GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!
Tana per Vale! Strizzata! Ops! Corro a scolare gli spaghetti alle vongole!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
no perchèYLeNia ha scritto:Oggi per noi pasta al pesto, piatto elaboratissssssimo..cucina Ricky!
Io ho qualche linea di febbre..credo sia per la stanchezza. Quindi ho l'alibi..non faccio un kezz anche perchè ho pulito tutta casa stamattina!
![]()
Ele123438 ma tu allatti?
Checca grazie..l'importanti è che anestetizzi il nano!

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
yle
stamo tutte messe bene..........

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
da quando cè so i nani tutti i mali cè li prendiamo noi .......io già mi stò preparando per settembre che andrà a scuola ......

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
BABS......non te strafogà...........

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno .... offro il caffè ......
Tanti Auguri alla dolce piccola (e sopratutto sorella
) Emma !!!! 

Tanti Auguri alla dolce piccola (e sopratutto sorella

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
... sono andata dalla parrucchiera x fare solo una piega (oggi ho una comunione ) ..... m'ha beccato un attimo titubante e a colto l'occasione ..... m'ha tagliato tutto !!
ora ce li ho stirati , vojo vedè quando me li lavo da sola ...........
ot : che tempo di mierd@

ora ce li ho stirati , vojo vedè quando me li lavo da sola ...........

ot : che tempo di mierd@
L'APEtitosa

- checca30
- Master~GolGirl®
Yle visto che sei allenata...devo abbattere il nano e ci sto provando da circa un'ora
...mi dai qualche ridemedio oltre il bromurro??? 

- checca30
- Master~GolGirl®
LEONESSA ha scritto:... sono andata dalla parrucchiera x fare solo una piega (oggi ho una comunione ) ..... m'ha beccato un attimo titubante e a colto l'occasione ..... m'ha tagliato tutto !!![]()
ora ce li ho stirati , vojo vedè quando me li lavo da sola ...........![]()

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:oggi mi sento generosa e visto che è sabato vi offro il pranzo!!!![]()
pomodori ripieni di riso e patate arrosto, insalata di spinacini con parmigiano ed olio di frantoio...qualcuna porta il dolce???
no dico ..... poi sò io ehhh ????Babs ha scritto:Tana per Vale! Strizzata! Ops! Corro a scolare gli spaghetti alle vongole!
e a questo proposito :
gnè gnè gnèYLeNia ha scritto: Leo che tei sei magnata stasera? I soliti due chili de fagioli co le cotiche+scarpetta e dolce alla crema variegato di nutella???
ma per chi m'avete preso ??
guarda che nel dolce non c'era la crema !!!!

L'APEtitosa

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
è la mia frase del giorno: presa da entusiasmo ho comprato una cassa di pomodori da 10 kg a due euro e mezzo...e mo? a chi va di fare la conserva?Babs ha scritto:Sì, ma erano pomodori in saldo ... lo giuro!!!! Una vera occasione!!!!checca30 ha scritto:YLeNia ha scritto:ma che i pomodori al riso?Babs ha scritto:checca30 ha scritto:babs scommetto che quasi quasi hanno ancora il cartellino![]()
(chi ha messo le telecamere????)
:ahah
![]()
casomai il picciolo
:ahah
![]()
BUON SABATO E EPPI BORDI A EMMA!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
- Bronze~GolGirl®

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
beh si quelloesse ha scritto: cosa ti ha colpito? la naturalezza con cui le stavo x far sbattere la capoccetta contro il tavolo?![]()
grazie x i complimenti alla gnappa!!

secondo me la zanzariera è la cosa migliore soprattutto di notte nel lettino, per gli altri momenti io mi trovo bene cn i prodotti erboristici
per la protezione io ti consiglierei protezione altissima con schermi di tipo fisico : li fa l'Avene, l'Amgstrom e fino all'anno scorso weleda
vado a vedere che sta combinando Sara
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Original~GolGirl®
'Ngiorno
a quanto pare il meteo Sky ci aveva azzeccato....anche domani sarà così...però da lunedì di nuovo sole
BUON COMPLEANNO EMMA
Pinga come sta Sara?
Yle anche Gabry ha di nuovo le tosse....che novità!!! Cerca di riposarti un pochino molla il nano a Ricky
Leo venerdì sera te vojo proprio vedè col capello faschion!

a quanto pare il meteo Sky ci aveva azzeccato....anche domani sarà così...però da lunedì di nuovo sole

BUON COMPLEANNO EMMA

Pinga come sta Sara?
Yle anche Gabry ha di nuovo le tosse....che novità!!! Cerca di riposarti un pochino molla il nano a Ricky

Leo venerdì sera te vojo proprio vedè col capello faschion!
E che lo dici così....ne è avanzato un piattone per meBabs ha scritto:Tana per Vale! Strizzata! Ops! Corro a scolare gli spaghetti alle vongole!

Hai provato con il gas?checca30 ha scritto:Yle visto che sei allenata...devo abbattere il nano e ci sto provando da circa un'ora...mi dai qualche ridemedio oltre il bromurro???

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Stella82
- Expert~GolGirl®
SALVE!! HO LETTO 10 PAG DE Là E MO NE LEGGO ALTRE 16 DE QUà.. CE LA POSSO FA E SE CE LA DOVESSI FARE PERMETTETEMI DI DIRE LA MIA CHE SO 2 GG CHE CE L'HO SULLA PUNTA... DELLA LINGUA..
..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Checca ho appena abbattuto il nano che si è lagnato nel box 10 min..quando ho visto che era pronto l'ho cullato un po' e ora è nel lettino. Però ho dovuto farlo piangere un pochino..aho non je la fo +..ho 38e6 !!!
Kire magari...
!Ricky non c'è...come al solito!!!
Ele12434 te l'ho chiesto perchè di solito, da quel che sento in giro nel forum, chi allatta è + debole. Io cmq da quando ho partorito sono una mezza ciofeca...prima chi m'ammazzava?
Leo so curiosa di vedere la nuova capigliatura!
Stella petta che prendo le pop corn!
Kire magari...

Ele12434 te l'ho chiesto perchè di solito, da quel che sento in giro nel forum, chi allatta è + debole. Io cmq da quando ho partorito sono una mezza ciofeca...prima chi m'ammazzava?

Leo so curiosa di vedere la nuova capigliatura!
Stella petta che prendo le pop corn!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Stella82
- Expert~GolGirl®
L'HAI PRESI I POP CORN???
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- checca30
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto: Stella petta che prendo le pop corn!

abbattuto nano ore 16;30 non male vero??? Kire il gas lui no inala manon funziona, già provato e forse si è assuefatto

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
i poppi corni li offro io
e 'na birretta va!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- checca30
- Master~GolGirl®
dai stella che il nano dorme e devo portare fuori i cani per una passaggiata, volevo avere qualcosa su cui riflettere mentre passeggio