GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN GRAZIE A TUTTE!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

UN GRAZIE A TUTTE!

Messaggio da Angiolilla » 18 ott 2007, 17:38

Sono arrivata quasi alla conclusione di questa bellissima esperienza di vita, che mi ha portato a conoscere tante golline come me, e nel momento in cui si stò per raggiungere il tranguardo...tanto atteso... :incrocini :incrocini.. sento il bisogno di ringranziare tutte le golline che mi sono state vicino in questo lungo periodo!
Grazie per avermi saputo consigliare, per avermi saputo fornire sempre una giusta risposta a tutti i dubbi che una futura mamma si fa. Dal brutto periodo post aborto...al momento della scelta dell'amnio..alle varie difficoltà che ho dovuto passare...ci siete sempre state e di questo vi ringrazio infinitamente...vi ringrazio per le belle parole che avete saputo darmi, per il coraggio che mi avete dato ....che è così difficile avere da chi non stà vivendo un'esperienza del genere....mi sento cresciuta e arrichita di nuove emozioni che porterò sempre con me..
Nonostante sia stata alla seconda esperienza mi sento di confermare il fatto che ogni gravidanza è a sè...ci sono sempre nuove problematiche, nuovi dubbi da risolvere che senza GOL e senza di voi mi sarei portata avanti non raggiungendo una serenità che invece ho avuto in questi mesi...
Ancora grazie di cuore a tutte voi... siete speciali... :cuore :cuore
Adesso ci vogliono infiniti :incrocini :incrocini per tutte voi e me li faccio anche io per il grande giorno!!
Un abbraccio..
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: UN GRAZIE A TUTTE!

Messaggio da melissa75 » 18 ott 2007, 19:18

evviva GOL :yeee :yeee :yeee

sei vicinissima alla dpp ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Morgana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Morgana77 » 18 ott 2007, 20:30

Io non ho fatto il cammino con te...anche perchè ho appena ricominciato...ma visto che ti manca così poco... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

W GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...

Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angiolilla » 18 ott 2007, 21:30

:bacio :bacio
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 ott 2007, 0:00

Forza che vogliamo conoscere Arianna!!! :emozionee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”