GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
- dottbaby
- Collaboratore

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
Oddio, ragazze...ne ho appena combinata una che sto ancora ridendo....sono due giorni che cerco di contattare una cliente per farle avere un atto, oggi decido di mandarle un sms e...l'ho mandato a Cinzia!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Uffa....che figurina del cappero!!!!! Per fortuna che Cinzia ha capito che sono stordita come non mai!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale85
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE..
no no non avete capito era solo uno sfogo.. io ancora sto li al lavoro, dopo queste risposte hanno una paura bestiale di perdermi.., (io sono un'ottima lavoratrice e brava ragazza altrimenti tutta questa strada in 24 anni non l'avrei fatta) ancora non abbiamo avuto modo di riparlarne con la principale.. cmq io vado a lavorare col sorriso come se niente fosse.. poi se loro mi voglio cacciare via bene io non me ne vado ancora.. aspetterò.. intanto mi sto informando per le altre parti..
Non sto facendo capire niente a nexssuno, solo in famiglia si sa..
no no non avete capito era solo uno sfogo.. io ancora sto li al lavoro, dopo queste risposte hanno una paura bestiale di perdermi.., (io sono un'ottima lavoratrice e brava ragazza altrimenti tutta questa strada in 24 anni non l'avrei fatta) ancora non abbiamo avuto modo di riparlarne con la principale.. cmq io vado a lavorare col sorriso come se niente fosse.. poi se loro mi voglio cacciare via bene io non me ne vado ancora.. aspetterò.. intanto mi sto informando per le altre parti..
Non sto facendo capire niente a nexssuno, solo in famiglia si sa..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ale85
- Expert~GolGirl®

:ahah dott ahahahhah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- laroby
- Master~GolGirl®

Uellà!
Paris sono contenta he vada tutto bene, mo saranno dolori con il maschietto.... vedrai.... parola di mamma di pisello!
ho visto le foto del raduno triestino, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che gnokkoloni i 3 dell'ave maria :ahah Alex mi fa letteralmente im-paz-zi-re
Samy è impressionante quanto sia identico a sua mamma
e Vittoria è proprio una donnina, è cresciuta tantissimo (sarà che non la vedevo da un po')!!
Qui tutto al solito, lavoro nido casa nido lavoro... voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Paris sono contenta he vada tutto bene, mo saranno dolori con il maschietto.... vedrai.... parola di mamma di pisello!
ho visto le foto del raduno triestino, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che gnokkoloni i 3 dell'ave maria :ahah Alex mi fa letteralmente im-paz-zi-re
Samy è impressionante quanto sia identico a sua mamma
Qui tutto al solito, lavoro nido casa nido lavoro... voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- starry67
- Active~GolGirl®

Ragazze, ieri sera prima vera festa di scuola di Chiara (la prossima l'abbiamo il 09 Giugno). E' stata bravissima, ha fatto i due balletti con i bimbi della sua sezione, vestita con la sua coroncina (l'ha voluta portare a scuola anche oggi), la sua maglietta con disegnata una chiocciola blu (il nome della sua scuola) : era un amore
E poi, via alle danze!!!! ovviamente, ha mangiato come un uccellino ma si è scatenata come Tony Manero!!! (e Virginia con lei, erano dolcissime e pestifere allo stesso tempo)
Insomma, ogni tanto si hanno anche delle belle soddisfazioni (quindi, Paris, don't worry ce la farai anche se ora ti sembra impossibile)
E poi, via alle danze!!!! ovviamente, ha mangiato come un uccellino ma si è scatenata come Tony Manero!!! (e Virginia con lei, erano dolcissime e pestifere allo stesso tempo)
Insomma, ogni tanto si hanno anche delle belle soddisfazioni (quindi, Paris, don't worry ce la farai anche se ora ti sembra impossibile)
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

CIAO MAMME!!!! Quanto tempo!!!! Vedo che ci sono 2 pance nuove!!!! Qui va tutto bene, Thomas è un monello, ho smesso di allattare il mese scorso... in modo graduale così nn ne abbiamo sofferto!!! ;-)
Ora siamo alle prese con i canini che nn si decidono ad uscire, ma va beh, ogni cosa a suo tempo....
è un pappagallino... ogni parola che dici, lui la ripete.... "si chiama" MOTACI (Thomas) e sa i nomi di tutti i mezzi... camion, moto,pullman, trattore,ruspa..... tutto... ogni tanto mi fa disperare, ma è sempre il mio amore dolcissimo.... ;-)
nn mi sono fatta viva anche perchè siamo nei preparativi per il matrimonio... l'8 agosto!!! ora dobbiamo ancora consegnare gli inviti e sono super agitata..... faccio di quegli incubi!!!
Sono contenta di vedere che i vostri piccoli stiano tutti bene, questo è l'importante.... baci a tutte
Ora siamo alle prese con i canini che nn si decidono ad uscire, ma va beh, ogni cosa a suo tempo....
è un pappagallino... ogni parola che dici, lui la ripete.... "si chiama" MOTACI (Thomas) e sa i nomi di tutti i mezzi... camion, moto,pullman, trattore,ruspa..... tutto... ogni tanto mi fa disperare, ma è sempre il mio amore dolcissimo.... ;-)
nn mi sono fatta viva anche perchè siamo nei preparativi per il matrimonio... l'8 agosto!!! ora dobbiamo ancora consegnare gli inviti e sono super agitata..... faccio di quegli incubi!!!
Sono contenta di vedere che i vostri piccoli stiano tutti bene, questo è l'importante.... baci a tutte
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- paris
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Oddio, ragazze...ne ho appena combinata una che sto ancora ridendo....sono due giorni che cerco di contattare una cliente per farle avere un atto, oggi decido di mandarle un sms e...l'ho mandato a Cinzia!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Uffa....che figurina del cappero!!!!! Per fortuna che Cinzia ha capito che sono stordita come non mai!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

IN CHE ZENZO???laroby ha scritto:Uellà!
Paris sono contenta he vada tutto bene, mo saranno dolori con il maschietto.... vedrai.... parola di mamma di pisello!![]()
![]()
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

starry67 ha scritto: Insomma, ogni tanto si hanno anche delle belle soddisfazioni (quindi, Paris, don't worry ce la farai anche se ora ti sembra impossibile)
E' quell'"ogni tanto "che mi lascia perplessa!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

Ciao Tigrotta! è un piacere rileggerti!
e così anche Thomas è un chiacchierone!!
Nic in questi giorni si sta lanciando con quache parolina in più..ma se le chiedi di ripetere quello che ha detto piuttosto si da le martellate sugli alluci ma non ripete piu'!!!
a meno fino a quando non ci distraiamo allora lo ripete ..la stronzetta!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

oggi ho fatto una sorta di morfologica..."sorta" perchè mi spiegava Nico che è un pò prestino come epoca gestazionale per fare la morfo ,ma mi ha detto che in ogni caso è riuscita a vedere molto e quello che ha visto va benissimo!!
il mio cucciolo si moveva tanto tanto,ed è stato un sollievo non potete immaginare quanto fossi in ansia,sia perchè era la prima volta che lo rivedevo dopo l'amnio sia perchè non lo sento ancora...anche se poi oggi nel pomeriggio mi è sembrato di sentire qulalcosina...
sembrava così grande dall'eco e invece pesa solo 250gr!! vi rendete conto?? due e tti e mezzo di mortadella!!! INCREDIBILE!
Poi prima di andare via ho incontrato anche Pippo (che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere
e la splendida Vale..che ronfava di tutto gusto!
)
bene sono proprio contenta! una bella giornata !
notte a tutte carissime!
sembrava così grande dall'eco e invece pesa solo 250gr!! vi rendete conto?? due e tti e mezzo di mortadella!!! INCREDIBILE!
Poi prima di andare via ho incontrato anche Pippo (che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere
bene sono proprio contenta! una bella giornata !
notte a tutte carissime!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Cinzia, non infierire su di me povera stordita...In effetti, pero', se lo leggeva Marce...
Poi la tipa non sono riuscita a contattarla, credo lavorasse...
Sono contenta che il cucciolo stia bene, visto che le tue ansie erano di troppo?
Tigrotta, congratulazioni! E complimenti per il tuo chiacchierone!
Qua giornata del kaiser...pioggia, sole, vento...ma perche' sempre di sabato?
Poi la tipa non sono riuscita a contattarla, credo lavorasse...
Sono contenta che il cucciolo stia bene, visto che le tue ansie erano di troppo?
Tigrotta, congratulazioni! E complimenti per il tuo chiacchierone!
Qua giornata del kaiser...pioggia, sole, vento...ma perche' sempre di sabato?
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao belle passo di corsa...vedo che va tutto bene!!! anche di qua a parte che inizio pure io a desiderare le ferie!!!! ah volevo chiedere alle due pance ( lo so sono una rompiballes) quanto gia avete messo di peso??? avete perso tutto della precedente....grazie....io continuo con la palestra tutto il mese si son dimagrita ma pancia e tette cadenti rimangono!!!
la prossima settimana mia madre ha l'atto del magazzino e cosi poi inizieremo a cercar casa!!!!
il mio cucciolo è sempre piu alto è gia 14 kg...e di altezza non so ma io che sono 1.50 mia arriva all'ombelico!!!! ieri mi son tagliata i capelli corti!!!!adesso vado francesco sta distruggendo casa.....ah la mia casa è sempre in disordine la pulisce mia cognata...ma cè sempre tanto da fre per esempio dovrei fare le serrande ma dovrei farle di sera...e mi annoia!!!!! :fuck:
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Oggi umore pessimo. Dormito male come da 3 - 4 giorni a questa parte per via di Valentina che si agita in continuazione e geme. Quindi "dorme" nel lettone (se no va a finire che sveglia Elisa) puntando i piedi sotto le mie cosce e massacrandomi le tette con le sue dolci manine..
In più come sapete da una settimana non ho più la colf e per quanto io faccia il possibile la casa è sempre incasinatissima. Io mi stanco tantissimo e in più mi inkazzo perchè non ho nessuna o scarsa collaborazione da parte del socio che, ve lo ricordo, è a casa dal lavoro e passa le sue giornate al computer, andando in palestra e accompagnandomi nelle varie commissioni..
Meno male si è svegliata la vale così non vi ammorbo col mio umore nero.
A dopo
Oggi umore pessimo. Dormito male come da 3 - 4 giorni a questa parte per via di Valentina che si agita in continuazione e geme. Quindi "dorme" nel lettone (se no va a finire che sveglia Elisa) puntando i piedi sotto le mie cosce e massacrandomi le tette con le sue dolci manine..
In più come sapete da una settimana non ho più la colf e per quanto io faccia il possibile la casa è sempre incasinatissima. Io mi stanco tantissimo e in più mi inkazzo perchè non ho nessuna o scarsa collaborazione da parte del socio che, ve lo ricordo, è a casa dal lavoro e passa le sue giornate al computer, andando in palestra e accompagnandomi nelle varie commissioni..
Meno male si è svegliata la vale così non vi ammorbo col mio umore nero.
A dopo
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

un salutino a tutte!
tigrotta bentornata, è bello rileggerti!!
paris, sono proprio contenta per l'eco!!!!
ma alice è rimasta l'unica a non dire praticamnete
tigrotta bentornata, è bello rileggerti!!
paris, sono proprio contenta per l'eco!!!!
ma alice è rimasta l'unica a non dire praticamnete
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ehm ... mi è partito un colpo a vuoto!!!
dicevo: alice è l'unica a non dire ancora niente?? a parte mamma babbo e acqua!
non so se devo preoccuparmi a questo punto ....
ragazze non so se ve l'ho gia' detto (sono un po' suonata per ora!) ma lunedi vado via per un corso fino a venerdi: ho un'ansia pazzesca!!! soprattutto per alice ... a luca l'ho detto ieri, ma non so se ha capito bne perche' non ha reagito ... ed io non ho infierito! domani glielo ricordero' ... ma con alice è piu' difficile, anche perche' non parla....
va beh, vi faro' sapere com'e' andata, speriamo bene!!
un bacione a tutte tutte!!!

dicevo: alice è l'unica a non dire ancora niente?? a parte mamma babbo e acqua!
non so se devo preoccuparmi a questo punto ....
ragazze non so se ve l'ho gia' detto (sono un po' suonata per ora!) ma lunedi vado via per un corso fino a venerdi: ho un'ansia pazzesca!!! soprattutto per alice ... a luca l'ho detto ieri, ma non so se ha capito bne perche' non ha reagito ... ed io non ho infierito! domani glielo ricordero' ... ma con alice è piu' difficile, anche perche' non parla....
va beh, vi faro' sapere com'e' andata, speriamo bene!!
un bacione a tutte tutte!!!
i miei cuccioli:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

nico, mi spiace per il tuo umore, e hai tutte le ragioni del mondo!!
ma io ho capito una cosa: gli uomini sono proprio una razza a se'! e non si capisce nemmeno perche' continuiamo a interagire con questa razza!!!
scherzi a parte, immagino che sia dura, ogni tanto manda tutto al diavolo (bimbe a parte!!
) e prenditi almeno 10 minuti tutti per te!! te li meriti!!!
questa
è tutta per te!!
ma io ho capito una cosa: gli uomini sono proprio una razza a se'! e non si capisce nemmeno perche' continuiamo a interagire con questa razza!!!
scherzi a parte, immagino che sia dura, ogni tanto manda tutto al diavolo (bimbe a parte!!
questa
i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore

Grazia, tranquilla, anche Vittoria dice quattro parole in croce, non credo sia niente di anormale!
Mi ricordavo del tuo viaggio...speriamo che vada tutto bene, dai!
Mi ricordavo del tuo viaggio...speriamo che vada tutto bene, dai!
24.10.07
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, l'umore è migliorato!
GRAZIA sei un tesoro.. E goditi il tuo viaggio, anche io mi ricordavo che ne avevamo parlato.. Vai, tranquilla, i bambini non soffrono così tanto come noi crediamo!!!! Una
speciale anche per te...
BARBARA ciaoooo!! COme va? Ieri ti ho pensato, i miei sono andati a Villach e sono passati da Treviso...
C'è RATATOUILLE in tv (sky), vado a vederlo, i film della pixar mi fanno impazzire tutti quanti!!!!!
GRAZIA sei un tesoro.. E goditi il tuo viaggio, anche io mi ricordavo che ne avevamo parlato.. Vai, tranquilla, i bambini non soffrono così tanto come noi crediamo!!!! Una
BARBARA ciaoooo!! COme va? Ieri ti ho pensato, i miei sono andati a Villach e sono passati da Treviso...
C'è RATATOUILLE in tv (sky), vado a vederlo, i film della pixar mi fanno impazzire tutti quanti!!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore

Nico, daaaiiii...solo che io non abito a Treviso...credo tu volessi scrivere Tarvisio...e in effetti...da qua devono passare!
Per quanto riguarda il tuo umore e il problema uomo...non so che dire! In realta', Sergio fa un sacco di cose, ma a volte anche lui e' strozzabile! Tipo oggi: e' stato fuori dalle 14 alle 20 e quando e' rientrato pretendeva la cenetta con tremila cose che io non avevo assolutamente voglia di fare...Oppure stamattina, che mi fa "le camicie sarebbe meglio se le piegassi, cosi' occupano meno spazio"...al che gli ho fatto notare che puo' piegarsele da solo e lui "eh...ma non sono capace"...grrrrrr!!!!
Per quanto riguarda il tuo umore e il problema uomo...non so che dire! In realta', Sergio fa un sacco di cose, ma a volte anche lui e' strozzabile! Tipo oggi: e' stato fuori dalle 14 alle 20 e quando e' rientrato pretendeva la cenetta con tremila cose che io non avevo assolutamente voglia di fare...Oppure stamattina, che mi fa "le camicie sarebbe meglio se le piegassi, cosi' occupano meno spazio"...al che gli ho fatto notare che puo' piegarsele da solo e lui "eh...ma non sono capace"...grrrrrr!!!!
24.10.07