GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!
Mostro, per il cuscino... BHOOOOOOOOO Bella domanda!!!!!!!!!!!
non ti so proprio aiutare!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®

Sto guardando un film-documentario bellissimo!
Si chiama Le Premier Cri , il primo respiro!
Parla della storia di 10 donne in diversi stati del mondo che durante un'eclissi nel 2006 partoriscono il loro bambino...
mi sta facendo piangere....
che bello
Parla della storia di 10 donne in diversi stati del mondo che durante un'eclissi nel 2006 partoriscono il loro bambino...
che bello
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- mostro75
- Expert~GolGirl®

io nel frattempo ho finito di stirare, che sudata
ora stendo delle cosine di fagiolino e per oggi basta, ho dato anche abbastanza
ora stendo delle cosine di fagiolino e per oggi basta, ho dato anche abbastanza

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Anche io lo voglio vedere!!!!!!roberta ha scritto:Sto guardando un film-documentario bellissimo!
che bello
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Mostro...io non trovo mai il modo giusto per dire le cose al socio, finisce sempre che non mi riesco a "controllare" e poi si sta in silenzio per giorni
So che è una cosa brutta ma, purtroppo, ancora non riesco a risolverla e spero sempre che non ci siano grosse discussioni! Quindi ti capisco benissimo. Spero solo che lui se ne renda conto e ti venga incontro 
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®

no lo sto guardando in inglese perche' in italia il dvd esce ad agosto...Paciughina80 ha scritto:Anche io lo voglio vedere!!!!!!roberta ha scritto:Sto guardando un film-documentario bellissimo!
che belloL'avevo trovato ma era in inglese e io non ci capisco una cippa lippa
....lo stanno dando in tv???
forse lo puoi vedere anche in francese..se capisci la lingua..
è proprio bello!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®

bello!! lo conosco, io ce l'ho in francese ma speravo di trovare l'edizione italiana...tu in che lingua ce l'hai?roberta ha scritto:Sto guardando un film-documentario bellissimo!
che bello
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
ci è saltato il week end al mare.
avremmo dovuto partire alle 18 di oggi, sapete quel week end tanto agoganto e tanto rimandato?
ecco
solo che le previsioni danno brutto brutto, pioggia, temporali e 18°
ci spiaceva un po' in qs momento spendere 300 euro tra tutto x il week end x stare tappati in camera...
però mi spiace perchè credo che non ci saranno altre occasioni prima di lorenzo: i prossimi 2 week end simo suona e dopo non se me la sentirò di andare via...
ci è saltato il week end al mare.
avremmo dovuto partire alle 18 di oggi, sapete quel week end tanto agoganto e tanto rimandato?
ecco
solo che le previsioni danno brutto brutto, pioggia, temporali e 18°
ci spiaceva un po' in qs momento spendere 300 euro tra tutto x il week end x stare tappati in camera...
però mi spiace perchè credo che non ci saranno altre occasioni prima di lorenzo: i prossimi 2 week end simo suona e dopo non se me la sentirò di andare via...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

però qs mattina è arrivata la cameretta

bella, mi piace un sacco!!
quindi qs week end potremmo dedicarci a sistemarla....
bella, mi piace un sacco!!
quindi qs week end potremmo dedicarci a sistemarla....
LORENZO 15.07.09
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Paciughina80 ha scritto:Mostro...io non trovo mai il modo giusto per dire le cose al socio, finisce sempre che non mi riesco a "controllare" e poi si sta in silenzio per giorniSo che è una cosa brutta ma, purtroppo, ancora non riesco a risolverla e spero sempre che non ci siano grosse discussioni! Quindi ti capisco benissimo. Spero solo che lui se ne renda conto e ti venga incontro
mi sa che qanche noi siamo gemelle separate alla nascita, anche io ho lo stesso problema, o meglio di solito inizio bene ma poi mi scaldo e poi alla fine sono passata dalla parte del torto, di solito ho ragione ma poi sbaglio i modi per farle valere.

- roberta
- Master~GolGirl®

in inglese...ad agosot cmq esce in italiano..vale77 ha scritto:bello!! lo conosco, io ce l'ho in francese ma speravo di trovare l'edizione italiana...tu in che lingua ce l'hai?roberta ha scritto:Sto guardando un film-documentario bellissimo!
che bello

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Vale, ti capisco bene!!!
Anche io vorrei andare via per un we di relax... invece NIENTE!!!
questo we il maritino è via per la riunione aziendale, il prossimo sabato è al matrimonio (dove sarei dovuta andare anche io...) a Bolzano, il sabato dopo dobbiamo ritirare le cosine di Lorenzo e quello dopo ancora abbiamo la lezione del corso preparto con i papà... Insomma, fino a luglio non riusciamo... e poi temo che io non vorrò andare via, visto che mancherà pocoooooo
Quindi temo che dovremo attendere agosto...
che tristezza!!!!!
Quindi temo che dovremo attendere agosto...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Veru
- Gold~GolGirl®

Anche io, all'alba dei 40 anni, non ho ancora imparato il modo giusto. Parto con il buono proposito di parlare con calma e tranquilla ma poi non succede mai!!! Che carattere di m...a che ho!Paciughina80 ha scritto:Mostro...io non trovo mai il modo giusto per dire le cose al socio, finisce sempre che non mi riesco a "controllare" e poi si sta in silenzio per giorniSo che è una cosa brutta ma, purtroppo, ancora non riesco a risolverla e spero sempre che non ci siano grosse discussioni! Quindi ti capisco benissimo. Spero solo che lui se ne renda conto e ti venga incontro
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Mostro, i cuscini sono tutti molto simili... Li trovi anche qui su gol (di varie lunghezze) opure negli iper e spendi anche meno.
Roberta, l'episiotomia te la fanno quasi sempre solo se necessario ed è molto meglio che lacerarsi da sole. Guarisci prima e con meno dolori/problemi.
Vale, mi spiace per il tuo w-e...
Noi saremmo dovuti andare al mare 1 settimana al mare a fine maggio inizio giugno ma non me la sono sentita. E meno male perchè il ponte del 2 giugno è stato brutto!
Roberta, l'episiotomia te la fanno quasi sempre solo se necessario ed è molto meglio che lacerarsi da sole. Guarisci prima e con meno dolori/problemi.
Vale, mi spiace per il tuo w-e...
Noi saremmo dovuti andare al mare 1 settimana al mare a fine maggio inizio giugno ma non me la sono sentita. E meno male perchè il ponte del 2 giugno è stato brutto!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta7517
- Basic~GolGirl®

Per fortuna niente di grave!lilli74 ha scritto:Ciao ragazze,
la visita è andata bene! i problemini cardiaci sono minori di quanto lasciasse intendere il primo referto. Quasi certamente potrò avere un parto normale, ma non importa, a questo punto vada come vada.
Sono davvero sollevata![]()
![]()
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
- roberta
- Master~GolGirl®

Si ma la mia paura è che mi mettano male i punti, o che la ferita si cicatrizzi ...certo meglio in taglio piccolo e regolare che una lacerazione, pero'....Emma70 ha scritto:
Roberta, l'episiotomia te la fanno quasi sempre solo se necessario ed è molto meglio che lacerarsi da sole. Guarisci prima e con meno dolori
senza contare poi che se ci sono problemi di cicatrizzazione i rapporti sessuali sono piu' dolorosi...
e non pensate che subito dopo il parto io voglia gia tornare a fare ginnastica...

- roberta
- Master~GolGirl®

Vale che peccato per il tuo we...
dai di sicuro troverete un altro modo per impegnare il tempo...
dai di sicuro troverete un altro modo per impegnare il tempo...

- vale77
- Bronze~GolGirl®

idem.ilalla77 ha scritto:Vale, ti capisco bene!!!Anche io vorrei andare via per un we di relax... invece NIENTE!!!
questo we il maritino è via per la riunione aziendale, il prossimo sabato è al matrimonio (dove sarei dovuta andare anche io...) a Bolzano, il sabato dopo dobbiamo ritirare le cosine di Lorenzo e quello dopo ancora abbiamo la lezione del corso preparto con i papà... Insomma, fino a luglio non riusciamo... e poi temo che io non vorrò andare via, visto che mancherà pocoooooo
Quindi temo che dovremo attendere agosto...che tristezza!!!!!
ma ad agosto non andremo certo al mare che tanto in spiaggia i neonati non possono stare....al max andremo in montagna o al lago...
e io qs anno il mare nemmeno lo vedo
LORENZO 15.07.09
- roberta7517
- Basic~GolGirl®

w le 34 settimane di New!
Lelisa Cerca di riposarti e di stare tranquilla!Buon viaggio!
Mostro mi dispiace per il brutto periodo che stai passando!

Lelisa Cerca di riposarti e di stare tranquilla!Buon viaggio!
Mostro mi dispiace per il brutto periodo che stai passando!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

il primo ha l'imbottitura di bucce di farro e secondo me rimane un pò rigidino. riguardo il secondo, non c'è la descrizione della composizione e quindi non saprei.mostro75 ha scritto:domanda alle bis mamme o a chi già lo usa: secondo voi come cuscino per l'allattamento è più comodo
io ho trovato magnifici quella della doomo (me ne avevano regalati 2 in occasione della prima gravidanza di due dimensioni diverse), te li consiglio
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Doo" onclick="window.open(this.href);return false; ... p4955/5/12
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Doo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3227/10/12
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009