GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 16:46

Babs ha scritto:Patatina!!!! :coccola Un po' di cartoni animati per respirare?
Le pentole tutte intorno con coperti e cucchiarelle ... io così guadagno un 10-15 minuti!!!!
Gli ho ceduto mezza libreria con i dvd di Bombolo, Thomas Milian e Lino Banfi di Ricky! :fuck: :044-Astuta:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 5 giu 2009, 16:47

Scusate ma nel fervore di giggianator mi sono dimenticata di:

1) uelcammare adelaide :wellcom [non sono torda, cioè... solo un poco, ho capito che ti chiami ali(ce)dileone] e rassicurarla che sono un gattino che fa le fusa (di solito) ma se qualcuno me le fa gir@re... graffio! Uh, se graffio!

2) complimentarmi con la sora Fed che si toglie qualche soddisfazione sul lavoro :clap

3) Babbeseeeeeeeeeeeeeeeeee ma come fai a infranzonirti con una faccetta così???

4) Yle ripeti il mantra celapossofarecelapossofarecelapossofarecelapossofare ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 5 giu 2009, 16:49

YLeNia ha scritto:Giggia c'avevi na parucca sullo stomaco..altro che pelo! :ahaha
Ylè m'era rimasto sullo stomaco anche il pezzo dell'altra volta, appena entrata
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 16:53

Cazz..io non c'ero arrivata a ali(ce)dileone.. :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 giu 2009, 17:01

giggia ha scritto:3) Babbeseeeeeeeeeeeeeeeeee ma come fai a infranzonirti con una faccetta così???
Celasifa' ... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! :bast_ins Mezz'ora e vado a riprenderla, poi spesa e di corsa a casa per doccia e cena ... riuscite a star buone e non scrivere altri 20 pagine nel weekend, pliiiissss????!!! Vedo se riesco a collegarmi sabato e domenica ... ma la vedo dura col Mostro in azione!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 giu 2009, 17:09

a rieccome ma che è successo siete ingrifate..........babs :bacio GIGGIA :ok comunque spiegateme che so ste pagine personali e come cè se và ..........io pure me voio fà i C***I dell altri....... :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 giu 2009, 17:26

Yle resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :incrocini

Giggia m'hai fatto morì, bella inc@zzata e tosta :ahaha

sono andata dal parrucco per una piega veloce e ci sono rimasta 3 ore per colore e maschera lucidante.............ma se pò :martello :martello
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 giu 2009, 17:27

te pareva che con l'avvicinarsi del sabato il tempo non si guastava...ma oggi sono in macchina così anche i capelli "nuovi" sono al sicuro dalla pioggia :ahaha

Eletuttinumeri come stanno le topoline? e tu?
m.v. 12.5.05

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 giu 2009, 17:30

allora vdiamo se mi ricordo tutto..sono arrivata a pagina 5...

esse complimenti per la nana dormiente, e non è la tua che è gnappa sofia alla nascita era di 48 cm ed ora è un metro quindi fuori scala, i bimbi in questo sono strani

giggia che succede??? :coccola

babs i tuoi avatar sono sempre eccezionali

martina è bella la notizia del riavvicinamento però ti prego per almeno 2 giorni basta smielate che non ce la posso fà... :ahaha
a parte gli scherzi... :incrocini tutti per voi!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 giu 2009, 17:39

mi stò riprendendo le nane sò raffreddate e me l hanno attaccato ame
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 17:43

Eccomi, li morte' pure io come la sora Eleo, ma che vi e' presoooo???

Comunque, volevo ringraziarvi tutte del calore con cui state assistendo alla mia rinascita professional, ma mica me l'hanno ancora dato il lavoro, ne? :prr il colloquio (ammesso e non concesso che mi vogliano vagamente prendere in considerazione) ce l'avro' ad agosto :x: e comunque ci conto pocopocopoco... ma va bene cosi', almeno so' ripartita :sorrisoo

YLe, io invece ti sconsiglio i cartoni... Milo e' diventato un tossico :buuu , non lo risci a staccare dalla tv, e quando finisce con Nemo attacca con YouTube, e a me la cosa non piace ma per niente, proprio :nonono: ieri mi ha fatto una scenata isterica di 10 minuti perche' la ragazza che ci aiuta a casa doveva lavare i pavimenti e l'ho portato nell'altra stanza mettendo il cartone in pausa, ha pianto come un disperato, e non c'era verso di farlo calmare, guarda, una roba da chiodi... quindi meglio le pentole, i dvd, i giornali da strappare... ma i cartoni falli aspettare un altro po', che e' meglio (con voce da grande puffo)

Babbese, senti a me, se ti franzonizzi pure con le guanciottone, vengo li' e te la prendo io qualche ora, veh? :spiteful:

Mo' vedo di tornare a lavorare un pochetto... eletuttinumeri, forza resisti pische' :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 giu 2009, 17:47

noooo, ma voi sete matte........un post aperto stamattina e già 10 pagine eccheè!!!!!

intanto volevo scusarmi se sono stata un "tantino" assente ultimamente. un piccolo malinteso e l'assoluta mancanza di tempo hanno fatto il resto.
però vi ho lette.
a grandi linee ma vi ho lette.
intanto un mega abbraccio a vale e a suo marito :coccola spero veramente che il peggio sia alle spalle

poi un bacino speciale a tutti i bimbi malaticci, in particolare a fabrizio (anche se non ho capito a cosa siano dovute le bolle) a alla piccola pinghina con il braccino rotto :bacio

yle resisti pensa a chi invece le 4 ore d'aria non ce l'ha MAI. hai provato con le canzoncine dello zecchino d'oro? quando guardavo un bambino (facevo la baby sitter) ed ero alla frutta prendevo acqua e farina, una tovaglietta all'americana di plastica e facevamo di quelle pizzeeeee...si divertiva un mondo e passavamo un pò di tempo :ok

babs io sono innamorata di quella faccina furba che spunta dal tuo avatar....somiglierà pure al cesaroni, ma è fashion come mammà :clap

esse emma è uno splendore

martina83 tieni duro, lo so è un sacrificio, ma alla fine l'allattamento al seno è tutto guadagno (e il portafoglio ringrazia :thank_you: )

aiuto, non mi ricordo altro :buuu

prometto che mi rimetto in pari, ma adesso devo andare a prepararmi. stasera ari-pediatra. l'ho portato mercoledì (anticipando di un giorno il controllo mensile) perchè aveva un pochino di febbre e tosse. mi ha dato lisomucil bambini per sciogliere il catarro solo che adesso si sta riempiendo di macchioline rosse sul pancino, sulle tempie, dietro le orecchi ecc...insomma sta peggiorando. lo sciroppo contiene aroma di lampone e ciliegia (e infatti è rosso rosso) e forse gli sta dando allergia quindi voglio farlo controllare :che_dici

per la cronaca sta alla grande: 8490 gr e 69.2 cm. io invece penso che morirò di starnuti.... ma quando c@zzo finisce 'sta primavera?

:abbraccione1:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 giu 2009, 17:53

checca come sta il nano????

chicca ad ostia salvo cambi di programma arriva il 13 :ok

pam ci manchi :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 giu 2009, 17:56

feed :ok ..............ma dove si fà stà cena :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 18:05

eleonora198181, al momento il posto piu' papabile e' la pizzeria ristorante "Al peperoncino", che e' vicino vicino a Porta Portese... per noi che siamo di sud/est comodissima :ahaha , ma giustamente la povera Checchita senno' da quel di Cerveteri nun je la fa :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 giu 2009, 18:19

a ecco poi me spiegate come ce se arriva :bacio

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 giu 2009, 18:35

Al peproncino per me è ok così arrivo direttamente dallo studio che è a s. pietro :ok
m.v. 12.5.05

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 giu 2009, 18:50

:ahaha gente mi sono immaginata Giggia dal vivo ad arrabbiarsi...era quasi diventata uno e ottanta... :hi hi hi hi :prr

Laura nanetto pieno di bolle tra ieri e oggi gli sono venute anche in bocca povero tatino... :buuu

Picchia Fabrizio ha la varicella... :x: senti ma di quale malinteso parli? con le romane??? :domanda. Fai bene a far controllare le bollicine, effettivamente i frutti rossi possono avergli fatto reazione...però anche la quinta malattia viene a puntini...facci sapere cosa ti ha detto il pediatra :incrocini

Yle io avevo inventato questa cosa con Fabrizio. Aprivo due pagine web una con gol oltra che mi interessava e una con youtube e le canzoncine delo zechcino d'oro. Poi le rimpicciolivo e le affiancavo in maniera che si potessero vedere entrambe, nano sulle gionocchia davanti al pc entrambi contenti...poi è arrivato Natale e gli ho preso il pc di topolino così quando io sto a ciacolare con voi lui quando vuole usa il suo :ok

Fed se per molte è scomodo decidete pure un altro posto, poi se posso mi aggrego :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 19:03

Checchita ottimo il pc di Topolino..è malato di queste cose! Proverò con lo zecchino d'oro :prr anche perchè i cartoni lui proprio non se li fila ( Fed :bacio ).
Picchietta immaginoche per chi non abbia neanche le 4 ore d'aria sia dura :coccola ..fino ad aprile il nano me lo portavo pure in ufficio! Ora + crescono e + sono impegnativi e al lavoro è fuori questione.. e ci tengo tantissimo alle mio part time..chissà come mai :ahaha !!!
Accidenti Lorenzo che vitellino!!! :clap Tutta salute!
ps. son contenta di rileggerti!!! :bacio
Checca eh no..ne scegliamo uno comodo anche per te. :bacio Cmq AL PEPERONCINO è vicino a S. Paolo..non porta Portese..ecco perchè non capivo. O sbaglio?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 giu 2009, 19:12

eh no eh!!
avete chiuso il vecchio post senza avvisarmi e nientepopodimeno scritto 10 paggggine in questo nuovo ?? e che chezz
io me rifiuto
e aggiungerei AIVOGLIA CHE CE L'AVETE IL MODEM ATTACCATO AL KIULO ALTRIMENTI COME SI SPIEGA TUTTO CIO'???
ma solo io a lavoro LAVORO??!!!
lungi da me fare la saccente vittimista ma che chezz, io davvero non riesco a collegarmi un attimo durante il giorno!!
VI ODIOOOOOO
ma un pò vi aNo dai!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”