GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da Karen » 4 giu 2009, 23:20

Veronica, sul lavoro hai la mia massima solidarietà.. anche da noi è sempre più tosta.. l'unica cosa bella è il gruppo che abbiamo creato durante il corso!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2009, 23:42

Karen ha scritto:Veronica, sul lavoro hai la mia massima solidarietà.. anche da noi è sempre più tosta.. l'unica cosa bella è il gruppo che abbiamo creato durante il corso!
da me non c'è nemmeno quello :che_dici

comunque sto contrattando...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 5 giu 2009, 9:27

Buon giorno giugnette! Avete visto? Fionalmente sono riuscita a collegarmi :yeee ! Non so quanto durerà perchè come dicevo qui in ufficio ho una postazione che è sempre sotto sorveglianza...

Sono riuscita a leggere un pò di vostri messaggi.

Veronica sono contentissima per te! Te la meriti davvero una felicità così grande!

Ale carissima, sapessi quanto ti penso! Anna mi aveva già detto che aspetti una bimba...che bello! Mi dispiace invece per le preoccupazioni legate a Francy, ti faccio tantissimi :incrocini Ma lui come sta? Cioè: a parte che è magrolino...gioca, è vivace, ti sembra faccia progressi, è allegro?...Perchè se fosse seriamente malato credo che la cosa influenzerebbe anche il suo umore e il suo comportamento(parlo da profana eh).

Con Anna ci siamo viste domenica scorsa: è stata una bella giornata e i bambini hanno giocato tanto, così tanto che alla fine Mattia ed Enea sono crollati in macchina di ritorno dal parco.

Karen, Giory, Iaia, Laura tutte voi...mi mancate tantissimo, ora vedo se riesco a leggervi un altro pò...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 giu 2009, 10:39

Ciao Tittiiiiiii!!!!!! :-D

ALE avete ragione a preoccuparvi e fate bene ad indagare :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 13:21

azzurrointenso ha scritto:grazie amiche!

Alessandra credo di essermi persa qualche informazione: ma ha perso ancora peso? e il pediatra cosa dice?comunque penso che una forte allergia come la sua agli acari possa mettere a dura prova il fisico di un bimbo così piccolo, magari curando quella nel modo giusto, lui riprenderà a sentirsi bene e piano piano ricomincerà a mettere sù peso... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao Paletta! bentornata! chissà come è cresciuto Matteo! dai raccontaci raccontaci...

si Vero, in due settimane ha perso altri 300gr. Il pediatra l'ha attribuito al fatto che da giovedì scorso ha praticamente vomitato quasi tutte le notti, causa tosse e gola rossissima.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 13:44

maisetapioca ha scritto:Ciao Tittiiiiiii!!!!!! :-D

ALE avete ragione a preoccuparvi e fate bene ad indagare :ok
il problema è che non sappiamo dove sbattere la testa. Ora cmq ci siamo dati almeno dieci giorni di tempo per vedere come va perchè in effetti ha ripreso a mangiare un pochino (se solo di notte non vomitasse). E poi deciderevo valutando la situazione.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 14:04

:cuore Vero, ora veniamo a te e a questo bellissimo momento.

Per l'organizzazione del matrimonio occorre tener conto di:

partecipazioni/inviti
abito sposa/sposo/Neva
acconciatura+trucco
fedi
scegliere i testimoni
fiori
menu
segnaposti
bomboniere
bomboniere per testimoni
fotografo
eventuale lista nozze
viaggio di nozze

ovviamente queste sono linee generali. Se ti serve approfondimento su qualcuna dimmelo che procedo.

Oddio quanto sono felice per te :cuore

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 giu 2009, 14:10

Grazie Ale!

le fedi non mi erano venute in mente...oh mamma! :ahaha

se ce la faccio domani passo in un'edicola ben fornita vicino a casa e prendo una di quelle riviste che diceva Anna,così mi faccio un'idea.

comunque, sì avrò senza dubbio bisogno di approfondimenti :che_dici
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 14:44

azzurrointenso ha scritto: comunque, sì avrò senza dubbio bisogno di approfondimenti :che_dici
fantastico!! Sono a tua completa disposizione.

Ovviamente c'è anche da predisporre una serie di documenti, visto che non vi sposerete in chiesa la quantità è ridotta. Ma ci sono cmq da fare le pubblicazioni, la promessa.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 14:45

PS. Cmq per luglio dell'anno prossimo hai tutto il tempo. Secondo me puoi cominciare a pianificare le cose a partire da gennaio.
PPS: Se vi piace e se vi va, spesso fanno delle fiere (tipo TuttoSposa) che sono una fonte inesauribile di belle idee, potreste farci un giro.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 giu 2009, 20:03

la promessa????? :urka :fischia

cos'è la promessa?
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 20:32

si fa prima del matrimonio. Se ti sposi in chiesa si va prima al comune e poi in chiesa altrimenti solo in comune. Dopo la promessa vengno affisse le pubblicazioni che per legge devono restare esposte almeno 15 giorni.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 giu 2009, 20:45

Noi ad esempio la facemmo il 2 maggio (per poi sposarci il 7 giugno) e per festeggiare invitammo a cena al ristorante un gruppetto ristretto di circa 15 persone.
La promessa ha validità 6 mesi, ciò significa che entro sei mesi dalla data della promessa bisogna sposarsi, altrimenti decade

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 giu 2009, 22:11

ma la promessa è obbligatoria? uh mamma!
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 6 giu 2009, 9:34

Veronica la promessa è obbligatoria ma non necessariamente devi viverla come una cerimonia. Puoi andare in circoscrizione ed effettuarla come se fosse un semplice preliminare da espletare. Almeno nel mio caso è stato così. Io non sono sposata in chiesa. Entro i sei mesi precedenti al matrimonio devi farlo. Non so nel tuo caso dove, ma credo che se contatti l'ufficio matrimoni della tua circoscrizione, come ho fatto io, e spieghi dove ti vuoi sposare e quando loro potranno darti qualche informazione su questa cosa e su tutti i documenti da produrre. Anche perchè tu non ti sposi nel comune di residenza tuo e di Onofrio. A pensarci bene però anche gli organizzatori dell'hotel però potrebbero aiutarti...

Comunque si....preparati a star dietro a un sacco di cose tutte insieme, come sempre del resto no? :sorrisoo
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 giu 2009, 9:49

Ciao ragazze!!!

com'è andata la festa di compleanno di NEVA?

Noi ieri giornatona impegnatissima! La rappresentazione di Tata Matilda è stata un vero successo, all'inizo delle prove pareva 'na schifezza e noi sceneggiatrici/registe eravamo piuttosto demoralizzate, poi pian piano ha preso forma e ieri abbiamo avuto un sacco di applausi! La cosa più bella è stata sentire da dietro le quinte le risate del pubblico.

Poi cena di sezione. Romeo ha preso la medaglia con cui è passato da PICCOLO a MEDIO... l'altro ieri invece al nido si è "diplomato" Enea... oooooh come crescono in fretta!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 giu 2009, 15:51

Ciao giugnette!

ieri la festa di Neva è stata bellissima! purtroppo sono venuti pochi bimbi rispetto a quelli previsti, ma si sono divertiti tutti moltissimo e lei era raggiante...i maghi sono stati molto bravi, li hanno intrattenuti per due ore senza pause ed erano così capaci che anche quelli più piccoli sono stati lì buoni buoni a vedere lo spettacolo. il massimo è stato quando per magia hanno fatto comparire Olivia, un coniglietto vero!
sono molto soddisfatta e Neva continua a raccontare a tutti della sua super festa...che tenera!

stasera ho un po' di gente a cena e la casa sottosopra...mi sa che è meglio che cominci a fare qualcosa altrimenti aiuto!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 giu 2009, 15:51

Anna complimenti! :clap
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2009, 19:22

azzurrointenso ha scritto:
Karen ha scritto:Veronica, sul lavoro hai la mia massima solidarietà.. anche da noi è sempre più tosta.. l'unica cosa bella è il gruppo che abbiamo creato durante il corso!
da me non c'è nemmeno quello :che_dici

comunque sto contrattando...
io sul lavoro non faccio commenti, sono un po' disgustata dagli ultimi eventi verificatisi da me, ma Vero hai tutta la mia comprensione e solidarietà :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2009, 19:28

Vero sono contenta che la festa sia andata bene e che i bimbi si siano tanto diveriti. Foto??

Anna, bene anche per la vostra rappresentazione. Tutto è bene quel che finisce bene :ok

Ma il tempo da voi com'è?? Qua c'è un vento fortissimo, quindi non si esce a passeggio. Siamo stati al centro commerciale stamattina anche perchè dovevo prendere i regali di compleanno per la festa di due bimbe alla quale siamo invitati domani pomeriggio. Ho preso due costumini carinissimi.

Francesco ha già cenato (il pediatra ha detto di farlo cenare presto ed in maniera leggera), oggi siamo un po' più ottimisti perchè per fortuna la notte scorsa non ha vomitato e sia ieri che oggi ha mangiato abbastanza, ma non vi nascondo che passiamo le notti quasi completamente in bianco con l'ansia vomito.
Cmq passerà anche questo periodo, speriamo solo passi presto.

PS. domani è il nostro sesto anniversario di matrimonio. Passerà un po' in sordina perchè siamo presi da altro ma l'importante è che ci amiamo e siamo uniti (o no?) :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”