Angio, Fra vi

Messaggio da Paciughina80 » 7 giu 2009, 16:03
Messaggio da mostro75 » 7 giu 2009, 16:07
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:09
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:18
Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:28
Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:36
Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:40
newmamy ha scritto:oggi ho dato un occhio al calendario e mi sono resa conto che mancano 3 settimane e mezzo al cesareo
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:54
VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.
ma poi perchè si mettono in bustine???![]()
invece ora mi sovviene una domandona: cosa serve poi una volta arrivati a casa?
Messaggio da Paciughina80 » 7 giu 2009, 16:57
Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 17:09
non so se a monza sarà così, perchè c'è il rooming in 24h su 24 e al corso ci han detto che in ogni camera c'è il fasciatoio perchè ce li cambiamo noi....boh!newmamy ha scritto:VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.
immagino....newmamy ha scritto:
x la seconda domanda, beh, le cose sono tante e poche ma soprattutto servirà taaaaaaaanta pazienza ed energia
Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 17:22
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 17:29
anche a vigevano c'è il rooming in ma al mattino i bimbi vengono lavati nella nursery e cambiati dalle infermiere.vale77 ha scritto:non so se a monza sarà così, perchè c'è il rooming in 24h su 24 e al corso ci han detto che in ogni camera c'è il fasciatoio perchè ce li cambiamo noi....boh!newmamy ha scritto:VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.
immagino....newmamy ha scritto:
x la seconda domanda, beh, le cose sono tante e poche ma soprattutto servirà taaaaaaaanta pazienza ed energia
ma io non ho nient'altro che qualche vestitino....tipo lo sterilizzatore, il tiralatte servono da subito?
che pannolini compro?
che imbranata che sono!!!
dovrebbero darmi un libretto di iastruzioni....
Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 17:57
Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 17:57
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:01
Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 18:02
Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 18:03
nuda come mamma ti ha fattonewmamy ha scritto:domandina sciocca alle esperte in cesareo:
durante l'operazione in sala operatoria ci faranno indossare il classico camicione verde oppure la nostra camicia da notte ???
oggi pomeriggio mi pongo certi quesiti.........si vede proprio che non ho niente da fare ehhh
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:03
Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:05
Emma70 ha scritto:nuda come mamma ti ha fattonewmamy ha scritto:domandina sciocca alle esperte in cesareo:
durante l'operazione in sala operatoria ci faranno indossare il classico camicione verde oppure la nostra camicia da notte ???
oggi pomeriggio mi pongo certi quesiti.........si vede proprio che non ho niente da fare ehhh
Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 18:05
Sai qual'è il problema?alle 5 del mattino ho gli occhi sbarrati e non ho piu' sonno cosi mi ritrovo nel primo pomeriggio ad essere stanchissima...ormai ho qiuesto ritmo..Emma70 ha scritto:Roberta, beata te... Io non sono riuscita a dormire e allora ho preparato la pasta fredda per stasera e poi farò i wurster avvolti nella pasta pizza...