GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquisti sbagliati

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acquisti sbagliati

Messaggio da liladude » 15 ott 2007, 20:09

Vedo che sono l'unica felice del suo eco-aspira, forse perchè l'ho comprato a 50 euro al mercatino dell'usato praticamente nuovo (da una sua non altrettanto felice precedente proprietaria, evidentemente :prrrr )
Ultimamente qui va di magra, per cui pochi acquisti costosi poi non usati recenti, ma l'anno scorso, nell'appartamento in affitto, di rientro dalle ferie, feci montare un clima (750€ + istallazione): usato per scaldare la casa prima di attaccare il riscaldamento :fischia , l'ho rivenduto al proprietario quando me ne sono andata a fine marzo... :aargh
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 16 ott 2007, 8:46

:fischia Una fascia termica a corrente che si posiziona sulla pancia e che con il suo calore dovrebbe far dimagrire ... hai voglia se non mangio di meno a perder peso!!! :fischia :fischia
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2007, 8:59

babi80 ha scritto:uno degli acquisti ke tornando indietro nn rifarei è la collana breil...quella fatta a "serpente"...nn sò se ce l'avete presente...bhè l'ho comprata dopo che mi sono conservata i soldi e se lo indossata 2 volte in 3 anni è molto.....peccato xkè vederla indosso ad un altra persona mi piace ma se la indosso io....no!!!
Io sono andata al negozio a provarla... e quando me la sono vista addosso mi sembrava un guinzaglio. Meno male che non ho ceduto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 ott 2007, 13:28

nanachan ha scritto:io ho comprato la macchina per fare lo zucchero filato :hi hi hi hi
mai usato :pistole
noooooooooooooooooooooooo,ti prego, ma funziona? Io speravo che mia figlia diventasse ghiotta di zucchero filato per avere la scusa di comprarla e invece le fa schifo! La voglioooooooooooooo!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 ott 2007, 13:33

il vaporì della Ariete e l'attrezzo per rassodare l'interno coscia. Quest'ultimo l'ho pure comprato due volte! Sono pure recidiva, ma che devo fare? Io di fromte a tutti i meravigliosi e inutilissimi acchiappa polvere non resisto! Tempo fa stavo per comprare lo sbuccia mela a manovellla!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 ott 2007, 13:59

io ho comprato una macchina per fare il pane, di quelle che metti gli ingredienti e dopo qualche ora tiri fuori il pane bello e cotto. quando l'ho comprata ho pensato che sarebbe stata utile nel caso in cui non avessimo piú pane in casa, ma si fa prima ad uscire e a comprarlo! :fischia :sorrisoo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

KATIA71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KATIA71 » 16 ott 2007, 14:25

* L'antenna satellitare, MAI USATA!! :urka :urka
* L'antifurto di casa, MAI MESSO IN FUNZIONE!!! :urka :urka
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 16 ott 2007, 17:44

ishetta ha scritto:
babi80 ha scritto:uno degli acquisti ke tornando indietro nn rifarei è la collana breil...quella fatta a "serpente"...nn sò se ce l'avete presente...bhè l'ho comprata dopo che mi sono conservata i soldi e se lo indossata 2 volte in 3 anni è molto.....peccato xkè vederla indosso ad un altra persona mi piace ma se la indosso io....no!!!
Io sono andata al negozio a provarla... e quando me la sono vista addosso mi sembrava un guinzaglio. Meno male che non ho ceduto!

Questo è un acquisto sbagliato che sn riuscita ad evitare :fischia
Però ti capisco, anche a me piaceva da morireeee :prrrr
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 16 ott 2007, 19:53

ecco a voi la regina degli acquisti sbagliati!!!

una marea di creme x il viso, corpo cellulite, rassodanti ecc....magari anche molto costose...usate pochissime

trucchi:una vagonata

vestiti: troppiiiiiiiii
:buuu
Samuele, nato il 30/03/2006

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 ott 2007, 8:55

babi80, se posso permettermi a me l'hanno regalata, il modelo + stretto però, sai come la uso? A BRACCIALE!!! la adoro messa così...nessuno la riconosce ed è originale...xò ripeto è il modello + stretto. ciaooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 ott 2007, 9:36

Uhhh anche la mia lista purtroppo è lunga, ci penso e ci ripenso ma alla fine qualche boiata la faccio comunque.
Sicuramente ho qualche vestito e qualche paia di scarpe eccessivamente elegante=mai messo per ora.
E poi ci sono gli elettrodomestici, alcuni li uso davvero pochissimo e idem il forno a gas, avendo l'elettrico (piccolo) non lo uso mai.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 17 ott 2007, 11:59

Io mi sento una cretina perchè, come dicevo qui forum/viewtopic.php?f=19&t=5217&start=40&st=0&sk=t&sd=a, odio terribilmente le spalline negli abiti, ma proprio mi fanno ribrezzo e non le sopporto. Però, siccome sono stupida e frettolosa, ho preso una giacca elegante da zara due settimane fa, l'ho provata al volo e ho detto "bene, ho qualcosa di elegante e via", presa pagata. La riprovo ieri: ha le spalline ENORMI, mi sento il capitano Picard di Star Trek!!
Se le tolgo però le spalle spiovono in basso, ma così non riesco a metterla, mi sento stupida..
:x: :che_dici Acquisto inutile
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 18 ott 2007, 17:30

shai ha scritto:Io mi sento una cretina perchè, come dicevo qui forum/viewtopic.php?f=19&t=5217&start=40&st=0&sk=t&sd=a, odio terribilmente le spalline negli abiti, ma proprio mi fanno ribrezzo e non le sopporto. Però, siccome sono stupida e frettolosa, ho preso una giacca elegante da zara due settimane fa, l'ho provata al volo e ho detto "bene, ho qualcosa di elegante e via", presa pagata. La riprovo ieri: ha le spalline ENORMI, mi sento il capitano Picard di Star Trek!!
Se le tolgo però le spalle spiovono in basso, ma così non riesco a metterla, mi sento stupida..
:x: :che_dici Acquisto inutile
Potresti far cambiare le spalline da una sarta mettendone di più piccole :sorrisoo

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 18 ott 2007, 19:02

dici che non si rovina troppo Fra?
Io ci provo!
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 19 ott 2007, 9:08

A me era capitato di far cambiare le spalline ad una giacca ed era uscito un lavoro perfetto... tanto così com'era nn l'avrei mai messa, ho rischiato ed è andata bene :ok

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 19 ott 2007, 12:15

lalla71 ha scritto:babi80, se posso permettermi a me l'hanno regalata, il modelo + stretto però, sai come la uso? A BRACCIALE!!! la adoro messa così...nessuno la riconosce ed è originale...xò ripeto è il modello + stretto. ciaooo
Lalla anke la mia è il modello stretto...adesso che ci penso messa a bracciale magari mi stà meglio....grazie mi hai dato un idea x il mio acquisto "inutile"!!!!! grasssie :bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 19 ott 2007, 13:25

Bene, per anni e anni e anni ho corso dietro alla vasca idromassaggio... Per ben 18 anni ho dovuto rimandare l'acquisto per dare precedenza ad altro....

Da 6 mesi troneggia nel mio bagno.... peccato che con Davide piccolo e la casa da mandare avanti sarò riuscita a fare il bagno 4/5 volte....

Però è una cosa in più da pulire ogni giorno.... :bomba
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 ott 2007, 17:14

SILKEPIL dolore troppo dolore. Preferisco andare a farmi la ceretta, che mi dura di più. Usato 1 volta.
MACCHINA PANE. Il pane fa un po' schifo, sto meno ad uscire a comprarlo. Usata 3 volte.
MIXER. Questo sconosciuto. Usato 0 volte.
SHAKER della Tuppervare. Questo sconosciuto 2. Usato 0 volte.
PENTOLA A PRESSIONE. Va beh, metto su prima la roba così non mi ustiono. Usata 1 volta.
CYCLETTE. Adesso mi sono stufata di pedalare a vuoto. Usata una stagione quasi ogni giorno.
STEP. Ma a cosa serve? Usato 4 volte.
LEGGINGS. Non so se si scrive così. Sembro una salsiccia. Usati 0 volte (e ne ho acquistati 2 paia!)
FOTOCAMERA NUOVA. Uso quella vecchia perchè la so usare. Usata 1 volta.
PIANOFORTE. Ebbene sì, un pianoforte a muro. Usato una ventina di volte per un totale di venti minuti.
ASCIUGATRICE. Metto la roba davanti alla stufa d'inverno. Sto meno e risparmio. Usata 3/4 volte.
IDRO PIEDI. Io non sento l'acqua muoversi. Usato 2 volte.
RICEV. SAT. TERRESTRE. Il socio ha visto una partita su Sport Italia. Usato 1 volta.
CAPPOTTO BIANCO. Il mio sogno. Sembro un condom. Usato 1 volta.

Se mi viene in mente altro vi aggiorno
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2007, 18:32

cristiana ha scritto:
nanachan ha scritto:io ho comprato la macchina per fare lo zucchero filato :hi hi hi hi
mai usato :pistole
noooooooooooooooooooooooo,ti prego, ma funziona? Io speravo che mia figlia diventasse ghiotta di zucchero filato per avere la scusa di comprarla e invece le fa schifo! La voglioooooooooooooo!
.... lo zucchero filato lo fa... questo si... ma per farne una porzione ci vuole un sacco di tempo e pazienza... boh... secondo me non vale 50 euro.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2007, 18:34

debora81 ha scritto:CAPPOTTO BIANCO. Il mio sogno. Sembro un condom. Usato 1 volta.
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”