
arriveranno cacche + sode e + puzzolenti... tranquilla!
arriveranno cacche + sode e + puzzolenti... tranquilla!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ah...allora uno spiraglio c'è...
stamattina è stato un flagello...oltre a macchiare tutto e dico tutto il lettino mio marito l'ha messo nel nostro e ha macchiato anche quello...
dico...come ca@@o hai fatto a nn accorgertene???io la sento a distanza la puzza di ca@@a!!!! 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- titty70
- Bronze~GolGirl®
IDEMkerubi ha scritto:Io anche uso i Toujours e mi trovo benissimo sia con i normali che con quelli a mutandina.

Comunque i Toujours sono esattamente ottimi come i Cien

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- rada
- Gold~GolGirl®
li ho ricomprati sta sera e sono cambiati!!!!!
sono tipo gli huggies, è proprio cambiata la mutandina, speriamo bene

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- New~GolGirl®
io usavo i cien per la mia grande e li ho presi anche per la piccola:erano ottimi!
adesso ho provato i toujour quelli normali e li trovo altrettanto buoni..quelli a mutandina non li ho provati...ciao
adesso ho provato i toujour quelli normali e li trovo altrettanto buoni..quelli a mutandina non li ho provati...ciao
SILVIA,GIORGIA (24 febbraio 2004) ed ELENA (18 novembre 2007)