AUGURI LADY!!!LadyRock ha scritto:AAAAAAAHHHHH!!!
Oggi è il mio 12° anniversario di matrimonio!!!
Meno male che ho visto il promemoria sul cellulare:ahah
domani il ns. settimo!!!

Messaggio da manugianni » 7 giu 2009, 15:17
AUGURI LADY!!!LadyRock ha scritto:AAAAAAAHHHHH!!!
Oggi è il mio 12° anniversario di matrimonio!!!
Meno male che ho visto il promemoria sul cellulare:ahah

Messaggio da manugianni » 7 giu 2009, 15:43

Messaggio da ruzzy » 7 giu 2009, 18:17

Messaggio da Laretta81 » 7 giu 2009, 18:48
 ho passato una bella giornata a nn fare nulla se nn allattare....troppo bello farsi coccolare dalla mami
 ho passato una bella giornata a nn fare nulla se nn allattare....troppo bello farsi coccolare dalla mami  

Messaggio da Laretta81 » 7 giu 2009, 18:52
 io fin ad ora l'ho stimolata con il sondino, usciva un po di aria poi lei spingeva da sola e si liberava ma x quanto devo andare avanti cosi???? e poi perchè nn si scarica + da sola cosi di punto in bianco??? sono un po preoccupata.......
 io fin ad ora l'ho stimolata con il sondino, usciva un po di aria poi lei spingeva da sola e si liberava ma x quanto devo andare avanti cosi???? e poi perchè nn si scarica + da sola cosi di punto in bianco??? sono un po preoccupata.......
Messaggio da ruzzy » 7 giu 2009, 20:46
anche per me è così quando vado dai mieiLaretta81 ha scritto:CIAO RAGAZZE!

Messaggio da Laretta81 » 7 giu 2009, 21:49
ruzzy ha scritto:anche per me è così quando vado dai mieiLaretta81 ha scritto:CIAO RAGAZZE!

Messaggio da manugianni » 8 giu 2009, 7:39

Messaggio da elettra » 8 giu 2009, 7:44

..L'altra settimana era 6.530..ora anche mettendo che 120 grammi sono di poppata (aveva mangiato 1 oretta prima) è sempre sul 1/2 kg d'aumento..se continua così e chi la piglia piu in braccio?!?...
 ..L'altra settimana era 6.530..ora anche mettendo che 120 grammi sono di poppata (aveva mangiato 1 oretta prima) è sempre sul 1/2 kg d'aumento..se continua così e chi la piglia piu in braccio?!?...   

Messaggio da ruzzy » 8 giu 2009, 7:48

e il seno ha retto anche bene, non mi ha fatto male... ma quando ha iniziato a piagnucolare sembra che abbia aperto i rubinetti a distanza... un lago di latte!  :ahah
  e il seno ha retto anche bene, non mi ha fatto male... ma quando ha iniziato a piagnucolare sembra che abbia aperto i rubinetti a distanza... un lago di latte!  :ahah
Messaggio da manugianni » 8 giu 2009, 7:48

Messaggio da manugianni » 8 giu 2009, 7:51

Messaggio da ruzzy » 8 giu 2009, 7:53
che paciocca!elettra ha scritto:buongiorno mammine belle!!!
AIUTO!!!!
ho appena pesato Ginevra...non ho il coraggio di dirlo...7.120..L'altra settimana era 6.530..ora anche mettendo che 120 grammi sono di poppata (aveva mangiato 1 oretta prima) è sempre sul 1/2 kg d'aumento..se continua così e chi la piglia piu in braccio?!?...

...ecco parli del diavolo...Il lottatore di sumo (cosi la ribattezzata il socio) sta frignando...a dopo...

prendo pure gli integratori da mesi!!!!
 prendo pure gli integratori da mesi!!!!   

Messaggio da Laretta81 » 8 giu 2009, 8:21

poi dopo la poppata si riaddormenta beata....ora è ancora la che ronfa peccato che io devo uscire per andare all'inps.....
  poi dopo la poppata si riaddormenta beata....ora è ancora la che ronfa peccato che io devo uscire per andare all'inps.....  
  per l'aumento di peso della piccola!!!
 per l'aumento di peso della piccola!!!  per la super nanna di Melissa!!!!!!!!!
 per la super nanna di Melissa!!!!!!!!!

Messaggio da ruzzy » 8 giu 2009, 8:47

Messaggio da letizia75 » 8 giu 2009, 9:58

Messaggio da jordan » 8 giu 2009, 12:02

Si è svegliata che eravamo quasi arrivate e al ritorno è stata cmq brava e sorridente
 Si è svegliata che eravamo quasi arrivate e al ritorno è stata cmq brava e sorridente   E' che abbiamo litigato coi suoceri e mi sa che mi tocca ogni mattina ora, e pure i panni da stirare, la pacchia è finita
 E' che abbiamo litigato coi suoceri e mi sa che mi tocca ogni mattina ora, e pure i panni da stirare, la pacchia è finita   

Anche x' si riaddormenta più in fretta
 Anche x' si riaddormenta più in fretta   

Messaggio da elettra » 8 giu 2009, 12:04
manugianni ha scritto: ................
domani il ns. settimo!!!
 AUGURI!!!!!  :
 AUGURI!!!!!  :  

Messaggio da manugianni » 8 giu 2009, 14:23
giordana, io faccio così, quando va bene, da sempre.....jordan ha scritto:BUONGIORNO
Stamattina ho portato io Bea a scuola trasferendo Ginevra direttamente dal lettone alla carrozzina mentre ancora dormivaSi è svegliata che eravamo quasi arrivate e al ritorno è stata cmq brava e sorridente
E' che abbiamo litigato coi suoceri e mi sa che mi tocca ogni mattina ora, e pure i panni da stirare, la pacchia è finita

Messaggio da manugianni » 8 giu 2009, 14:25
grazie cara!!!elettra ha scritto:manugianni ha scritto: ................
domani il ns. settimo!!!AUGURI!!!!! :