hai fatto benedany65 ha scritto:Oggi ho portato Mati a vedere l'esibizione delle frecce tricolorile è piaciuta moltissimo

mi pare che avei detto che lei ci teneva ad andarle a vedere
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:35
hai fatto benedany65 ha scritto:Oggi ho portato Mati a vedere l'esibizione delle frecce tricolorile è piaciuta moltissimo
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:37
Pinga ha scritto:Ho scritto poco
sai ad una certa età la memoria è quella che è ....
Stasera Pingetta mi ha fatto perdere diecianni di vita:
è caduta dal divano, ha inciampato, ha ballato e saltato
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:40
beh ....a fatto piacere anche a mePinga ha scritto:hai fatto benedany65 ha scritto:Oggi ho portato Mati a vedere l'esibizione delle frecce tricolorile è piaciuta moltissimo
![]()
mi pare che avei detto che lei ci teneva ad andarle a vedere
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:42
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:42
:ahah :ahahdany65 ha scritto:beh ....a fatto piacere anche a mePinga ha scritto:hai fatto benedany65 ha scritto:Oggi ho portato Mati a vedere l'esibizione delle frecce tricolorile è piaciuta moltissimo
![]()
mi pare che avei detto che lei ci teneva ad andarle a vederefanno delle cose incredibili
...per me poi che ancora nn mi capacito di come sia possibile volare
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:44
è che con il braccio ingessato non può nè correre nè saltare nè tantomeno caderedany65 ha scritto:Pinga ha scritto:Ho scritto poco
è caduta dal divano, ha inciampato, ha ballato e saltatoveramente spericolata
![]()
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:45
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:46
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:47
scusa ma tra il fatto che passo poco e che sono rimba mi è sfuggita l'età di Pinghetta...Pinga ha scritto:è che con il braccio ingessato non può nè correre nè saltare nè tantomeno caderedany65 ha scritto:Pinga ha scritto:Ho scritto poco
è caduta dal divano, ha inciampato, ha ballato e saltatoveramente spericolata
![]()
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:47
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:48
non l'averi mai dettopuravita ha scritto:ciao pinga :-) io son alla ricerca dei certificati elettorali ogni volta nn mi ricordo dove li metto..
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:49
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:50
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:52
mica tanto..ha ripreso a piovere @_@Pinga ha scritto:non l'averi mai dettopuravita ha scritto:ciao pinga :-) io son alla ricerca dei certificati elettorali ogni volta nn mi ricordo dove li metto..
ti facevo una tipa tutta precisa su queste cose
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 22:54
ecco io a volte mica ti capiscopuravita ha scritto:mica tanto..ha ripreso a piovere @_@Pinga ha scritto:non l'averi mai dettopuravita ha scritto:ciao pinga :-) io son alla ricerca dei certificati elettorali ogni volta nn mi ricordo dove li metto..
ti facevo una tipa tutta precisa su queste cose
Messaggio da dany65 » 5 giu 2009, 22:54
io nn le avevo mai viste ... anche oggi hanno fatto l'esibizione sul mare ....molto bella, noi siamo andati sulle alture di GE ma si è vista benissimo e ci sono passati sopra un paio di volte...veramente emozionantepuravita ha scritto:dai dany!le ho viste nel 2005 a grado bellissimoo sul mare poi..passavano bassissime chiara era rimasta entusiasta..
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:54
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 22:56
Messaggio da Pinga » 5 giu 2009, 23:01
Messaggio da puravita » 5 giu 2009, 23:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”