GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIGITALE TERRESTRE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
fatinadolce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIGITALE TERRESTRE

Messaggio da fatinadolce » 24 mag 2009, 18:58

oniria ha scritto: fatinadolce, se ti si vede il digitale già da un pò non avrai nessun problema dopo :sorrisoo
grazie
:bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 giu 2009, 9:18

Allora, aggiorno:
ho provato il digitale in cucina dove ho l'antenna a baffo e si vedeva meravigliosamente, questo è successo circa due settimane fa, alchè, l'ho fatto vedere anche a mio marito e abbiamo deciso di comprare un'altro digitale economico per la cucina, lo abbiamo installato e tutti i canali si vedevano benone senza l'ausilio di nient'altro, ero soddisfattissima....poi, l'altro ieri qua si è scatenato il finimondo, è venuto un temporale tremendo con un vento fortissimo e da quel giorno vedo solo la rai :che_dici
ora, premetto che della rai non me ne importa un fico secco, ma secondo voi cosa diavolo è successo?????....
un messaggio mi dice "segnale debole o assente", ma 4 giorni fa il segnale c'era eccome, caspita sono inc :grrr tissima....adesso dovremmo ovviare con non so cosa per vederlo di nuovo, abbiamo provato anche con un'altra antenna ma niente, ho il dubbio che l'abbiano costruito apposta per farlo durare a tempo :pistole
vi farò sapere gli sviluppi :buuu
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 giu 2009, 10:08

E siccome son cocciuta come un mulo, nuovo aggiornamento:
ho resettato il digitale, cambiato l'antenna e posta in alto sopra un ripiano di cucina, morale, dopo due reset finalmente adesso si rivedono tutti i canali, ma ho l'impressione che basti un nonnulla per dover resettare ogni volta, comunque stò guardando canale 5 senza disturbi e questo è un gran traguardo considerando che non si vedeva proprio nulla di nulla se non le reti rai e neanche benone :ok
sperem che duri :fischia :incrocini
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”