GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
sto per andare in ufficio, in teoria da oggi ci dovrebbero aver staccato inernet quindi mi sa che non ci leggeremo fino a stasera 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

come mai AKANE?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®

innanzi tutto ho paura, come ce lo tengo fermo? gia' solo per asciugarli è una tragedia perchè non sta mai fermo. E poi mi dispiace anche si, ho paura che poi i ricci non tornino + come è successo a tanti bimbi che conoscolittlemom ha scritto:ma non riesci perche ti dispiace tagliarli o perche hai paura??akane ha scritto:già.... dovrei taglierglieli npo', gli vanno negli occhi e dietro iniziano a essere lunghi, diventerà come lucio battisti ma non ho il coraggiolittlemom ha scritto:o mamma che bello biondoakane ha scritto:ho cambiato avatar (finalmente!!! in quello che avevo flavio non aveva nemmeno un anno!) e aggiutno qualche fotoe che bei capelli che ha
penso che a questa eta non capiscono quindi meglio fargli come sia comodo per loro , poi se gli cado sugli occhi meglio tagliarlo un po perche loro non sano spostarli ed se devono vedere si sforzano il doppio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

antota 600 ml di latte e 9 biscotti, piu' un po' yogurt e un po' di frutto e un po' di prosciutto non è proprio niente.
Cioè se fosse un bimbo che in genere mangia tanto che all'improvviso mangia cos magari mi preoccuperei, ma visto che lui di solito mangia così e cresce benissimo io direi che ci puoi stare dai... magari piu' in la scoprirà altri sapori e mangerà meglio ma per ora pare che vada bene cos
Cioè se fosse un bimbo che in genere mangia tanto che all'improvviso mangia cos magari mi preoccuperei, ma visto che lui di solito mangia così e cresce benissimo io direi che ci puoi stare dai... magari piu' in la scoprirà altri sapori e mangerà meglio ma per ora pare che vada bene cos
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Antota immagino come sei preocccupata ...spero inizi a mangiare presto, so che ci sono bimbi che vivrebbero di solo latte pero'
Il figlio di una mia amica ha 2 anni adesso ed ha iniziato a mangiare un po' di piu' adesso, fino a qualche mese fa voleva solo latte e biscotti.
Eppure è bello vispo e attivo.
Anche Emma se potesse ciuccerebbe sempre, appena ne ha una(denti o altro) ciuccia e basta infatti siamo ancora a 9,5 kg
Eppure è bello vispo e attivo.
Anche Emma se potesse ciuccerebbe sempre, appena ne ha una(denti o altro) ciuccia e basta infatti siamo ancora a 9,5 kg
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Akane io la porto dal parrucchiere, io mica gliela fo a tagliarle i capelli, si muove troppo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

eh un po di pazienza, poi con la macchinetta e piu facile, Mario si diverte come matto ahhahahahaha
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte, dopo qualche gg di tregua le nausee sono tornate
cerco di lavorare per non pensarci
non ho letto gli arretrati scusatemi tanto
matteo ha un orecchio pieno d cerume pelle etc....a voi è mai successo?ieri ho ammorbidito con un po di fisiologica cercando d togliere con il cottonfioc ma sono un po restia ad usarlo e soprattutto anche dormendo non riesco a pulirlo perche lui si sveglia...avete qualche trucco???
non ho letto gli arretrati scusatemi tanto
matteo ha un orecchio pieno d cerume pelle etc....a voi è mai successo?ieri ho ammorbidito con un po di fisiologica cercando d togliere con il cottonfioc ma sono un po restia ad usarlo e soprattutto anche dormendo non riesco a pulirlo perche lui si sveglia...avete qualche trucco???
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!!!
Vi ho letto anche se non ho scritto vorrei subito dare un bacione grande a Mario e Dario
Vicky mi spiace che sia finita anche perchè ammetto che un pò mi ha deluso Lucano dalle stelle alla stalle coi discorsi mahhh
Un abbraccio alle ns 2 gennarine in dolce attesa
Noi tutto bene il weekend è stato all'insegna del cattivo tempo quindi abbiamo fatto poco o niente meno male che ieri siamo stati a casa di una mia amica dal pomeriggio fino a dopo cena insieme ad un altra coppia con le bimbe a giocare così nonostante il brutto tempo hanno giocato e si sono divertite.
Approposito di questo voglio ringraziare molto il corso pre e post-parto perchè grazie a questo ho conosciuto queste 2 ragazze con le quali ci vediamo quasi tutti i giorni weekend compresi:
una ha due gemelline nate il mese prima di Giulia e l'altra una bimba di 3 mesi + grande di Giulia
io nonostante ho quasi 32 anni ho solo un'amica delle poche vere che ha un bimbo di 2 anni (però purtroppo non mi ci trovo bene nonostante i tanti anni che la conosco) quindi diciamo da questo punto di vista ero un pò "sola"
ma proprio grazie al corso l'amicizia con queste ragazze ci aiuta tanto anche con le bimbe che crescono insieme e giocano
poi una avendo due gemelle fà sì che il gruppo sia bello folto
Vi ho letto anche se non ho scritto vorrei subito dare un bacione grande a Mario e Dario
Vicky mi spiace che sia finita anche perchè ammetto che un pò mi ha deluso Lucano dalle stelle alla stalle coi discorsi mahhh
Un abbraccio alle ns 2 gennarine in dolce attesa
Noi tutto bene il weekend è stato all'insegna del cattivo tempo quindi abbiamo fatto poco o niente meno male che ieri siamo stati a casa di una mia amica dal pomeriggio fino a dopo cena insieme ad un altra coppia con le bimbe a giocare così nonostante il brutto tempo hanno giocato e si sono divertite.
Approposito di questo voglio ringraziare molto il corso pre e post-parto perchè grazie a questo ho conosciuto queste 2 ragazze con le quali ci vediamo quasi tutti i giorni weekend compresi:
una ha due gemelline nate il mese prima di Giulia e l'altra una bimba di 3 mesi + grande di Giulia
io nonostante ho quasi 32 anni ho solo un'amica delle poche vere che ha un bimbo di 2 anni (però purtroppo non mi ci trovo bene nonostante i tanti anni che la conosco) quindi diciamo da questo punto di vista ero un pò "sola"
ma proprio grazie al corso l'amicizia con queste ragazze ci aiuta tanto anche con le bimbe che crescono insieme e giocano
poi una avendo due gemelle fà sì che il gruppo sia bello folto
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Anne ha scritto:600ml di latte è tantissimo! Con 9 biscotti!!! e il prosciutto.
Se vuoi che mangi + pappa togli un po' di latte e vedrai.
Magari 300 ml della mattina gli bastano anche per il pranzo. Un giorno prova a dargli 150g e vedi se a pranzo a + fame. I bimbi non si lasciano morire di fame con il piatto pieno!!
quoto anne 600 ml di latte sono tanti ci sta che col bibe della mattina lui arriva poco affamato a pranzo
prova a diminuire la dose per vedere se arriva + affamato al pranzo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Franci ma che bei capelli ha flavio anch'io se fossi in te sarei combattuta sul tagliarglieli o no
bhe veramente lo sono con i capelli della Giulia
però mi accorgo che suda tantissimo bisogna che mi decida a spuntarglieli
bhe veramente lo sono con i capelli della Giulia
però mi accorgo che suda tantissimo bisogna che mi decida a spuntarglieli
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Antota 300 di latte e 9 biscottisembrano tantissimi, diminuisci anche i biscotti..io con matteo ne metto 3 o 4 dato che beve 280 di latte..magari gli viene piu appetito così
nessuna sa aiutarmi per l'orecchietta di matteo
il pediatra non c'è fino a 14 giugno e invece di darmi il nome delle sue associate ha dato il nome di una che manc conosco
chiamerò il pediatra privato
vi abbraccio tutte ci si vede domani vado a casa dei miei che sono a piedi
nessuna sa aiutarmi per l'orecchietta di matteo
vi abbraccio tutte ci si vede domani vado a casa dei miei che sono a piedi
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

prova con l'acqua fisiologica sprai cosi scioglie il cerume
- Anne
- Expert~GolGirl®

Struzzina è frequente un po' di dermatite nelle orecchie e a volte può fare un poco di infezione
Gli da fastidio? togli un poco e aspetta che l'orecchio si pulisca bene da solo. Ah, asciuga bene anche le orecchie qdo gli lavi la testa
Gli da fastidio? togli un poco e aspetta che l'orecchio si pulisca bene da solo. Ah, asciuga bene anche le orecchie qdo gli lavi la testa
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®

c'è ancora internet!!!!!!!!!

- antota
- Expert~GolGirl®

600 ml di latte li ha bevuti solo ieri.
Normalmente ne beve 250 ml + 4 biscotti a colazione e fino a quando mangiava a pranzo e cena, prima della nanna non davo mai altro latte oltre a quello della colazione.
Ora ovviamente, visto che dalla colazione a prima della nanna mangia solo l'omo di frutta e lo yogurt, devo per forza dargli un pò di latte e se ne fa 250/300 ml + 4 biscotti.
In questo modo, con 500/600 ml di latte + 8/9 biscotti, sono tranquilla che qualcosa ha mangiato.
Ma la mia preoccupazione è che non mangia altro al di fuori di latte, omo frutta, yogurt e prosciutto.
Ho letto che si tratta di "Alimentazione Selettiva" e non di "Inappetenza". L'alimentazione selettiva è un pò preoccupante perchè è indice di un cattivo rapporto col cibo, causato probabilmente da un mio errato comportamento
, e può influire sul suo rapporto col cibo anche più avanti 
Normalmente ne beve 250 ml + 4 biscotti a colazione e fino a quando mangiava a pranzo e cena, prima della nanna non davo mai altro latte oltre a quello della colazione.
Ora ovviamente, visto che dalla colazione a prima della nanna mangia solo l'omo di frutta e lo yogurt, devo per forza dargli un pò di latte e se ne fa 250/300 ml + 4 biscotti.
In questo modo, con 500/600 ml di latte + 8/9 biscotti, sono tranquilla che qualcosa ha mangiato.
Ma la mia preoccupazione è che non mangia altro al di fuori di latte, omo frutta, yogurt e prosciutto.
Ho letto che si tratta di "Alimentazione Selettiva" e non di "Inappetenza". L'alimentazione selettiva è un pò preoccupante perchè è indice di un cattivo rapporto col cibo, causato probabilmente da un mio errato comportamento

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

antota..se stai a leggere tutto diventi matta.....non fartene una colpa....vedrai che migliorerà..prova managri a proporgli il cibo colorato a mo di faccine, etc.... ogni bimbo ha i suoi tempi
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao .... buon inizio settimana, il mio è iniziato malissimo ... entro su facebook .. e trovo la novità!!!
Lucano è passato da impegnato in una relazione a single
eh si aveva proprio tanta voglia di serietà il ragazzo... eh si non vedeva l'ora di liberarsi dell'impiccio(=vicky ed io) x dedicarsi alle mille amiche che lo inondano di sms e email ...
:fuck:
scusate ma ho i nervi a fior di pelle... e glielo ho detto.... che io il mio stato nn lo cambio finchè il mio cuore non si libera!
e non ci metto 2 gg a liberalo :fuck:
Lucano è passato da impegnato in una relazione a single
eh si aveva proprio tanta voglia di serietà il ragazzo... eh si non vedeva l'ora di liberarsi dell'impiccio(=vicky ed io) x dedicarsi alle mille amiche che lo inondano di sms e email ...
scusate ma ho i nervi a fior di pelle... e glielo ho detto.... che io il mio stato nn lo cambio finchè il mio cuore non si libera!
e non ci metto 2 gg a liberalo :fuck:
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®

nooooooo vicky! 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ma possibile che sono così fessa sempre e ci casco, mi riprometto di nn credere + alle stronzate che la gente mi propina e invece NO .... ogni vv ci ricado ... e sta volta non doveva succedere no no .. xè stavolta c'è vicky al mio fianco ... e se io sto ko, lei lo sente

Vittoria 22/01/2008