GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Messaggio da alceste » 8 giu 2009, 10:52

Lulan è porpio vero in ogni momento difficile che ho attraversato andare a cavallo era la cura migliore , l' uncio momento in cui non pensavo più a niente , l' uncio momento in cui ero io con il mio cavallo, io penso che sensazione più bella e liberatoria di galopare con il priprio cavallo non ci sia. Spero di trasmettere questa passione a Tommy. :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 10:52

Saretta78 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:e mille :coccola a Saretta per la pazienza che ha a sopportare la strega e le sue bizze
Già....la mia strega........pensate che questa doveva essere la MIA settimana di mare con Alberto e Nathan.....perchè l'anno scorso avevo chiesto ad Alberto espressamente che saremmo andati in ferie prima noi...poi lui con Aron.....per un semplice fatto di stanchezza.....nel senso....l'anno scorso ero esausta,stanca fisicamente e psicologicamente......e tanto per farmi riposare un pò Alberto andò in ferie con Aron lasciandomi sola con Nathan,casa e lavoro......quindi rimanemmo d'accordo che quest'anno si sarebbe fatto il contrario..in modo che al momento della loro partenza io sarei stata un pò più riposata dopo una settimana di ferie.....

E doveva essere così......se non che la signora ha cambiato la partenza per il Brasile senza chiedere e dire nulla a nessuno,non curandosi come sempre degli impegni degli altri......e quindi....cambio......in ferie prima loro e noi a luglio...(ma doveva essere il contrario anche perchè Alberto ci teneva ad andare via con Aron la settimana del suo compleanno....quella in cui,invece saremo in ferie noi...).....

e,come sempre....tutto ok..tutti zitti!!!! :grrr
:urka
ma non avevi già preso anche le ferie :domanda
non puoi andare avanti così, e farle fare un'altra raccomandata dall'avvocato :fischia
certo che anche Alberto :che_dici si fa mettere i piedi in testa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 10:56

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Vale70, a me non rispondi proprio.... :fischia
cosa ho perso :domanda
Avevo chiesto tutta la tua vacanza albergo,traghetto,etc etc etc quanto ti è costata?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 10:58

Vale70 ha scritto:non puoi andare avanti così, e farle fare un'altra raccomandata dall'avvocato :fischia
certo che anche Alberto :che_dici si fa mettere i piedi in testa
Un'altra raccomandata da chi arriverebbe??

Vorrebbe dire solo litigare..io e Alberto......e tacere sempre fà un male terribile...

Certo che avevo già preso le ferie.....e sono stata una co*****a a non prenotare subito......altrimenti volevo proprio vedere cosa diceva Alberto.... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:00

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Vale70, a me non rispondi proprio.... :fischia
cosa ho perso :domanda
Avevo chiesto tutta la tua vacanza albergo,traghetto,etc etc etc quanto ti è costata?
non l'ho visto scusa
albergo sul mare con mezza pensione per 7 notti € 399,00
traghetto con cabina andata e ritorno e auto (2 auto e 6 adulti) € 91,50 cad
benzina auto socio € 57,00
autostrada € 35,00
a pranzo ci facevamo da mangiare perché alla suocera hanno dato monolocale con cucina € 25 x tutta la settimana
in totale circa €530,00 la mia parte tutto compreso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 giu 2009, 11:15

Lulan ha scritto:
baby75 ha scritto: Che brava.. hai fatto la cosa giusta.. dovreei forse farlo pure io visto che io il lutto per mio padre probabilmente ancora non l'ho elaborato..... e con tutto il resto... ci pensavo proprio queste nottate.. (alle 4 son già in piedi e così alle 6 e 30 ero già al maneggio in questi giorni...)
beh, hai un tuo modo per scaricarti, niente male davvero! pet terapy con pet decisamente cresciuti.... :sorrisoo :bacio
a me sta facendo decisamente bene, non che sia facile, come diceva pure topo... ma alla fine penso di aver imboccato la strada giusta, ora ci vuole tempo, quello che più mi manca. Sto facendo due sedute a settimana, per mia volontà, proprio per accelerare, così è chiaramente ancora più tosta. Sono tanti soldi, ma ben spesi. Anche in questo caso, però, azzeccare la persona giusta è solo questione di kiul (in Ancona lei è abbastanza conosciuta, e ne sono tutti entusiasti)
sara quella della donna non l'ho mai sentita :domanda e quoto lulan nel dire: gioca d'anticipo!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 11:15

Saretta78 ha scritto:

Allora io non dico di metterla al muro e prenderla a sberle...(anche se ogni tanto non le starebbe poi così male :fischia )...ma almeno di dirle...."Ok,noi faremo il possibile,però sappi che avevamo già programmato questo,questo,quello.....e stai un pò rompendo le pelotas...magari prima di modificare tutto potresti parlarne anche con noi...abbiamo una vita anche noi!"....

So che poi a lei non gliene fregherebbe nulla comunque......ma almeno vedrei da parte di Alberto almeno un tentativo per fare qualcosa per noi.......e non semrpe tacere perchè tanto non risolvi nulla.....

Almeno fammi vedere che ci provi!! c***o! :grrr
sul fatto che debba essere lui a metterla a posto non ci son dubbi... a me hanno sempre detto che bisogna tanto perseverare per ottenere.. ecco se lui ogni volta le desse una bella batosta vedi che poi alla decima volta lei ci penserebbe bene prima di fare ciò che vuole....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:16

Ho messo un pò di foto su FB :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 11:18

Vale70 ha scritto:Ho messo un pò di foto su FB :hi hi hi hi
bentornata Vale... ora vado a sbirciare...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:19

Topo mail ricevuta...foto resizate....e mail inviata!! :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:24

Lulan, ci credi se ti dico che tanto Alberto nemmeno si ricorda che gli avevo detto che volevo fare le ferie prima di loro??
Nonostante glielo abbia ripetuto anche quando la signora ha fatto il piano per l'estate..??

Quindi,non ricordandosi.....lui è convinto che di questo cambiamento nessuno ne abbia risentito...... :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2009, 11:26

io mi trovo nel mezzo di una giornata senza infamia e senza lode

ho pure una collega che sciabatta, mamma, che nervi...
mi aspetto che stia per sdraiarsi sul divano o preparare il ragù... :bomba :bomba
è un ufficio, eh, non la spiaggia o casa sua...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:26

Saretta78 ha scritto:Lulan, ci credi se ti dico che tanto Alberto nemmeno si ricorda che gli avevo detto che volevo fare le ferie prima di loro??
Nonostante glielo abbia ripetuto anche quando la signora ha fatto il piano per l'estate..??

Quindi,non ricordandosi.....lui è convinto che di questo cambiamento nessuno ne abbia risentito...... :che_dici
e se gli dici che non puoi spostarle :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 11:27

Saretta78 ha scritto:Lulan, ci credi se ti dico che tanto Alberto nemmeno si ricorda che gli avevo detto che volevo fare le ferie prima di loro??

Per questo dico che almeno per le cose importanti è meglio anticipare alla grande!! Per mettersi in salvo vè..... e evitare inutili malumori...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 giu 2009, 11:28

robby ha scritto:io mi trovo nel mezzo di una giornata senza infamia e senza lode

mi aspetto che stia per sdraiarsi sul divano o preparare il ragù... :bomba :bomba
io odio lo sciabattamento... :pistole
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:31

Vale70 ha scritto:

Già fatto.....tanto non avrei ottenuto nulla.... :che_dici

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 giu 2009, 11:32

cipa :clap l'asiloooooooo!!! sei commossa?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2009, 11:32

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:

Già fatto.....tanto non avrei ottenuto nulla.... :che_dici
:bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2009, 11:32

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:io mi trovo nel mezzo di una giornata senza infamia e senza lode

io odio lo sciabattamento... :pistole
:x: Anch'io.....

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 giu 2009, 11:33

Vale70 ha scritto:Ho messo un pò di foto su FB :hi hi hi hi
lo hanno bloccato in ufficio da noi :buuu :buuu :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”