Facci sapere cosa ti ha detto il pediatra, ma in particolare aspettiamo i dettagli della festicciola all'asilo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
- antota
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato
Akane, meno male che Flavio si sia ripreso subito!
Facci sapere cosa ti ha detto il pediatra, ma in particolare aspettiamo i dettagli della festicciola all'asilo

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Anne, magari avesse mangiato 3 o 4 bastoncini
Ne ha mangiato solo 3/4 (tre quarti)
Ma voi i bastoncini glieli date? Io li ho cotti al forno. Di solito glieli dò senza crosta, ma ieri gli ho dato tutto... costa compresa
Ne ha mangiato solo 3/4 (tre quarti)
Ma voi i bastoncini glieli date? Io li ho cotti al forno. Di solito glieli dò senza crosta, ma ieri gli ho dato tutto... costa compresa

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

littlemom, ma che bello il taglio di capelli che hai fatto a Mario
Anche a me piacerebbe farglieli così corti, ma si spaventa della macchinetta anche quando la uso per tagliare i capelli a mio marito
Mario comunque è diventato proprio un ometto
Anche a me piacerebbe farglieli così corti, ma si spaventa della macchinetta anche quando la uso per tagliare i capelli a mio marito
Mario comunque è diventato proprio un ometto

- antota
- Expert~GolGirl®

Ralle, che emozione il tuo racconto
Traspare tutto il tuo essere mamma, il tuo amore incondizionato per le tue splendide figlie.
Sei davvero speciale
Ma tutte noi mamme siamo speciali, siamo MAMME a 360°, ci annulliamo come donne e ci commoviamo ad ogni sorriso dei nostri piccolini...VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Traspare tutto il tuo essere mamma, il tuo amore incondizionato per le tue splendide figlie.
Sei davvero speciale
Ma tutte noi mamme siamo speciali, siamo MAMME a 360°, ci annulliamo come donne e ci commoviamo ad ogni sorriso dei nostri piccolini...VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- antota
- Expert~GolGirl®

lalla71, GRANDE la tua Giorgia!!!! Già la cacca nel vasino!!!!
Con i maschietti penso che sarà più duro questo aspetto
Con i maschietti penso che sarà più duro questo aspetto

- antota
- Expert~GolGirl®

A proposito di maschietti, mamme di piccoli monelli, ma i vostri piccolini si infastidiscono se gli toccate il pisellino?
Mi è capitato per caso di togliergli un capello che era finito proprio li e lui mi ha tolto la mano infastidito. Poi ho riprovato dicendogli .... ma dov'è il pistolino di Matteo? (non lo faccio mai, lo giuro, ma era solo per verificare questo suo gesto) e lui subito dinuovo infastidito mi ha tolto la mano
Mi è capitato per caso di togliergli un capello che era finito proprio li e lui mi ha tolto la mano infastidito. Poi ho riprovato dicendogli .... ma dov'è il pistolino di Matteo? (non lo faccio mai, lo giuro, ma era solo per verificare questo suo gesto) e lui subito dinuovo infastidito mi ha tolto la mano

- antota
- Expert~GolGirl®

Ecco, quando ci sono io, non ci siete voi
Giustamente starete preparando la cena ai vostri piccoli.
Io da qualche giorno non ho questo problema
Il marito poi si accontenta di quel che trova...meno male.
Vabbè, mi preparo e me ne vado anche io.
Nel we non so se riuscirò a passare...ho il parrucchiere, domenica siamo di matrimonio
Un
a tutte voi...ed alle 2 pancine ripiene!
Giustamente starete preparando la cena ai vostri piccoli.
Io da qualche giorno non ho questo problema
Il marito poi si accontenta di quel che trova...meno male.
Vabbè, mi preparo e me ne vado anche io.
Nel we non so se riuscirò a passare...ho il parrucchiere, domenica siamo di matrimonio
Un

- toscamilla
- Master~GolGirl®

antota sono felice che sia tutto ok x il tuo cucciolo...
sono macchine perfette vedi? si regolano da soli e a noi rimangono le più che lecite paranoie...io in primis quando nn mangia mi arrovello x capire perchè e a volte mi arrabbio....uffffffffff
evviva matteo che sta benone!!!!
vado ad asciugarmi i capelli...visto che i miei uomini sono fuori e la cena in forno che cuoce...speriamo nn salti la corrente....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono macchine perfette vedi? si regolano da soli e a noi rimangono le più che lecite paranoie...io in primis quando nn mangia mi arrovello x capire perchè e a volte mi arrabbio....uffffffffff
evviva matteo che sta benone!!!!
vado ad asciugarmi i capelli...visto che i miei uomini sono fuori e la cena in forno che cuoce...speriamo nn salti la corrente....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
oggi sono sola soletta con andrea....ma pare che capisca e sta facendo l'angioletto
Tra un pò arriva mio marito
Scappo se riesco passo dopo
Baciotti
Francesca
oggi sono sola soletta con andrea....ma pare che capisca e sta facendo l'angioletto
Tra un pò arriva mio marito
Scappo se riesco passo dopo
Baciotti
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Martenka
- Expert~GolGirl®

vicky... io è meglio che non ti rispondo, perchè al posto tuo me lo sarei già rigirato come un calzino
altro che le ferie
ralle
altro che le ferie
ralle
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

marte mi fai sganasciare....
ciao a tutte...
a domani.....
ciao a tutte...
a domani.....
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio non si spegne piu', sono 20 minuti che sta a letto, sembrava assonnatissimo, mi si accoccolava... bene sono 20 minuti che chiacchiera nel lettino, sta facendo un comizio!
ora sembra + una nenia...
cmq il pediatra l'ha visitato, non aveva febbre da ieri sera, sta bene orecchie e gola poi quando ha aperto la bocca ha detto "eh ma poverino gli stanno spuntando premolari e canini insieme, ci credo che ha avuto la febbre, potrebbe avere anche diarrea armatevi di fermenti lattici"
poi siamo andati alla festa si è divertito tantissimo, c'erano cibarie e bevande varie, tutti i bimbi con i genitori, abbiamo cantato tutti insieme nella vecchia fattoria flavio si è rotolato sulla terra, l'ha anche mangiata
ha corso qua e la, ha giocato, molto carino e divertente... verso le 7 siamo tornati a casa, bagnetto, pappa e ora è li che chiacchiera dopo aver abbondantemente giocato anche con noi qui a casa

ora sembra + una nenia...
cmq il pediatra l'ha visitato, non aveva febbre da ieri sera, sta bene orecchie e gola poi quando ha aperto la bocca ha detto "eh ma poverino gli stanno spuntando premolari e canini insieme, ci credo che ha avuto la febbre, potrebbe avere anche diarrea armatevi di fermenti lattici"
poi siamo andati alla festa si è divertito tantissimo, c'erano cibarie e bevande varie, tutti i bimbi con i genitori, abbiamo cantato tutti insieme nella vecchia fattoria flavio si è rotolato sulla terra, l'ha anche mangiata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

antota hai visto che il piccolo è un vitellino anche lui? quindi il cibo gli basta! certo per noi mamme è sempr euna angoscia pero'! per quanto riguarda il pisellino no non è infastidito anzi quando glielo tocco ride come un pazzo, se gli chiedo doce sta lui lo tocca
e scoppia a ridere
tosca che bravo lorenzo coi vaccini!!! ma che vaccino era? io ho finito con l'ultima esavalente a 1 anno, e poi se ne riparla a 5 anni
e scoppia a ridere
tosca che bravo lorenzo coi vaccini!!! ma che vaccino era? io ho finito con l'ultima esavalente a 1 anno, e poi se ne riparla a 5 anni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

altra cosa: le maestre mi hanno detto che flavio cade spessissimo... ma si rialza e riparte impavido
ma mi hanno consigliato di tenere sotto controllo il piedino che butta in dentro, e di verificare, una volta spannolinato la postura delle anche
in compenso mi hanno detto che è uno dei bambini piu' loquace della sua etò, parla tanto, ripete tutto...
me ne ero accorta
anche a casa ripete tutto quello che sente, a modo suo storpiando le parole, ma ripete e come
in compenso mi hanno detto che è uno dei bambini piu' loquace della sua etò, parla tanto, ripete tutto...
me ne ero accorta
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera..... NO comment sulla mia gg di oggi e di ieri....
sarò sintetica.... ennesimo pri pro quo con lucano.... e siamo giunti al capolinea... lui espressamente mi ha detto "lasciamoci stare se dobbiamo sempre fraintendere e dare spiegazioni su ogni cosa, ti saluto ciao a malincuore"!
FINE DELLA STORIA, THE END...
buon w/e
sarò sintetica.... ennesimo pri pro quo con lucano.... e siamo giunti al capolinea... lui espressamente mi ha detto "lasciamoci stare se dobbiamo sempre fraintendere e dare spiegazioni su ogni cosa, ti saluto ciao a malincuore"!
buon w/e
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®

ma che dici??????????VickyVal ha scritto:sera..... NO comment sulla mia gg di oggi e di ieri....
buon w/e
eh no eh! mica lascerete perdere per un qui pro quo???? di a lucano "sai quante discussioni ci sono tra marito e moglie? se si dovessero separare tutti per le piccole discussioni"
eh no eh! no no no
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

francy .... il punto centrale è che lui non capisce bene la mia situazione, dice di capirlo, ma appena puo' sottolinea molto il fatto che ci vediamo poco che non è abbastznaa x conoscersi capirsi ...
io di mio ho le mie paranoie... che tutti possono avere dopo la fine di un amore, ma con figlio annesso è + serio... quindi quando magari io cerco di sfogarmi xè sto ko, mi sento dire un semplice " ci sono eh" ... ma poi il ci sono non è tradotto in fatti.... xè poi tu lo senti o vedi? ti cerca? ti chiede cosa hai? ti chiede come mai?=
ok la riservatezza, ok essere uno che vuole non invadere il mio spazio, ma x uno che dice di amarti ... ti aspetti altro no?
ieri discussione.... io ko nera... così gli dico che s enon mi sente è xè c'ho le palle girate ed è meglio mica che dico o faccio qlc che non dovrei dire o fare... lui? ok va bene... stop, non chiede, non fa nulla... anzi, quasi x ripicca sparisce e fa il freddo al tel e x sms....
oggi x cercare di recuperare... gli dico che sto meglio, che ho pensato, è difficile in amore rifidarti ect, ma ci sto provando e ho la certezza che c'è qlc di forte tra noi ... e gli butto li un "cosa fai stasera"? (era un modo chiaro x recuperare tempo, appena sono libera lo voglio vedere, xè mi piace xè credo di esserne innamorata) lui? "ah non so, non ho ancora deciso ed organizzato nulla"!
ti pare la risposta di uno innamorato? che ti ha messo al primo posto nelle sue priorità? no dimmi ... xè a me non verrebbe da rispondere così ma direi" stasera se sei libera vorrei stare con te"!
capisci il mio senso? discorso? NO xè lui nn l'ha capito.... e si è scazzato... e ha deciso così, VA BENE .. che non tornasse indietro xò xè nn so se poi resto qui ad accoglierlo!
io di mio ho le mie paranoie... che tutti possono avere dopo la fine di un amore, ma con figlio annesso è + serio... quindi quando magari io cerco di sfogarmi xè sto ko, mi sento dire un semplice " ci sono eh" ... ma poi il ci sono non è tradotto in fatti.... xè poi tu lo senti o vedi? ti cerca? ti chiede cosa hai? ti chiede come mai?=
ok la riservatezza, ok essere uno che vuole non invadere il mio spazio, ma x uno che dice di amarti ... ti aspetti altro no?
ieri discussione.... io ko nera... così gli dico che s enon mi sente è xè c'ho le palle girate ed è meglio mica che dico o faccio qlc che non dovrei dire o fare... lui? ok va bene... stop, non chiede, non fa nulla... anzi, quasi x ripicca sparisce e fa il freddo al tel e x sms....
oggi x cercare di recuperare... gli dico che sto meglio, che ho pensato, è difficile in amore rifidarti ect, ma ci sto provando e ho la certezza che c'è qlc di forte tra noi ... e gli butto li un "cosa fai stasera"? (era un modo chiaro x recuperare tempo, appena sono libera lo voglio vedere, xè mi piace xè credo di esserne innamorata) lui? "ah non so, non ho ancora deciso ed organizzato nulla"!
ti pare la risposta di uno innamorato? che ti ha messo al primo posto nelle sue priorità? no dimmi ... xè a me non verrebbe da rispondere così ma direi" stasera se sei libera vorrei stare con te"!
capisci il mio senso? discorso? NO xè lui nn l'ha capito.... e si è scazzato... e ha deciso così, VA BENE .. che non tornasse indietro xò xè nn so se poi resto qui ad accoglierlo!
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

valentina perdonami ho letto il racconto, avrei voluto esserci x essere anche io accanto a te e dividere la tua gioia ed orgoglio .. e felicità
brava SOFIA

brava SOFIA
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

1 BACIO SPECIALE ALLE PANCINE RIPIENE, COME STATE?

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ANTOTA, sul giornale insieme o un altro ora non ricordo, c'è una mamma che scrive della sua immensa difficoltà a far mangiare il figlio di 1 anno ... paro paro a te... e allora il pediatra risponde che da come si comporta il bimbo che è sano come matteo forse è xè lui vuole mangiare solo con le sue mani quello che vuole, infatti rifiuta pappe, omogenizzati, escluso yogurt... e mangia xò pizza, pesce a pezzetti ect...
hai provato a farlo mangiare da solo?

hai provato a farlo mangiare da solo?
Vittoria 22/01/2008