GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da vale2009 » 5 giu 2009, 16:42

Grazie Ragazze per le rassicurazioni, cmq un po' di riposo me la dato nel senso di evitare di tirare su pesi, niente rapporti :buuu speravo che stasera visto che il pap-test era stato fatto potevo :coccola con il mio martitino :emozionee invece chissa' quanto dovremo aspettare...., va be' l'importante che la cucciola stia bene e la gravidanza proceda bene, ah poi mi ha detto che ancora 10 gg e poi lavoro solo alla mattina
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 5 giu 2009, 16:46

Freak: bene per la visita!!
Per la curva non preoccuparti anch'io l'avevo fatta nella scorsa gravidanza e la rifarò.

Per i chili non preoccuparti si vede che questo mese ne hai presi 3 e magari quello prossimo non ne prenderai nessuno. :sorrisoo

Vale: stai serena! :coccola
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 5 giu 2009, 17:26

Ciao Ragazze vi saluto e vi auguro buon week end! :sorrisoo

Domenica :incrocini per la festina di Edoardo, :happy_birthady: speriamo che ci sia il sole.

:bacio

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 5 giu 2009, 17:32

Buon we a tutte pancine, vi saluto anche io :bacio

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 5 giu 2009, 17:48

Curva, io l'ho fatta la settimana scorsa, e' un po' antipatica ma niente di che :ok

Fagiolina, buon viaggio!!! Io parto fra 2 settimane da oggi :hi hi hi hi

Grazie a tutte dell'appoggio morale!!!!!! Non mi va tanto di fare un altro ciclo di antibiotici :che_dici

:bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 5 giu 2009, 17:59

Fagiolina buon viaggio!
Vale porta pazienza, pensa che dopo sarà ancora più bello :ahaha

Buon we a tutte
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 5 giu 2009, 18:13

Ciao vado anche io un bacio a tutte!!!
Winnie Auguroni ad EDOARDO!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 6 giu 2009, 10:31

Buongiorno pancine!

Grazie Anto! :sorrisoo

Qui il tempo è :tempo: e io sono nel mezzo dei preparativi per domani. Per fortuna la festa la facciamo alla polisportiva dove fuori hanno il parco giochi e dentro una sala enorme. Mi dispiacerebbe farla dentro la festa, ma per domani danno ancora pioggia :buuu :buuu

Barbi com'è andata la seratina? :sorrisoo :cuore

Ieri ho telefonato per il corso preparto e lo fanno comunque anche ad agosto e finisce a settembre. Adesso deciderò cosa fare. :domanda

Un abbraccio a tutte :bacio

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 6 giu 2009, 15:19

buon pomeriggio ragazze
mamma mia quanto avete scritto...venerdi' non mi sono potuta collegare..al lavoro mi hanno massacrato..maledette scadenza fiscali...

barbymi scuso anche io anche se in ritardo :congratulations: per il tuo cicciottello...sai i morsi sulle cosciotte e sul culetto...

mariac quoto in pieno quello che hai detto a quel defi***te ritardato...ma io dico mi sono cosi' incavolata quando ho letto...la gente sta proprio fuori :pistole :martello :bomba

valesecondo me devi stare tranquilla...devi fidarti del gine,,,poi per carita' anche io faccio gli stessi errori leggendo internet e mi prendono certi colpi...

freak sono contenta che la visita è andata tutto ok... :yeee :clap

anto che palle l'infezione...anche io l'ho avuta alla precedente gravidanza e ho dovuto prendere l'antibiotico...è rognoso pero' vedrai passera'...

ely mi dispiace per la fede...io le mani gonfie le ho avute 5 gg prima del parto...ma secondo me ora è il caldo...io al contrario ho gia' gambe e piedi gonfi...cmq tieniti sotto controllo la pressione e dillo al gine..
ma a proposito..quali sono i valori normali della pressione che una donna in gravidanza deve avere???

torakikianche io ti consiglio di buttare gli assorbenti...anche se conservati bene possono contenere germi...

fagiolina che bella l'esperianza della luce sulla pancia :cuore
chiara che palle sto ureoplasma...speriamo che passi presto..che ti ha detto il gine che devi fare???
de complimenti per tuo marito..si parte con le coccole!!! :yeee
valchiria come ti capisco per la dieta...anche se vi devo dire la verita' un po' mi sto abituando...

winnie auguroni al piccolo EDOARDO

domani è anche il mio comply...ma nn ho voglia di festeggiare..per via della discussione con mio marito...io non demordo...si puo' pure fare in 4...nonostante lui continui a dire che e sagero...saro' troppo gelosa nn lo so ma secondo me non è stato corretto con quel mex...
colpetti alla pancia: ormai li avverto benissimo a volte si muove anche la pancia e soprattutto il bimbo si muove quando sente la voce della sorellina...
sono in crisi con i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
dall'estrazione fatta dalla piccola marty esce sempre ALESSIO ma non mi convince al 100%...
sono in dubbio perche' vorrei anche un nome con la M come Martina....
ci sarebbero
MANUELE
MATTIA ma suina male con martina
oppure ?? vi sto assillando...
oggi ho chiamato l'ospedale per il corso pre parto...inizio a settembre 7 incontri per una volta a settimana della durata di quasu due ore al costo di 40 euro.buono no???
per la precedente gravidanza nn feci nulla...premetto ragazze che ho il terrore di partorire dopo quello che mi è successo....credo che nn ce la far' mai...
scusate se mi sono dilungata

a prestooooooooooooooooooooooo
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

pirinzina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pirinzina79 » 6 giu 2009, 17:03

Ciaooooo!!!! Ci sono anch'io!
Ho appena scoperto di questo forum!!! :yeee
Io sono di Firenze, sono alla 22 settimana, non so ancora il sesso xche nell'ultima eco non ha voluto farsi vedere!!! E io che sono curiosissima di natura sto impazzendo!!!! Ma mercoledi prox forse lo sapro'.
Sono alla mia prima grav. e sono terrorizzata! :incrocini

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 giu 2009, 18:54

ciao a tutte,nn mi collego da vari gg causa..pressione bassissima(74/48 presa solo dopo essermi ripresa per giunta! :urka mi vengono dei veri e propri collassini,ini solo perchè nn perdo conoscenza)!!! :x:
il problema è che l'estate nn mi aiuterà affatto,anzi!spero che si tratti di una fase e che prima o poi mi riprendo(basta che me lo credo!)perchè altrimenti..caxxarola che gravidanza! :grrr tra contrazioni,pressione bassa.. :impiccata:
alla mia lista di integratori,la gine m'ha aggiunto il polase alla mattina,ancor prima di mettere i piedi a terra...speriamo bene! :incrocini

cucciolino parlando..tutto ok!!! :ok almeno quello.. :che_dici
il discorso corredino è rimandato a ... nn appena posso fare 2 passi senza sentirmi male!!! :bomba

bacini a tutte..a presto! :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 6 giu 2009, 21:08

Ciao Panciotte, buon sabato sera a tutte!!!
Pirinzina, :yeee benvenuta, che bello che c'e' una nuova panciotta!!!

Bimba, per quanto riguarda l'ureaplasma vado dal gine mercoledi', ma penso che probabilmente mi fara' fare un nuovo ciclo di antibiotici :x: per quanto riguarda la pressione ho letto da qualche parte che non dovrebbe superare i 140/90. Nomi: tra le tue proposte mi piace Mattia (ci avevo pensato anch'io :hi hi hi hi ), e trovo che suoni benissimo con Martina :ok anche se per me il nome maschile piu' bello del mondo e' Lorenzo, ma guarda caso a mio marito non piace :che_dici ...

Terry :coccola poverina!!! Speriamo che gli integratori ti diano una botta di vita :sorrisoo

:bacio a tutte!!!
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 giu 2009, 14:18

ma voi come siete messe a pipì addosso?
io ogni volta che starnutisco rischio di farmela addosso, e ogni tanto mi capita. Mettete in conto che soffro di allergie e quindi starnutisco 10.000 volte al giorno.
Ho provato ad usare i salvaslip normali ma mi si bagnavano lo stesso gli slip, quindi ho comprato due tipi di salvaslip tipo Tena Lady. I primi erano segnati con 'due goccine' e sono dei mini assorbenti, un po' esagerati per le mie perdite. Adesso ho preso quelli segnati con una goccia sola e sono come dei salvaslip normali ma tengono bene la gocciona di pipì :ok
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 7 giu 2009, 16:39

sbu ha scritto:ma voi come siete messe a pipì addosso?
io ogni volta che starnutisco rischio di farmela addosso, e ogni tanto mi capita.
E' successo anche a me, raramente per fortuna, quindi non sono ancora corsa ai ripari... grazie del consiglio, comunque, ne terro' presente se la situazione dovesse peggiorare :che_dici

:bacio a tutte

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 giu 2009, 16:56

Ciao!
fa caldisssssssssssimo...

Pipì: sì, mi capita con gli starnuti o con la tosse. Poche gocce, lo so, ma il salvaslip anche in questi casi è il mio migliore amico... :fischia
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 7 giu 2009, 21:21

Buonasera panciotte, un saluto veloce perchè devo scappare nuovamente!!! il week in montagna è andato benissimo, giornata di caldo esagerata, ma è bastato un pino a rinfrescare gli animi!!! :ok con il maritino tutto ok, ci siamo presi un pò d'intimità, è stato un periodo duro :spiteful:
Volevo fare tanti auguroni di buon compleanno a Bimbabionda e al piccolo di Winnie, Edoardo :tortina:
Ho sentito il tg e ho visto che al nord c'è proprio cattivo tempo :coccola mi dispiace per chi di voi si è trovato in questa situazione :urka
a domani, buona serata a tutte :bacio

p.s. a proposito, sabato mattina ho iniziato il corso pre parto con le ostetriche dell'ospedale.. :clap venerdì pomeriggio ho fatto qualche telefonata e la situazione più pratica ed economica era proprio questa :sorrisoo . ricetta medica e ticket di circa 15 euro... contro i 120 che mi avevano chiesto alla clinica (dove tra l'altro partorisco)... mi è sembrata una bella situazione, poche persone (6 future mamme) il corso è iniziato ma hanno fatto solo 2 lezioni (in totale son 10) quindi mi hanno presa al volo :ok come si suol dire: che chiul!!!! :che_dici
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 giu 2009, 23:00

buona sera panciotte!

Vale :coccola abbi pazienza!
Winnie come è andata la fedta del tuo piccolo Edo? auguri!!!
Bimba augriiii anche a te!!! :festa anche io lo sento bene! mi sembra che non dorma mai!!! tira calciotti e anche papà lo sente bene! sopratutto se gli parla , il piccolo si muove e si fa sentire!
Pirinzina benvenuta e :congratulations:
Terry mannaggia questa gravidanza non ti fa stare tranquilla un attimo!!! povera! :coccola
Sbu per fortuna non ho ancora avuto perdite, anche se anch'io rischio quando starnutisco di averne!
Barbi fortunata ad aver iniziato il corso! io ho fatto qualche incontro gratuito in due associazioni, ma il vero corso non so ancora quando lo inizierò... al massimo a metà a agosto... :che_dici
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 8 giu 2009, 8:14

Buongiorno panciotte mie!!!!
Barby complimenti per il pupetto :bacio :yeee
Bimbabionda tanti auguroni anche se in ritardo e cerca di rilassarti con il maritino vedi se ha capito che i msg li deve mandare solo a te!! :bacio
Sbu nn dirmi nulla sarà anche per l'infezione ma ho sempre gli slip bagnati :buuu :impiccata:
BEN ARRIVATA PRINZINA :yeee
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 8 giu 2009, 9:20

panciotte ma che fine avete fatto????? :buuu

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 giu 2009, 9:54

Buongiorno pancine belle! :sorrisoo

Grazie a tutte per gli auguri ad Edoardo :cuore (che compirà il 16 ma abbiamo anticipato perchè sabato partiamo per il mare) La festa è andata bene perchè per fortuna, al contrario delle previsioni c'è stato il sole. :fischia I bimbi hanno giocato e si sono divertiti un sacco!!

Bimbabionda:AUGURI!!!In ritardo di un giorno! :festa Per i nomi anche a me piace Mattia, oppure che ne dici di Matteo?Manuele non mi piace molto solo perchè lo associo al mio vecchio capo ufficio :hi hi hi hi

Barbi:
bene per il week-end sono felice per te. Bene anche per il corso preparto, mi sembra un'ottimo compresso prezzo e durata. 120 Euro mi sembravano una follia!! :urka

Terry: porta pazienza e vedrai che con il polase andrà meglio. Anch'io questa gravidanza la sto facendo :grrr tra contrazioni, distacco di placenta e polipo ma alla fine la cucciola sta bene ed è quello che conta. :coccola

Sbu: anch'io quando starnutisco, goccia di pipì negli slip. Se sono a casa li cambio altrimenti uso il salvaslip.

Prinzina: ben arrivata tra noi!! :clap

Anto: ciao io ci sono!!

Oggi ho la visita dal gine alle 15 speriamo sia tutto ok e mi dica che posso partire tranquillamente per il mare.

Questa mattina mi sento particolarmente stanca, non ho dormito bene questa notte ma forse perchè ieri alla festa sono stata troppo in piedi.

:bacio a tutte e buon lunedì

Bloccato

Torna a “Ottobre”