GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

moglie trascurata e marito contento?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: moglie trascurata e marito contento?

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 22:23

pato ha scritto:
Lullaby1976 ha scritto:Io mi curo tantissimo in tutto
Ad ogni uomo non troglodita fa piacere questo
Almeno dopo Darwin e le sue teorie evoluzioniste
Prima il vuoto con crasi totale
Ora che c'è conoscenza, cultura ed informazione questi modi di pensare andrebbero bannati e pergnerati
è pur vero che certi uomini sarebbero capaci di trombarsi pure dei tombini.............. :fischia
ti pregherei di non usare certi termini di fronte a cotanta nobiltà d'animo... TOMBINI?? Ma tipare un termine da usarE??? :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EVA79 » 5 giu 2009, 18:01

Assodato che questi tuoi amici sono dei deficenti con grossi problemi; leggendo questo post molti commenti mi hanno infastidita e non poco; io sono della provincia di Lecce Più a sud di me c'è l'albania e sinceramente in trent'anni della mia vita non ho mai conosciuto gente del genere non è assolutamente vero che questa è la mentalità del sud questa è la mentalità di gente ignorante e questo tipo di gente esiste al sud come al nord; per tutte quelle che hnno scritto che al sud questa mentaità è diffusa vorrei dire che il sud delle lupare degli anni 50 è passato e da molti anni.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 22:46

diavoletta ha scritto:
maskat ha scritto:
akane ha scritto:lo conosce il detto "l'abito non fa il monaco" sta tipa?
io le avrei risposto "conosco delle donne di casa con la parannanza che sono molto piu zoccol.e di quelle che si imbellettano"
:ahaha :clap
questo è il classico.. :ahah
Parole sante!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 giu 2009, 8:40

pato ha scritto:
Lullaby1976 ha scritto:Io mi curo tantissimo in tutto
Ad ogni uomo non troglodita fa piacere questo
Almeno dopo Darwin e le sue teorie evoluzioniste
Prima il vuoto con crasi totale
Ora che c'è conoscenza, cultura ed informazione questi modi di pensare andrebbero bannati e pergnerati
è pur vero che certi uomini sarebbero capaci di trombarsi pure dei tombini.............. :fischia
pato...cado dalla sedia.. :ahah :ahah :ahah :ahah

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 giu 2009, 8:43

COMUNQUE CI TENGO A PRECISARE(E USO LE LETTERE GRANDI APPOSTA) CHE LUI E' TUNISINO E LEI E' DELLA PROVINCIA DI BARI..anzi la cosa mi fa molto stupore perche' qui le donne sono molto curate e grandi frequentatrici di parrucchieri,non credo quindi sia una prerogativa dei meridionali.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 giu 2009, 8:54

Si vede che hanno trovato l'un l'altro... lei si trascura, il marito TUNISINO e contento, e stanno bene cosi!

Basta che non facciano battutine su di te e tuo marito, e basta che voi non li datte le confidenze per fare le battutine.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 giu 2009, 18:33

Secondo me 'sti due hanno le corna che arrivano a Roma, fanno il giro del raccordo anulare e tornano a Bari :hi hi hi hi

Del genere facciamoci vedere la famiglia del mulino bianco e quando lui o lei gira i tacchi ci si da alla pazza gioia :yeee

Lei è un ignorante e secondo me non troppo in fondo z@occola a dovere, lui un cornut@ con la passione x le mogli altrui :fischia sono stata troppo cattiva? :fischia

X quanto riguarda il discorso sud...che dire. Non si può certo dire che siano tutti col cervello chiuso, come non si può dire che specie nei paesi la gente ha l'insana abitudine di farsi parecchio i caxxi altrui. Ma forse un po' dappertutto è così. Odio tante cose della mia città, mi sento stretta ma ovviamente non è tutto pattume ciò che mi circonda. Ci sono tante persone x bene, e la testimonianza è tra noi, tante ragazze golline non certo troglodite o ignoranti. Come si dice...tutto il mondo è paese. Ma non usiamo i luoghi comuni. Siamo italiani e basta, le distinzioni mi stanno parecchio sulle @@
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 giu 2009, 18:37

mariangelac ha scritto:Cmq volevo solo dire che la realtà meridionale, o barese, che conosco personalmente in quanto ci vivo, nn è solo questa, come in tutte le città ci sono persone rimaste indietro intellettualmente che probabilmente hanno questa visione della vita, io personalmente nn ho avuto la sfortuna di conoscerne nessuna, ma probabilmente esistono, l'industrializzazione, la cultura, e l'emancipazione è arrivata anche qui :fischia e davvero clem mi domando che gente frequentate? Ma perche nn fate una bella pulizia?? Che genere di conversazione si puo intavolare a cena con persone di questo tipo??? :domanda
Quotissimo :-D
Mari te devo fa na bella torta :yeee

:fischia io mi curo, non esco senza trucco eppure in cucina male non me la cavo (e nemmeno in camera da letto :ahah :ahah )
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 giu 2009, 19:03

ema1 ha scritto:Si vede che hanno trovato l'un l'altro... lei si trascura, il marito TUNISINO e contento, e stanno bene cosi!

Basta che non facciano battutine su di te e tuo marito, e basta che voi non li datte le confidenze per fare le battutine.
infatti..adesso se la vedo x strada faccio finta di essere miope.. :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 giu 2009, 19:06

clem77 ha scritto:
ema1 ha scritto:Si vede che hanno trovato l'un l'altro... lei si trascura, il marito TUNISINO e contento, e stanno bene cosi!

infatti..adesso se la vedo x strada faccio finta di essere miope.. :sorrisoo
:ok :ok E fai bene!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 giu 2009, 19:11

Babbala ha scritto:
mariangelac ha scritto:Cmq volevo solo dire che la realtà meridionale, o barese, che conosco personalmente in quanto ci vivo, nn è solo questa, come in tutte le città ci sono persone rimaste indietro intellettualmente che probabilmente hanno questa visione della vita, io personalmente nn ho avuto la sfortuna di conoscerne nessuna, ma probabilmente esistono, l'industrializzazione, la cultura, e l'emancipazione è arrivata anche qui :fischia e davvero clem mi domando che gente frequentate? Ma perche nn fate una bella pulizia?? Che genere di conversazione si puo intavolare a cena con persone di questo tipo??? :domanda
Quotissimo :-D
Mari te devo fa na bella torta :yeee

:fischia io mi curo, non esco senza trucco eppure in cucina male non me la cavo (e nemmeno in camera da letto :ahah :ahah )
Assolutamente nooooo!!!!! fai delle torte da oscar :-D immagino che sarai piena di clienti..... e se mi dici di no, frasferisciti qui da me che te li procuro io :spiteful: scusate l'OT ma sono ribasta a bocca aperta.... voi l'avete visto il suo fotoalbum???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”