Non sò cosa sia successo ne come.
Oggi ho acceso il pc e le icone, le barre e tutto il resto sullo schermo è gigante.. è come se sullo schermo ci fosse un'enorme lente d'ingrandimento.
ho provato ad andare nel pannello di controllo e a modificare la grandezza di icone etc. ma non è cambiato nulla.
Come posso fare per far tornare tutto normale??!!
Aiutatemi per favore!!
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto!!! sullo schermo è tutto ingrandito...
-
- Master~GolGirl®
- clamaga
- New~GolGirl®
Re: aiuto!!! sullo schermo è tutto ingrandito...
allora vediamo se riesco ad aiutarti .apri una qualsiasi pagina di internet in basso a destra c è scritto un numero con percentuale clicca sopra esce scritto regola zoom io lo tengo su 100 fammi sapere 

-
- Master~GolGirl®
non c'è nessun numero con percentuale..
il problema non è solo con internet ma anche con il desktop e tutte le cartelle..

il problema non è solo con internet ma anche con il desktop e tutte le cartelle..
- ely66
- Platinum~GolGirl®
clik con il dx del mouse sulla barra blu in basso allo schermo (barra delle applicazioni)
clik su proprietà
vai in menù di avvio e poi personalizza
trovi
icone grandi/icone piccole.
clik su proprietà
vai in menù di avvio e poi personalizza
trovi
icone grandi/icone piccole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
ce l'ho fatta..
non sò bene come..
ho cliccato su proprietà, poi sono andata su invidia control pannel e cliccando qua e là sono riuscita a riassettare il tutto..
grazie mille!!
non sò bene come..
ho cliccato su proprietà, poi sono andata su invidia control pannel e cliccando qua e là sono riuscita a riassettare il tutto..
grazie mille!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici