Piorellino ha scritto: mi hanno appena pronosticato una seconda gravidanza con altro maschio

aspettiamo tutte l'arrivo di ciocco 2

Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 21:04
Piorellino ha scritto: mi hanno appena pronosticato una seconda gravidanza con altro maschio
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 21:07
come bea, anche noi usiamo quelli a mutandina x la notte ma, nel ns caso, il modello di pannolino non fa la differenza perchè filippo non ne vuole sapere di indossarlo prima della nanna e noi siamo costretti a metterglielo a sua insaputa non appena si addormentafarfalla ha scritto: BEA, MAMY per la notte quelle mutandine che si vedono in pubblicità? magari le vivono meno come pannolino, visto che vanno infilate... dico cavolata?
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 21:10
1) budget disponibile ?????????farfalla ha scritto:adesso chiedo un po' di aiuto:
1- il 21 ho un battesimo. la mamma (mia amica d'infanzia con cui ci siamo ritrovate di recente) è atea. io non so definirmi ma non sono cattolica. non so cosa abbiano e cosa no, e alla domanda "c'è qualcosa che vorreste" mi ha dato carta bianca. avete consigli?
2- farfallo è candidato come presidente di circoscrizione e ieri parlando con amici ha dettoche se gli va bene si fa fratellino/sorellina. mi fate un po' di incrocini che prenda tanti voti?
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 21:11
evviva i maschiettiSereami ha scritto:Anche a me è stato pronosticato un secondo figlio................maschio.........................
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 21:49
a me era stata prognosticata una seconda figlia ....femminaSereami ha scritto:Anche a me è stato pronosticato un secondo figlio................maschio.........................
Messaggio da baby75 » 5 giu 2009, 22:20
Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 22:51
Messaggio da Piorellino » 6 giu 2009, 0:45
spero che allora anche il mio pronostico non sia azzeccatonewmamy ha scritto:a me era stata prognosticata una seconda figlia ....femminaSereami ha scritto:Anche a me è stato pronosticato un secondo figlio................maschio.........................![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 6 giu 2009, 0:50
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 8:14
mi spiace davvero tanto leggere questa brutta situazione che hai vissuto in questo anno di lontananza da gol!baby75 ha scritto:Eccomiiiii! Grazie dell'accoglienza ragazze!Piore noi saremo in tre, io mio marito e Leonardo, quindi due menù adulti ed un menu bimbo! Che bello, cucina bio, come piace a noi!!!
![]()
Marina no, non sono in dolce attesa, mi riferivo ad Arianna! Arianna buon viaggio e goditi questa settimanaa di coccole a casa... Evandro....ci farei un pensierino...
farfalla![]()
bea spero che Daniel stia meglio!! Perdere la festa di fine anno dell'asilo sarebbe proprio un peccato....![]()
la latiitanza è stata dovuta ad una serie di c@sini personali, ogni tanto vi leggevo, ma non postavo. Poi più passava il tempo più mi dicevo: si ma che scrivo?? Per chi non mi conosce: ad agosto scorso mio padre, che abitava in Abruzzo, è stato ricoverato a Civitanova per un mese a causa di un'ischemia e una diagnosi di Alzheimer. E' rimasto qui, dove comunque si sarebbe dovuto trasferire a gennaio, fino a dicembre, quando l'ischemia è tornata e non ha perdonato. In fretta e furia ho dovuto fare successione,, vendita della casa giù, acquisto qua - dati i compromessi già firmati- trasloco e sistemazione della casa acquistata qua... insomma, ora inizio a vedere la luce in fondo al tunnel!!Ora che sto un pò meglio ho deciso di tornare un pò più attiva su gol, prima postavo ogni tanto solo sulle agostine, che conoscevano meglio la mia situazione e capivano le mie "sparizioni". Adesso poi che ho preso un mininotebook è davvero più facile essere più partecipe!
passando ad argomenti più leggeri.... comunque il tanga ve lo scordate!![]()
![]()
a tutte!
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 8:19
Piorellino ha scritto:spero che allora anche il mio pronostico non sia azzeccatonewmamy ha scritto:a me era stata prognosticata una seconda figlia ....femminaSereami ha scritto:Anche a me è stato pronosticato un secondo figlio................maschio.........................![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 8:21
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooPiorellino ha scritto:MANCA QUALCUNA AL MOMENTO?![]()
Messaggio da Sereami » 6 giu 2009, 8:56
Messaggio da Piorellino » 6 giu 2009, 9:39
Messaggio da Crysania » 6 giu 2009, 10:20
Lorenzo (e di conseguenza io)Sereami ha scritto:'ngiorno............
Ele sveglia all'1,30 - 2,30 - 4,00
io sveglia dall'1,30 alle 5.......non sò il perchè.........
sò solo che avevo finito la Camilia e ci siamo dimenticati di andarla a comprare
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 11:06
Messaggio da Sereami » 6 giu 2009, 15:15
se lo sapevo chattavamo su facebookCrysania ha scritto:Lorenzo (e di conseguenza io)Sereami ha scritto:'ngiorno............
Ele sveglia all'1,30 - 2,30 - 4,00
io sveglia dall'1,30 alle 5.......non sò il perchè.........
sò solo che avevo finito la Camilia e ci siamo dimenticati di andarla a comprare
sveglio dall'1.30 alle 5.00![]()
![]()
e non è colpa dei denti...
ma che sono? telepatici?![]()
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 17:29
Messaggio da newmamy » 6 giu 2009, 22:09
Messaggio da Piorellino » 6 giu 2009, 22:15
CUCCIOLA LEInewmamy ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooPiorellino ha scritto:MANCA QUALCUNA AL MOMENTO?![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”