come stanno i piccoli????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
giorno
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

bene grazie, e il tuo?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®

ieri si è riempito di bolle...povero tesoro ha anche la febbre e quindi come suggerito dal pediatra privato abbiamo cominciato anche la cura con lo zovirax perchè probabilmente, visto che non magia liquidi, ha l'herpes anche interno...
- giggia
- Master~GolGirl®

buongiorno
checca
a Fabri, ma vedrai che dura solo un paio di giorni la fase brutta, poi torna discolo come sempre 
checca
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®

la fase brutta brutta dura anche 4 giorni povero tatino è proprio pieno in compenso non sta fermo un attimo e balla in continuo...non dico io quando ho la febbre a 37 so moribondagiggia ha scritto:buongiorno![]()
checcaa Fabri, ma vedrai che dura solo un paio di giorni la fase brutta, poi torna discolo come sempre
- Aluna
- Expert~GolGirl®

baciozzi.... stella lui
...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mazza oh, di questo passo arriviamo dopo l'estate con questo stesso medesimo post!
litighiamo un pochino?
dai che oggi sono in vena!
litighiamo un pochino?
dai che oggi sono in vena!
- della73
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio,
scusate l'assenza di questi giorni, ma è stata una settimana piena di stress (e non è finito), lavorativo perchè sto seguendo un progetto importante e ieri ho avuto la presentazione e personale perchè stiamo seriamente valutando di cambiare casa, abbiamo visto una casa che ci piace e stiamo nel baillame Proposta sì/proposta no (qualcuna si intende di transazioni immobiliari?).
Grazie manu di avermi accluso nel gruppo di fb, sto seguendo la cosa con le e-mail non potendo accedere a fb, ali
Katia, sei troppo phoeka con quegli occhiali.
Ho letto al volo anche il tuo post della bicicletta, l'età più o meno è giusta, ma ci vuole un po' di tempo che capiscano il meccanismo ma anche una preferenza per la bicicletta, conosco dei bimbi che non ne vogliono sapere!
Per fabrizio di checca
perchè le bolle passino in fretta (il mercurio cromo le secca prima).
scusate l'assenza di questi giorni, ma è stata una settimana piena di stress (e non è finito), lavorativo perchè sto seguendo un progetto importante e ieri ho avuto la presentazione e personale perchè stiamo seriamente valutando di cambiare casa, abbiamo visto una casa che ci piace e stiamo nel baillame Proposta sì/proposta no (qualcuna si intende di transazioni immobiliari?).
Grazie manu di avermi accluso nel gruppo di fb, sto seguendo la cosa con le e-mail non potendo accedere a fb, ali
Katia, sei troppo phoeka con quegli occhiali.
Ho letto al volo anche il tuo post della bicicletta, l'età più o meno è giusta, ma ci vuole un po' di tempo che capiscano il meccanismo ma anche una preferenza per la bicicletta, conosco dei bimbi che non ne vogliono sapere!
Per fabrizio di checca
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

amiche mie, finalmente ho a casa il pc e la connessione!!
appena configurata sono corsa da voi e spero di nonlasciarvi pproprio piu' adesso...
mi siete mancate da morire e non vedo l'ora di rimettermi in pari quindi corro immediatamente a leggere gli arretrati.
milioni di baci
appena configurata sono corsa da voi e spero di nonlasciarvi pproprio piu' adesso...
mi siete mancate da morire e non vedo l'ora di rimettermi in pari quindi corro immediatamente a leggere gli arretrati.
milioni di baci
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ANTOOOOOOOO

- checca30
- Master~GolGirl®

Antooooo che bello rielggerti....
tanto per gli arretrati ci metti tre nano secondi!!!
Della io gli sto dando Tanno-hermal è contro il prurito e fa seccare le vescichette solo che sono talmente tanto che lo metto solo su quelle pià acquose...dove avete visto casa???
Phoeka se vuoi litigare dillo subito senza troppi preamboli...ti aspetto fuori!!!
comunque non pensavo potesse esistere tutto sto acidume... 
Della io gli sto dando Tanno-hermal è contro il prurito e fa seccare le vescichette solo che sono talmente tanto che lo metto solo su quelle pià acquose...dove avete visto casa???
Phoeka se vuoi litigare dillo subito senza troppi preamboli...ti aspetto fuori!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

Ficuzza, prepara i guantoni sto andando di là con intenzioni BELLICOSISSSSSSSSSSSSIME
:fuck:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®

- della73
- Active~GolGirl®

la mia adrenalina è ancora a 1000, vengo pure io a
anto, bentornata! comincia con il leggere che anche quest'anno torno in puglia in vacanza...
checca, ho visto casa nella via accanto a dove sono, io cerco nella mia medesima zona, non schiodo
ma mi sto cacciando nei guai, se compro mi aspetta un periodo di stress niente male, è tutta da ristrutturare...Simoooo
a checca, il progetto cui sto lavorando è il portale intranet...consigli?
anto, bentornata! comincia con il leggere che anche quest'anno torno in puglia in vacanza...
checca, ho visto casa nella via accanto a dove sono, io cerco nella mia medesima zona, non schiodo
a checca, il progetto cui sto lavorando è il portale intranet...consigli?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- giggia
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me sento mejo :fuck:
- elfa
- Master~GolGirl®

De che state a parlà? 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ma una non puo' mancare tre-quattro mesi che non si capisce piu' niente, dove andate a litigare???uffa....
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggia, ma dove vai a litigare?????????????????
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

PESCIOLINA
Ekkime non sono sparita: sono incasinatissima con il lavoro e quando torno a casa ho tremila cose da fare, ma vi leggo tesorucce mie
MANU non mi hai inserita nella discussione su FB
NEF ho i miei informatori e sinceramente sono allibita
DELLA
per la casina nuova
FRANCY bacio a Fabry, la prossima settimana se riesco vi veniamo a trovare, tanto noi siamo immuni ormai
PHOEKA vi vengo a cercare...voglio litigare pure io
Ah Sara ha imparato a fare "farfallina" con la mano
Ekkime non sono sparita: sono incasinatissima con il lavoro e quando torno a casa ho tremila cose da fare, ma vi leggo tesorucce mie
MANU non mi hai inserita nella discussione su FB
NEF ho i miei informatori e sinceramente sono allibita
DELLA
FRANCY bacio a Fabry, la prossima settimana se riesco vi veniamo a trovare, tanto noi siamo immuni ormai
PHOEKA vi vengo a cercare...voglio litigare pure io
Ah Sara ha imparato a fare "farfallina" con la mano
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ANCHE IO VOGLIO LITIGARE!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sa che stasera ci riesco pure con il marito...
sono sul sentiero di guerra oggi....si è incaxxato con me perchè è andata in blocco la caldaia....E CHE SONO IO UN INDRAULICO??????? ecco come dice Phoeka.......I need the plumber!!!
Ok okokokokokokok lassiamo stare che è meglio...
a Fabry con le bolle...sono una profonda conoscitrice di herpes e posso solo fare un bacio forte forte al piccolo...e a checca (certamente!)
Anche io non riesco a connettermi su fb ma leggo dalle email che arrivano e mi associo a
Ali te l'ho scritto via sms....
Pesciolina!!!!!!!!!!!!! bentornata....ma la foto di Ale sul cavallo ti è arrivata?????
Ok okokokokokokok lassiamo stare che è meglio...
Anche io non riesco a connettermi su fb ma leggo dalle email che arrivano e mi associo a
Ali te l'ho scritto via sms....
Pesciolina!!!!!!!!!!!!! bentornata....ma la foto di Ale sul cavallo ti è arrivata?????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza