Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:15
Messaggio da garden » 5 giu 2009, 21:15
perdonami ma conosco tanti bimbi allattati al seno che non vanno al nido eppure nessuno si è ammalato meno di Aida. Insomma, lo metto in conto che la materna che è un crogiuolo di microbi e si beccherà qualcosa, ma meno di tanti altri perchè ha un buon sistema immunitario, e questo è un dato ogettivo. Alla fine credo che il sistema immunitario con cui nasci conti molto di più del tipo di allattamento, altrimenti non si spiegano così tante eccezioni.ishetta ha scritto:non te la voglio gufare... ma aspettiamo di vedere alla maternagarden ha scritto: Ora poi che ho visto bimbi allattati al seno che si ammalano che è una bellezza, prendono otiti, allergie, crescono poco etc. mentre mia figlia sta benone, saranno pure tutte eccezioni alla regola![]()
Messaggio da garden » 5 giu 2009, 21:16
sì, e credo che sia per non farsi eclissare da Morgan, il quale si è di nuovo lasciato con la Corvaglia.ishetta ha scritto:Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:23
era una battuta Garden. Io sono convinta che ci siano moltissimi fattori che determinano la salute, il rapporto madre-figlia. ecc.garden ha scritto:perdonami ma conosco tanti bimbi allattati al seno che non vanno al nido eppure nessuno si è ammalato meno di Aida. Insomma, lo metto in conto che la materna che è un crogiuolo di microbi e si beccherà qualcosa, ma meno di tanti altri perchè ha un buon sistema immunitario, e questo è un dato ogettivo. Alla fine credo che il sistema immunitario con cui nasci conti molto di più del tipo di allattamento, altrimenti non si spiegano così tante eccezioni.ishetta ha scritto:non te la voglio gufare... ma aspettiamo di vedere alla maternagarden ha scritto: Ora poi che ho visto bimbi allattati al seno che si ammalano che è una bellezza, prendono otiti, allergie, crescono poco etc. mentre mia figlia sta benone, saranno pure tutte eccezioni alla regola![]()
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:24
no, sembra che abbia rinunciato xchè condurrà SanRemo.garden ha scritto:sì, e credo che sia per non farsi eclissare da Morgan, il quale si è di nuovo lasciato con la Corvaglia.ishetta ha scritto:Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:39
Ma perchè, si erano lasciati??ishetta ha scritto:no, sembra che abbia rinunciato xchè condurrà SanRemo.garden ha scritto:sì, e credo che sia per non farsi eclissare da Morgan, il quale si è di nuovo lasciato con la Corvaglia.ishetta ha scritto:Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè si erano rimessi insieme?
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:42
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:50
Sì ci sono pochissime consulenti in Toscana. D'altronde è davvero molto impegnativo e facendolo per passione non si trova tanta gente, anche xchè il "tirocinio" dura davvero moltissimo.printemps ha scritto:Tornando solo un secondo al latte, devo dire che penso che se avessi avuto una consulente vicina, nel senso una che potevo incontrare di persona e poteva VEDERE coi suoi occhi la situazione, forse dico forse perchè c'erano troppi fattori contrari, sarebbe andata un po' meglio. Invece la prima volta era a Pisa e la seconda era a ComoLa Toscana è un po' sguarnita di consulenti LLL.
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:51
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:55
Si, la conosci?? Lei mi ha aiutato per Giacomo, ma solo al telefono per ovvi motivi. E' lei che mi aveva detto che il frenulo si allungava e verso il mese e mezzo poteva andar meglio.ishetta ha scritto:Ma quella di como è la Katia?
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:57
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:58
Messaggio da roxyross » 5 giu 2009, 21:58
si è leiishetta ha scritto:Ma quella di como è la Katia?
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 22:02
Messaggio da roxyross » 5 giu 2009, 22:05
Messaggio da carmpan » 5 giu 2009, 22:36
Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 23:07
L'ho deciso anke io per il prossimo, vederemoSapete cosa ho fatto col secondo?? Non ho fatto venire nessuno a trovarmi, solo i nonni. E' andata un po' meglio.
Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 23:07
Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 23:10
Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 23:22
Beh che tu non voglia farlo in pubblico è legittimo, che qualcuno non voglia assistere... beh ho da ridire. Stai andando in un ospedale a visitare una puerpera, sai che allatterà probabilmente. Se ti dà fastidio vai quando il bimbo è svezzato. Non è mio figlio che deve aspettare di mangiare xchè allo spettatore dà fastidio.Minù ha scritto:L'ho deciso anke io per il prossimo, vederemoSapete cosa ho fatto col secondo?? Non ho fatto venire nessuno a trovarmi, solo i nonni. E' andata un po' meglio.per ogni evenienza, comprerò la camicia da notte con la tenda.
Il fatto che l'allattamento sia una cosa naturale non implica necessariamente che tutti abbiano voglia di farlo in pubblico o di assistere a qualcuno che lo sta facendo. Tante cose naturalissime si fanno tra le mura domestiche