no dicevo in generale....rispetto ad Ale ho un bel caratterino ma devo dire che con Elisa sono sempre molto serena!!!Morgane ha scritto:sei nervosa anche tu patty?

Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:13
no dicevo in generale....rispetto ad Ale ho un bel caratterino ma devo dire che con Elisa sono sempre molto serena!!!Morgane ha scritto:sei nervosa anche tu patty?
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:14
come mai tessora??Morgane ha scritto:comunque anche Ivan è piuttosto agitato oggi, sarà il cambiamento climatico? Eppure oggi con sta pioggia si sta molto meglio.
E' che pure io non sto un granchè
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:15
bentornata KOALAkoala1 ha scritto:ciao a tutte! Siamo tornati a casa sia io che Leo che fra poco ha 2 giorni . Stiamo bene tutti e due io ho avuto 3 punti e un parto che le ostetriche hanno definito 'precipitoso' con applicazione del gel per l'induzione alle 16,15 e nascita di Leo 17,45 forse un pò troppo intenso ma adesso dico meglio così. Mi sono appena fatta una doccia e adesso coccolo un pò ilmio bimbo grande che sta per tornare a casa con la nonna. A dopo
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:17
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:18
cucciola e no proprio adesso...ma di giorno sei da sola o ti aiuta qualcuno???Morgane ha scritto:Patty son stanca e il disturbo all'orecchio non è scomparso del tutto, in più ho malessere alla testa, gola ecc.
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:19
koala1 ha scritto:ciao a tutte! Siamo tornati a casa sia io che Leo che fra poco ha 2 giorni . Stiamo bene tutti e due io ho avuto 3 punti e un parto che le ostetriche hanno definito 'precipitoso' con applicazione del gel per l'induzione alle 16,15 e nascita di Leo 17,45 forse un pò troppo intenso ma adesso dico meglio così. Mi sono appena fatta una doccia e adesso coccolo un pò ilmio bimbo grande che sta per tornare a casa con la nonna. A dopo
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:21
io non ho provato il travaglio lungo ma penso che sicuramente e' meglio fare tre ore belle intense piuttosto che 10 da sfinimento!!!Sai che ho preferito anch'io il fatto di dolore più intenso ma molto breve?
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:22
da solapatrizia80 ha scritto:cucciola e no proprio adesso...ma di giorno sei da sola o ti aiuta qualcuno???Morgane ha scritto:Patty son stanca e il disturbo all'orecchio non è scomparso del tutto, in più ho malessere alla testa, gola ecc.
Messaggio da sissa77 » 5 giu 2009, 18:22
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:23
Messaggio da sissa77 » 5 giu 2009, 18:27
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:28
si tipo 5 volte al giornosissa77 ha scritto:Ma anche a voi capita che abbiamo il singhiozzo!!!![]()
![]()
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:29
Con Emma che è partito tutto naturalmente ho fatto le mie 13 ore di dolori che aumentavano gradualmente (infatti per le prime 4 ore non erano dolori buonipatrizia80 ha scritto:io non ho provato il travaglio lungo ma penso che sicuramente e' meglio fare tre ore belle intense piuttosto che 10 da sfinimento!!!Sai che ho preferito anch'io il fatto di dolore più intenso ma molto breve?
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:29
ma hai provato con la tachipirina???Morgane ha scritto:da solapatrizia80 ha scritto:cucciola e no proprio adesso...ma di giorno sei da sola o ti aiuta qualcuno???Morgane ha scritto:Patty son stanca e il disturbo all'orecchio non è scomparso del tutto, in più ho malessere alla testa, gola ecc.sto bene da sola per carità, ma visto che Emma non dorme il pomeriggio, non posso approfittare del sonno di Ivan.
Ma quello è niente...non sopporto più questa sensazione di grattini alla gola...hai presente quando ti fan male i denti e ti prende tutta la testa? se sì mi sento così, in più non sento da un orecchio anche se almeno l'infezione sembra essersene andata.
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:30
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:32
Ho finito ieri mattina l'antibiotico...volevo darmi una tregua, ma se continuo così, mi sa proprio che assumerò anche la tachipirina ogni 8 ore.patrizia80 ha scritto:ma hai provato con la tachipirina???Morgane ha scritto:da solapatrizia80 ha scritto:cucciola e no proprio adesso...ma di giorno sei da sola o ti aiuta qualcuno???Morgane ha scritto:Patty son stanca e il disturbo all'orecchio non è scomparso del tutto, in più ho malessere alla testa, gola ecc.sto bene da sola per carità, ma visto che Emma non dorme il pomeriggio, non posso approfittare del sonno di Ivan.
Ma quello è niente...non sopporto più questa sensazione di grattini alla gola...hai presente quando ti fan male i denti e ti prende tutta la testa? se sì mi sento così, in più non sento da un orecchio anche se almeno l'infezione sembra essersene andata.
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:34
Messaggio da patrizia80 » 5 giu 2009, 18:35
e lo so Morgane ma in alcuni casi sono necessari!!!E pensare che non prendo mai farmaci
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:37
Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 18:43