GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
Saretta78, a me la gine a sett mi disse che se volevo potevo metterla ma lei era oggligata a dirmi che la spirale nn fa avvenire l'impianto ma l'ovulazione ci sta, e se fai sesso nei periodi di oculazione potresti rimanere incinta ma nn potendo avvenire l'impianto abortiresti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado dal mio cucciolo e dritta in farmacia per il suo occhio.....e chissà che la mia farmacista di fiducia non sappia anche qualcosa sul Ledum Palustre
Un
a tutte......e buon week-end....(qua sta per piovere
)
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Jennyna, mi devo informare.....non ho mai affrontato l'argomento...quindi sono completamente disinformata!!! 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma che bei discorsi...
Fed mi piace moltissimo leggerti quando parli del tuo lavoro.... meriteresti davvero tutto quello a cui aspiri.....
Fed mi piace moltissimo leggerti quando parli del tuo lavoro.... meriteresti davvero tutto quello a cui aspiri.....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Questo l'ho sempre pensato ma mai scritto....Lulan ha scritto:
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Io fra poco vado a firmare il benedetto 730.. spero vivamente in un cospiquo rimborso nella busta paga di luglio... visto che ieri ho fatto la revisione auto (ero fuori di ben 5 mesi...
) e per non farmi mancare nulla ho pure preso una multa fuori dalla posta (pagamento immondizie
) perchè ho dimenticato il disco orario (per dico 5 minuti 5 che son stata lì
)... e tutte queste son spese extra...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Domani invece mi aspetta il parrucchiere.... sono inguardabile....
poi se non piove vado a vedere i campionati regionali di salto ostacoli... così rivedrò un po' di vecchi amici e Ari adora guardare cavalli e cani....
e forse puntatina ad un mega outlet....
ma con questo groppo in gola permanente che ho preferirei venire al lavoro come sempre....
poi se non piove vado a vedere i campionati regionali di salto ostacoli... così rivedrò un po' di vecchi amici e Ari adora guardare cavalli e cani....
e forse puntatina ad un mega outlet....
ma con questo groppo in gola permanente che ho preferirei venire al lavoro come sempre....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan,

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Cladaaaa mi vuoi con te a Lourdes????

Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- cipa78
- Master~GolGirl®

OK, mi aspetti lì? o mi mandi l'indirizzo.Topotop ha scritto:Cipa..che ormai non c'è più...
Linea 2, partenza ore 16.05, arrivo 16.50????
In effetti la sf**a è che domenica non ci sono treni...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- clada
- Expert~GolGirl®

che cojoooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ripasso dopo a spiegare)
(ripasso dopo a spiegare)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Finalmente ho letto tutto
Contraccezione: per me sono applicabili solo preservativo e sterilizzazione tube. Ero in lista d'attesa per la sterilizzazione, ma mi è successo il patatrac. Ci ripenseremo in autunno. Onestamente non vedevo l'ora, perchè aspettavo sempre il ciclo con ansia, visto che non posso permettermi neanche il pensiero di rimanere incinta.
Desiderio: quello c'era ... eccome! Anche adesso mi piacerebbe, ma sono un rottame. E poi, visto che sono tutta sballata, ho iniziato le mestruazioni il 20 maggio e sono ancora alle prese con perdite e rotture varie. Purtroppo tutto normale per me
Suocere / nonne: vi dico solo che oggi ce le avevo tutte e due in casa al pomeriggio. Per carità, mi stavano dando una mano, ma bisogna ascoltare solo il 50% di quello che dicono, altrimenti si rischia la pazzia.
Vi racconto solo un anedotto di oggi pom. Io stavo preparando il caffè, mia madre stava facendo qualcosa, mia suocera stava guardando Francesca (Chiara si guarda da sè
). Mi sporgo un attimo dalla cucina e vedo che Francesca ha colorato, con due pennarelli diversi, due piastrelle in sala. Mia suocera: "Eh, non sono riuscita a fermarla". Io: "Beh, potevi chiamarmi almeno..."
Mia madre, tra le pustole di Francesca e la bronchite di Chiara, chiamerebbe la pediatra ogni mezz'ora. AIUTOOOOO! Quando mi chiede come sto, le rispondo sempre che sto benissimo, anche se non è così. Io la capisco, ma tutta 'sta ansia....
Contraccezione: per me sono applicabili solo preservativo e sterilizzazione tube. Ero in lista d'attesa per la sterilizzazione, ma mi è successo il patatrac. Ci ripenseremo in autunno. Onestamente non vedevo l'ora, perchè aspettavo sempre il ciclo con ansia, visto che non posso permettermi neanche il pensiero di rimanere incinta.
Desiderio: quello c'era ... eccome! Anche adesso mi piacerebbe, ma sono un rottame. E poi, visto che sono tutta sballata, ho iniziato le mestruazioni il 20 maggio e sono ancora alle prese con perdite e rotture varie. Purtroppo tutto normale per me
Suocere / nonne: vi dico solo che oggi ce le avevo tutte e due in casa al pomeriggio. Per carità, mi stavano dando una mano, ma bisogna ascoltare solo il 50% di quello che dicono, altrimenti si rischia la pazzia.
Vi racconto solo un anedotto di oggi pom. Io stavo preparando il caffè, mia madre stava facendo qualcosa, mia suocera stava guardando Francesca (Chiara si guarda da sè
Mia madre, tra le pustole di Francesca e la bronchite di Chiara, chiamerebbe la pediatra ogni mezz'ora. AIUTOOOOO! Quando mi chiede come sto, le rispondo sempre che sto benissimo, anche se non è così. Io la capisco, ma tutta 'sta ansia....
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- baby75
- Expert~GolGirl®

Lulan ha scritto:Ma che bei discorsi...
Annamaria mi spiace sentirti parlare così della tua situazione con MM. Non so che consigliarti, nel senso che mi pare una situazione molto complicata già di suo, non vorrei alterare gli equilibri, se così si possono definire... Certo dalle tue parole MM non sembra affatto interessato a ricostruire una vostra famiglia, bensì ad integrare voi due nella sua famiglia di origine. Pecca della stragrande parte dei quarantenni di oggi (dati della mia doc, non mi sognerei mai di fare statiistiche di questo genere). Ora sta a te capire cosa sia meglio per voi due, intendo per te e la piccola. Con un padre lontano si può crescere bene comunque, con i genitori insieme che si feriscono quotidianamente e si sentono incastrati in una realtà che appare loro ineluttabile è un crescere di m.erd@
ecco, gli equilibri li ho rotti comunque.... spero che rifetterai bene sul da farsi. A me la doc dice sempre che vale molto l'abiente in cui crescono i nostri bimbi. Dev'essere sereno, limpido, espressivo. Il silenzio, il rancore, il senso di impossibilità del cambiamento sono i peggiori insegnamenti che possiamo dare. Meglio, per dire, una bella "scagnarata" che poi risolva il dissidio, che un pesante silenzio. meglio una separazione, che una realtà che rende tutti infelici. Sto semplificando, e sicuramente non dico le cose bene come una porfessionista, ma spero che il concetto sia arrivato. Non che sia semplice, ma devi scegliere il meglio per te, e sarà anche il meglio per la tua cucciola!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

topo ma che abbiamo la stessa suocera?
dai non te la prendere e non fartii rovinare questi momenti da lei, goditi la tua Clelia!!! 
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Jennyna
- Master~GolGirl®

baby75 ha scritto: Annamaria mi spiace sentirti parlare così della tua situazione con MM. Non so che consigliarti, nel senso che mi pare una situazione molto complicata già di suo, non vorrei alterare gli equilibri, se così si possono definire... Certo dalle tue parole MM non sembra affatto interessato a ricostruire una vostra famiglia, bensì ad integrare voi due nella sua famiglia di origine. Pecca della stragrande parte dei quarantenni di oggi (dati della mia doc, non mi sognerei mai di fare statiistiche di questo genere). Ora sta a te capire cosa sia meglio per voi due, intendo per te e la piccola. Con un padre lontano si può crescere bene comunque, con i genitori insieme che si feriscono quotidianamente e si sentono incastrati in una realtà che appare loro ineluttabile è un crescere di m.erd@
ecco, gli equilibri li ho rotti comunque.... spero che rifetterai bene sul da farsi. A me la doc dice sempre che vale molto l'abiente in cui crescono i nostri bimbi. Dev'essere sereno, limpido, espressivo. Il silenzio, il rancore, il senso di impossibilità del cambiamento sono i peggiori insegnamenti che possiamo dare. Meglio, per dire, una bella "scagnarata" che poi risolva il dissidio, che un pesante silenzio. meglio una separazione, che una realtà che rende tutti infelici. Sto semplificando, e sicuramente non dico le cose bene come una porfessionista, ma spero che il concetto sia arrivato. Non che sia semplice, ma devi scegliere il meglio per te, e sarà anche il meglio per la tua cucciola!scusa la lungaggine, non ce la faccio proprio a sintetizzare!
quoto tutto al 100%
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- clada
- Expert~GolGirl®

eccomi, sola soletta, of course
allora, letti un po' di arretrati... Jenny ma che combinate?
Contraccezione: io sono ri-approdata al cerotto, che, xò, ha le medesime controindicazioni della pillola (con unica differenza che almeno mi risparmio il passaggio gastrico), cioè (quella bastardissima) ritenzione idrica e desiderio altalenante (e, badate bene, anche io sono sempre stata sulla Jenny-modalità
).
Lulan coraggio, sul pullman diretto a lourdes c'è ancora qlche posticino (ma accorrete, gente, si stanno esaurendo)
Stef stendiamo un velo pietoso sulle nonne, soprattutto se prese a dose doppia
Fede non ho capito esattamente cosa cova sto discorso che hai fatto (devo aver perso troppi arretrati
), ma ti auguro di cuore che Milo abbia una mamma professionalmente serena e soddisfatta 
allora, letti un po' di arretrati... Jenny ma che combinate?
Contraccezione: io sono ri-approdata al cerotto, che, xò, ha le medesime controindicazioni della pillola (con unica differenza che almeno mi risparmio il passaggio gastrico), cioè (quella bastardissima) ritenzione idrica e desiderio altalenante (e, badate bene, anche io sono sempre stata sulla Jenny-modalità
Lulan coraggio, sul pullman diretto a lourdes c'è ancora qlche posticino (ma accorrete, gente, si stanno esaurendo)
Stef stendiamo un velo pietoso sulle nonne, soprattutto se prese a dose doppia
Fede non ho capito esattamente cosa cova sto discorso che hai fatto (devo aver perso troppi arretrati
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®

clada, festeggiamenti x anniversario matrimonio
te come va??? che ti è successo prima??? senti quando partite x il viaggio di nozze?
te come va??? che ti è successo prima??? senti quando partite x il viaggio di nozze?