GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI tutte insieme x Pumetta:c'è 1piuma che t'aspetta
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI tutte insieme x Pumetta:c'è 1piuma che t'aspetta
Annamaria come stai?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
Sento un freddo terribile qui in ufficio sono riandati in tilt i termosifoni...che oo!!!!
Tra quasi un'ora me ne vado...se non mi sono congelata prima...poco fa sono andata al bar e ho mangiato un tramezzino...c'avevo nà voragine!!!Io già mi ci vedo...diventerò cubica se continua così..sto sempre a magnà!!!!
a tutte
Tra quasi un'ora me ne vado...se non mi sono congelata prima...poco fa sono andata al bar e ho mangiato un tramezzino...c'avevo nà voragine!!!Io già mi ci vedo...diventerò cubica se continua così..sto sempre a magnà!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIMINI.....CIPETTA....
..GRAZIE...
LIUDA.....pensa un po io sono partita da 52 kg...ieri mi sono pesata e' faccio 64 kg...volevo sprofondare....ma la farmacista mi ha rincuorata xke' conoscendomi....ha detto che secondo lei partivo sottopeso...si ricordava di me ad aprile...magrissima...
domani entro nel 7° mese.......

LIUDA.....pensa un po io sono partita da 52 kg...ieri mi sono pesata e' faccio 64 kg...volevo sprofondare....ma la farmacista mi ha rincuorata xke' conoscendomi....ha detto che secondo lei partivo sottopeso...si ricordava di me ad aprile...magrissima...

domani entro nel 7° mese.......

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene eri davvero magrissima, stai tranquilla, poi se il gine non dice nulla
a me cazziava di continuo e ne ho messi 13 in gravidanza, ma sono rotonda già di mio
ljuda tutto bene,

a me cazziava di continuo e ne ho messi 13 in gravidanza, ma sono rotonda già di mio

ljuda tutto bene,

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE...MI AVVIO VERSO CASA...NN C'E' LA FACCIO ++++..ADESSO MI VADO A BUTTARE SUL DIVANO.....
UN MEGA
A TUTTE TUTTE.....
CI SENTIAMO DOMANI......forum/posting.php?mode=smilies&f=51#

UN MEGA

CI SENTIAMO DOMANI......forum/posting.php?mode=smilies&f=51#

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
SCUSATE L'ERRORE..OGGI STO PROPRIO FUORI...... 

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao irene, buon relax 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Frik
- Expert~GolGirl®
Irene coraggio, stai cominciando l'ultima fase della grvidanza che non è il massimo della vita!
Non ti abbattere, sono sensazioni normalissime e transitorie 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- copley
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze,
come state? Siamo tornati dalla visita del pediatra Ryan ha fatto due richiami e po noi abbimo deciso di fargli anche il vaccino per influenza. L'hanno pesato e misurato pesa Kg.13 per cm 89.50.
ieri sera avventura allucinante con ryan ho perso cica 10 anni della mia vita. prima di andare al secondo piano per organizzare la classe ho lasciato il piccolo con il padre, Ryan aveva in mano un pezzetto di pane ed ho allertato il padre di questo. dopo neppure 15 minuti ho sentito mio marito dire Ryan, di solito è difficile che mio marito alza la voce è un uomo tranquillissimo, allora sono corsa per le scale al primo piano... Scena; mio marito con il bimbo in braccio che deva delle leggere pacchette sulla schiena e Ryan rosso... Ho capito subito che aveva ingoiato senza masticare un pezzo grande, gli ho ficcato le dita in bocca ..... insomma ho sentito il pezzo di pane ho spinto, Ryan poveretto è scoppiato a piangere dalla paura. Mi sono sentita cattiva perchè gli ho graffiato la gola ( i casi della vita, di solito ho sempre gli anelli, ieri per caso li avevo tolti, non lo faccio mai.), allora gli ho spiegato che avevo messo le dita nella sua gola per aiutarlo a ingoiare.... Lui mi ha preso la faccia ha fatto un pack e mi ha dato un bacio, che amore.
Oggi ho spiegato alla pediatra l'avventura e lei mi ha sconsigliato di mettere le mani in gola. In realtà bisogna dare una botta secca e decisa all'altezza della pancia... Ma non sono un dr.
Spero solo non capiti più, questa è la seconda volta che mi capita la prima volta gli ho tirato fuori dalla gola la spugnetta del microfono della cuffia da computer basta ho dato ho perso già 20 anni

come state? Siamo tornati dalla visita del pediatra Ryan ha fatto due richiami e po noi abbimo deciso di fargli anche il vaccino per influenza. L'hanno pesato e misurato pesa Kg.13 per cm 89.50.

ieri sera avventura allucinante con ryan ho perso cica 10 anni della mia vita. prima di andare al secondo piano per organizzare la classe ho lasciato il piccolo con il padre, Ryan aveva in mano un pezzetto di pane ed ho allertato il padre di questo. dopo neppure 15 minuti ho sentito mio marito dire Ryan, di solito è difficile che mio marito alza la voce è un uomo tranquillissimo, allora sono corsa per le scale al primo piano... Scena; mio marito con il bimbo in braccio che deva delle leggere pacchette sulla schiena e Ryan rosso... Ho capito subito che aveva ingoiato senza masticare un pezzo grande, gli ho ficcato le dita in bocca ..... insomma ho sentito il pezzo di pane ho spinto, Ryan poveretto è scoppiato a piangere dalla paura. Mi sono sentita cattiva perchè gli ho graffiato la gola ( i casi della vita, di solito ho sempre gli anelli, ieri per caso li avevo tolti, non lo faccio mai.), allora gli ho spiegato che avevo messo le dita nella sua gola per aiutarlo a ingoiare.... Lui mi ha preso la faccia ha fatto un pack e mi ha dato un bacio, che amore.
Oggi ho spiegato alla pediatra l'avventura e lei mi ha sconsigliato di mettere le mani in gola. In realtà bisogna dare una botta secca e decisa all'altezza della pancia... Ma non sono un dr.

Spero solo non capiti più, questa è la seconda volta che mi capita la prima volta gli ho tirato fuori dalla gola la spugnetta del microfono della cuffia da computer basta ho dato ho perso già 20 anni

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Spes
- Gold~GolGirl®
cop grandissimo ryan complimenti
x l'episodio hai fatto bene così, io in teoria so cosa bisogna fare, ma chi ce la fa a schiacciare sulla pancia in modo deciso?
a noi quando è caopitato qcs di traverso paolo o ha vomitato o l'ha ritirato su, masticato e rimandato giù
mentre io dicevo sputa sputa!!
ma il suo fumetto era... non si butta niente come mamma e papà :ahah
vado a giocare, ciaoooo

x l'episodio hai fatto bene così, io in teoria so cosa bisogna fare, ma chi ce la fa a schiacciare sulla pancia in modo deciso?

a noi quando è caopitato qcs di traverso paolo o ha vomitato o l'ha ritirato su, masticato e rimandato giù

ma il suo fumetto era... non si butta niente come mamma e papà :ahah
vado a giocare, ciaoooo
- copley
- Master~GolGirl®
Si, è questa cosa mi lascia un poco perplessa!!!!!cipetta ha scritto:
cop ma come niente eco??qui la fanno almeno una all'anno per controllo e che vuol dire congelato il neo??
un bacione a tutte le altre e buona giornata

Congelare un neo è propio quello che pensi, il dermatologo mette un liquido con il cotton fioc sul neo per congelarlo dopo 4 giorni si crea una crosticina e poi cade.

ALI
- Frik
- Expert~GolGirl®
Cop, in reltà per i bimbi piccoli la manovra anti-soffocamento è diversa qui in Italia
Quella del colpo secco da dietro le spalle sullo sterno si usa per gli adulti.Per i piccoli o a testa in giù colpo secco dietro la schiena tra le scapole o a pancia in giù sulle tue ginocchia sempre colpo secco sulla schiena

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao frik
ma voi l'avete fatta mai la manovra anti soffoco? io non ci riuscirei

ma voi l'avete fatta mai la manovra anti soffoco? io non ci riuscirei

- Frik
- Expert~GolGirl®
Sì, l'ho fatta un paio di mesi fà a Giulia
E sono riuscita a farla vomitare, le erano andati i corn flakes di traverso
Me l'aveva insegnata mio padre 

- kika974
- Master~GolGirl®
Ehi ci sono anch'io!!!
Ma quando finisce questa settimana??? Io nn ne posso più!
Oserei quasi dire che ho bisogno di ferie
Per fortuna che ogni volta che ad Ale andava qualcosa per traverso c'era Rob

Ma quando finisce questa settimana??? Io nn ne posso più!

Oserei quasi dire che ho bisogno di ferie

Per fortuna che ogni volta che ad Ale andava qualcosa per traverso c'era Rob

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®
brava frik, io davvero non ci riuscirei
kika come va?
kika come va?
- Spes
- Gold~GolGirl®
io vado, ciao bellezze, notte notte

- copley
- Master~GolGirl®
per PUM e BLONDIEpumetta ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiblondie70 ha scritto:ho 1 novità: mi hanno chiamata dal centro pma, appuntamento il 13/11 x la prescrizione del piano terapeutico,
purtroppo non riescono ad inserirmi prima x cui andrà a finire tutto a dicembre visto che non le aspetto x l'8/11, che sf**a x 1 settimana salto 1 mese![]()
quello che mi scoccia è che a metà dicembre dovrebbe tornare Veranika e se mi fanno l'icsi proprio in quei giorni non so come fare
la 1 settimana di solito è allucinante!!!!!
adesso leggo un po' di arretrati

ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Leggi sopra nella risposta di CIP, tranquilla congelare non fa male, dopo il parto il neo non è nulla senti solo il pizzicorio nell'area circostante il neo.... Per l'ecografia conto di farla come metto piede in Europa per ora mi autoincrocioanto2512 ha scritto:cop pure io devo fare il controllo dei nei a dicembrema che vuol dire congelato?te l'hanno tolto?

ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Idem penso sia una idea fantastica... Per il congelamento nei leggi sopra la risposta data a Cipa_cimini ha scritto:è diversi giorni che pensavo di rispondere a cipetta, fai le foto al pupo all'ora in cui è nato nelle ricorrenze? io non ci avevo mai pensato![]()
è un'idea bellissima a mio avviso...
e x i 18 mesi che sono alle porte credo che ti copierò

ALI