sono belle, e poi anche la ragazzina è proprio bella e fotogenica!
sicuramente saranno proprio tutti contenti del tuo servizio!
MICHE che belle le ultime foto che hai caricato

Messaggio da elerapi » 5 giu 2009, 17:35

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 giu 2009, 18:06

Messaggio da Muumimamma » 5 giu 2009, 18:09
Aggiungi una maschera al layer e ci colori sopra con il colore nero.Saretta&Andrea ha scritto:Muuuumi grazie sono riuscita ad applicare i texture!! Sei un tesoro.... Non mi mandare al diavolo.... ma se volessi applicare la texture solo a una parte della foto.... ad esempio solo ai bordi e quindi cancellarla nel resto della foto, come faccio???

Messaggio da Muumimamma » 5 giu 2009, 18:23
se non é chiaro rispiegoMuumimamma ha scritto:Aggiungi una maschera al layer e ci colori sopra con il colore nero.Saretta&Andrea ha scritto:Muuuumi grazie sono riuscita ad applicare i texture!! Sei un tesoro.... Non mi mandare al diavolo.... ma se volessi applicare la texture solo a una parte della foto.... ad esempio solo ai bordi e quindi cancellarla nel resto della foto, come faccio???
Pennello largo e sfumato ma nn trasparente.
scusate vado di fretta

Messaggio da Martenka » 5 giu 2009, 20:34

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 giu 2009, 0:37

Messaggio da Muumimamma » 6 giu 2009, 6:50
Clicchi sui due quadratini in basso a sinistra nella barra degli strumenti e puoi cambiare colore.Saretta&Andrea ha scritto:Ragazze mi si è aperto un mondo nuovo.... quello dei pennelli di photoshops... non pensavo ne esistessero cosi tanti e di tutte le forme... addirittura ho trovato quella della disney con trilli e winnie the pooh perfetti per le mie foto di disneyland!!
Vi metto un esempio su flickr.
Una domanda alle più esperte.... (di solito la photoshops-esperta è Muuumi....) ma sti pennelli rimangono solo in nero o possono anche diventare colorati???

Messaggio da meimi75 » 6 giu 2009, 11:52

Messaggio da Muumimamma » 6 giu 2009, 12:50

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 giu 2009, 14:22

Messaggio da meimi75 » 6 giu 2009, 15:12

Messaggio da Muumimamma » 7 giu 2009, 7:52

Messaggio da Muumimamma » 7 giu 2009, 7:54

Messaggio da Saretta&Andrea » 7 giu 2009, 11:43
Muuumi utilizzo CS. Che io sappia non li ho quei programmi, ma magari sono io che non so dove trovarli....Muumimamma ha scritto:Saretta
Che versione di PS usi?
In quelle piú recenti è associato Bridge e Camera RAW.
Bride è un browser di immagini che ti permette di aggiungere delle parole chiave e di catalogarle.
Di solito io le visiono in bridge e poi le apro da li in automatico in PS.
Se ce l'hai e non lo usi, ti consiglio vivamente di cambiare abitudini![]()
Oltretutto se scatti in Raw, da bridge apri prima le immagini in camera raw, e li le puoi sistemare velocemente. In questo modo fai prima perché PS è un programma molto potente ma non troppo veloce.
Cmq se vuoi fare in fretta senza bridge (dove ho scoperto un comando di ridimensionamento che non ti cito perché sarebbe inutile ora), ti conviene creare un'azione in PS.
Cosí quando hai tutte le immagini aperte, devi solo cliccare una volta per ridimensionare e salvare.

Messaggio da Muumimamma » 7 giu 2009, 18:54

Messaggio da diddl » 8 giu 2009, 9:49

Messaggio da anya82 » 8 giu 2009, 10:16

Messaggio da meimi75 » 8 giu 2009, 10:24
mi sono persa qualcosa??????????anya82 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Un passaggio veloce prima di andare al meeting dei fotografi. Per colpa di Sara è da 4 giorni che sono nel mondo dei vampiri.....ma sono quasi tornata alla realtà!!![]()
Per il meeting di stasera dovevamo preparare un filmato con 10 foto con un programma che ci è stato dato (in versione demo) dal genio di photoshop. Ovvio che con 10 foto non si fa molto...ma eccolo qui http://www.youtube.com/watch?v=Si2nmKDcmyI" onclick="window.open(this.href);return false;
Settimana impegnativa questa, io ed Adria facciamo gli anni Giovedì e quindi è tutta una preparazione e torte ovunque![]()
A dopo se riesco
ps FRA le foto della comunione sono bellissime, complimenti

Messaggio da meimi75 » 8 giu 2009, 10:30

Messaggio da meimi75 » 8 giu 2009, 10:32
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”