GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 11:05

ragazze ho messo la foto del fiocco che la mia amica sta facendo per me..ancora è in fase di elaborazione ma è già bello..
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 giu 2009, 11:08

Bello il fiocco!!!
io penso che userò quello di Gianpaolo, o al massimo ne compre uno nuovo.....non ho nessuno che se ne possa occupare..... :fischia ed io neanche son capace..... :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 giu 2009, 11:11

una cosa è certa mi sono resa conto che sono indietro con i preparativi, non ho preparato ancora nulla. Così ho detto a mia madre di mettere le cose direttamente nel trolley, così io in questa settimana preparo le cosa della pupa e faccio il borsone.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 giu 2009, 12:03

MAMA CARINO IL FIOCCO, IO IN OSPEDALE NE HO VISTO UNO, MA NON DI STOFFA, TROPPO CARINO A FORMA DI APE CON IL FIORE ATTRONO, DI SICURO ME NE FACCIO FARE UNO SIMILE.
In ospedale naturalmente ci sono state delle nascite, e ogni volta era un angoscia sentire le sofferenze delle mammine, meno male che dopo aver partorito erano tranquille in giro e questo mi rassicura molto. Caspita, se ci penso che fra due mesi toccherà di nuovo a me. Speriamo che sia un parto veloce. :incrocini
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 6 giu 2009, 12:17

Grazie per il sostegno!! Almeno non mi sento defi***te!! In ogni caso mia mamma e le sue amiche si sono già attivate e vogliono regalarmi il fasciatoio, così quel rompi palle di mio marito Non avrà piu' nulla da dire!

E' giusto coinvolgerlo sempre, ma se goni volta deve fare delle storie così ,evito!!!

Van: bella botta quel virus, pensa io lo prendo ogni anni ma per ora nulla, speriamo di non caderci ora :incrocini !

Loretta: ti sei beccata un bel matrimonio leggero...io ho evitato di farlo così infatti e mentre noi eravamo via, la gente ha cominciato a mangiare, tanto era tutto a buffet!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 6 giu 2009, 12:19

Mama: inutile discutere, di sempre di si a tutti e fregatene, fai le tue cose senza gli altri se questi non fanno altro che innervosirti!

La tua cugina inglese che arriva è quella che ti ha stressato per il suo matrimonio e poi fa testimone tua sorella??? Se ti chiede qualcosa, dille CHE NON HAI TEMPO!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 12:24

ho messo elle foto di ieri..ohh vengo sempre male :x:
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 13:02

buongiorno agostine!oggi giornata decisamente no e,come se non bastasse,sono ritornate le emorroidi...piu' agguerrite di prima :che_dici
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 13:14

mama:hai perfettamente ragione e poi un po' di coscienza no eh?che cavolo sei incinta!!! :aargh

anche io oggi mi sento nervosa e ,soprattutto stanca.stanotte non ho chiuso occhio,attacchi d'ansia e paranoie mi hanno fatto compagnia :che_dici

van:mi dispiace,ma adesso stai bene?mi raccomando,cerca di mangiare quant piu' pulito è possibile in questi giorni :coccola

loretta:mi fai spaventare,io il mese prossimo ho due matrimoni,di cui uno il 24 luglio :urka

eugenia:assolutamente non puoi lavare la piccola nel lavandino,rischia di farsi male e poi crescerà e non ci netrerà piu'....e poi mi spieghi come farai a stare nella doccia con lei in braccio???questi mariti ne sparano di kakkiate!!! :martello
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 giu 2009, 14:55

uff sti giorni continuo con le contrazioni, per fortuna non sono ritmiche ma vengono di tanto in tanto... e la pressione va seeeeeeeeeempre piu' giu' :impiccata:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 16:01

pollon: mi piace tantissimo il tuo nuovo avatar :-D
cerca di non strapazzarti e domani riposo riposo riposo!!! :coccola

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 16:01

io invece è tutta la notte e ancora adesso che ho dolorini tipo ciclo.arà stato il rapporto di ieri sera?
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 16:02

probabile lory...io invece continuo con la tortura delle emorroidi,uffi :che_dici
troppo carino il fiocco,troppo troppo carino :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 16:05

grazie des e ancora nn è finito :ok
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 giu 2009, 16:38

rapporto??? ah, noi è da gennaio che non ci conosciamo più!!! beate voi, ma come fate????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 16:44

eh virgy ogni tanto devo cedere..la voglia c'è solo che dopo poi sto sempre così :buuu
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 16:44

virgy:io ci sono riuscita forse fino ad un mese fa,ma molto stile elefante....adesso sinceramente non ci riesco,un po' perchè mi sento pesante,ingombrante,goffa e per niente sexy e poi ci si mettono tutti gli acciacchi della questione.....e poi mi sembra di farlo davanti al bambino....so che è stupido,ma sento la sua presenza e mi inibisco :arrosisco

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 giu 2009, 16:46

desdemona2 ha scritto:pollon: mi piace tantissimo il tuo nuovo avatar :-D
cerca di non strapazzarti e domani riposo riposo riposo!!! :coccola
:hi hi hi hi
grazie eravamo al raduno scontrinato e ci siamo fatte le foto per l'avatar nuovo :ahah :ahah
domani riposo, speriamo di riuscirci :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 16:49

vero des quando capita la piccola si ranicchia tutto in alto però dicono che le fa bene per via delle endorfine che si rilasciano poi perchè il liquido rende morbido il collo dell'utero,però anche io mi sento stile elefante
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 6 giu 2009, 17:00

Eccomi qui, tante cose da dire.

1) qui ci sono 35°.....fortuna che abbiamo l'aria condizionata in casa :ok

2) alla fine mia cugina mi ha detto che le dispiace non farmi fare da testimone, che tra me e mia sorella non sa scegliere e mi ha chiesto se me la sento di fare da testimone con Emma così piccina. Io le ho detto che a me farebbe piacere, che Emma starà nel carrozzino e se decide di fare i capricci proprio durante i 30 minuti della cerimonia civile....c'è sempre il papà!

3) mio figlio, che farà il paggetto portafedi, non sarà costretto a vestire come un pinguino. Lei vuole che lui stia comodo e che non soffra il caldo. La settimana prossima andremo insieme ad un negozio Chicco e scegliamo un completino carino e comodo :clap

4) Virgy, io non so se sono mal predisposta verso i miei, so solo che sono 34 anni che mi insultano, mi criticano e mi fanno passare per isterica se me la prendo. Loro si attaccano al mio carattere e io sono ferita dal fatto che sento di essere antipatica ai miei stessi genitori. Io vorrei solo essere lasciata in pace. Se quando sono con me non possono fare a meno di criticare ogni cosa (il mio carattere/il mio rapporto con mio marito/come mangia o non mangia mio figlio/come e cosa cucino/ quando stendo e raccolgo i panni/se esco/se non esco/ se sono felice/ se non lo sono/ecc.), io in questi ultimi due mesi di gravidanza vorrei solo essere lasciata in pace. Invece mia madre manda mio padre su da me per sapere se vado alla loro festa di anniversario (mia madre litiga e si lamenta di mio padre in continuazione e rinfaccia a noi figlie il fatto di essere ancora sposate con lui, eppure ORA deve festeggiare, che a noi sembra anche ridicolo fargli le congratulazioni per un matrimonio lungo e felice). E mio padre viene in casa mia NON a dirmi che ho ragione e che la mamma ha esagerato, ma che mia madre è fatta così, che lei si può sciacquare la bocca quando e come vuole e sono io quella stupida (a volte dicono negativa, altre nervosa, altre pesante, insomma, usano sempre aggettivi carini per riferirsi a me) che me la prendo.
Il fatto che sono incinta per loro non significa niente. Io non sono incinta: verso fine luglio vado in un negozio a ritirare la bimba che ho ordinato 7 mesi fa :martello
Io non posso avere l'ormone suscettibile, mia madre si.
Insomma, sarò anche maldisposta, ma chiedo solo di essere lasciata in pace, visto che non posso cambiarli.
Credimi Virgy, vorrei essere così forte da fregarmene dei miei genitori e dell'opinione pessima che hanno di me, ma non ci riesco. Ci provo da 34 anni e solo da quando sono sposata ho cominciato a pensare che non sono poi queta m***a come mi hanno sempre fatto credere loro.

5) Loretta, bellissimo il fiocco patcwork, li adoro così :yeee

6) Van, accidenti che brutto virus ti sei presa. Fortuna che la bimba sta bene. Così hai fatto le prove generali per quando andrai a partorire :ok

7) la cugina inglese mi ah portato dei body per Emma carinissimi, proprio della misura e del tipo che mi mancavano. E anche due tutine invernali bellissime :clap
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Bloccato

Torna a “Agosto”