WOW ALBY!!!che bell'ometto stai diventando!francescanoir ha scritto:oggi giornata pienissima![]()
Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti stiamo aspettando![]()
Silvia ma il tuo cucciolo è proprio un amore![]()
Minou anche io e Alby stratifiamo per te![]()
oggi abbiam fatto il controllo dalla pediatra, tutto beneAlby è un po' un porcellino :ahah siamo arrivati a 5280 sta diventando proprio un ometto
![]()
Buonanotte maggioline belle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: E' ARRRIVATO FINE MAGGIO ULTIME MAGGIOLINE FORZA E CORAGGIO
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Monikke tu allatti al seno o gli dai LA?
Perchè so che col LA la cacca è più consistente.
Altrimenti non saprei che dirti. Il pediatra che dice?
comunque 280 gr a settimana sono buonissimi

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiorno maggioline questa notte elisa e' stata bravissima!!!ho scoperto forse perche' ha preso poco..prima della visita quando l'allattavo se si addormentava la lasciavo stare e quindi ciucciava poco...ora la sveglio finche' non e' completamente piena e sembrerebbe funzionare visto che dorme decisamente di piu'
l'occhietto spurga ancora tanto ma siamo solo al secondo giorno di antibiotico..piccola mi fa una pena ogni volta che le pulisco il suo occhietto bello strilla come una pazza
martedi ho il primo incontro con la pediatra e vediamo se mi piace
ecco finito monologo
FRANCI ma che vitellone il tuo ALBERTO....
CUCCI TI PREGO DIMMI CHE SEI A PARTORIREEE

l'occhietto spurga ancora tanto ma siamo solo al secondo giorno di antibiotico..piccola mi fa una pena ogni volta che le pulisco il suo occhietto bello strilla come una pazza

martedi ho il primo incontro con la pediatra e vediamo se mi piace

ecco finito monologo
FRANCI ma che vitellone il tuo ALBERTO....

CUCCI TI PREGO DIMMI CHE SEI A PARTORIREEE

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: buongiorno!
ma fai tutto questo con i 2 bimbi???Morgane ha scritto:Tra un'oretta devo uscire per prima passare in comune a ritirare il codice fiscale di Ivan, poi all'asl per l'assegnazione della pediatra di Emma e poi dalla pediatra.

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- monikke79
- Active~GolGirl®
Lo allatto esclusivamente al seno, le feci sono liquide, giallo senape, anche ora ne ha fatta tanta, però ha fatto mille spinte, poverino.Morgane ha scritto:Monikke tu allatti al seno o gli dai LA?
Il pediatra mi ha dato il Reuterin, fermenti lattici, per aiutare il suo intestino immaturo, mi ha detto anche di usare i sondini all'occorrenza, ancora non sembrerebbe in grado di gestire bene i muscoli sfinterei.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
-
- Expert~GolGirl®
anche qui problemi con le coliche
a noi han dato colinox e bevo tanta tisana al finocchio io, ma è vero che durano fino al terzo mese poi scompaiono?

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
- Expert~GolGirl®
monikke he sono i sondini?
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao piselle
riesco a passare poco... un bacio ENORME a tutte...
forza, sfornate tutte che passiamo nei gruppissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

riesco a passare poco... un bacio ENORME a tutte...
forza, sfornate tutte che passiamo nei gruppissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Sara78
- Active~GolGirl®
Anch'io chiederò alla pediatra, ma cos'è questo sondino? ... io sapevo che si usava la punta del termometro per stimolare un pochino ma non ho mai provato ... poveri piccini ...Sara78 ha scritto:
Salutino veloce "pupi" dorme ma mi sa ancora per poco .... sta spingendo come un matto ... fa una fatica incredibile e tantissimi versi a fare la cacca ... si accettano consigli ... ho già letto un po' qua e la ma il fatto è che lui non è stitico perchè si scarica praticamente ad ogni poppata ..fa solo tanta fatica ....
Anch'io bevo un litro di tisana al finocchio al giorno ...
Sissa, Patty complimenti per i cuccioli
Si è svegliato a dopo......
Cuccy mi raccomando dacci belle notizie oggi
stessa cosa Ivan...mi fa una pena povero: si scarica sempre poco o tanto ma la fa, però ogni volta si agita e fa certi versi accidenti!
Stavo pensando di chiedere alla pediatra se il sondino può aiutarlo a soffrire meno.
L'unico rimedio che lo fa star meglio è stare sul fianco o in braccio pancia contro pancia.
Visto che sono sola e pupi dorme ne approfitto per un pisolino, se riesco mi collego dopo.

M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- sissa77
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio belle mammine care!!Qui piove e cè un afa infatti marco mi sa che ha un caldo perchè suda spesso!!!Poverino!!Notiziona!!!Stamattina cè caduto il moncone del cordone ombelicale
Sms di Cuccy Mattia non se ne vuole proprio uscire!!oggi pomeriggio monitoraggio mi ha detto di salutarvi tutte perchè non sa se riesce a passare sta ribaltando casa magari riesce a sfrattare il pigrone

Sms di Cuccy Mattia non se ne vuole proprio uscire!!oggi pomeriggio monitoraggio mi ha detto di salutarvi tutte perchè non sa se riesce a passare sta ribaltando casa magari riesce a sfrattare il pigrone

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- griselda
- Gold~GolGirl®
continua così...falla ciucciare per bene così puoi riposare di più anche tu.patrizia80 ha scritto:buongiorno maggioline questa notte elisa e' stata bravissima!!!ho scoperto forse perche' ha preso poco..prima della visita quando l'allattavo se si addormentava la lasciavo stare e quindi ciucciava poco...ora la sveglio finche' non e' completamente piena e sembrerebbe funzionare visto che dorme decisamente di piu'![]()
l'occhietto spurga ancora tanto ma siamo solo al secondo giorno di antibiotico..piccola mi fa una pena ogni volta che le pulisco il suo occhietto bello strilla come una pazza![]()
martedi ho il primo incontro con la pediatra e vediamo se mi piace![]()
ecco finito monologo
FRANCI ma che vitellone il tuo ALBERTO....![]()
CUCCI TI PREGO DIMMI CHE SEI A PARTORIREEE![]()
![]()
![]()
per l'occhietto che spurga a Ivan è andata bene solo con le salviettine iridium e la pulizia del nasino che si deve essere completamente liberato.
Oggi la pediatra mi ha detto di massaggiargli il naso vicino agli occhi per liberare il canalino.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Oggi comune, poi asl e poi visita dalla pediatra:
EMMA A 2 ANNI e 11 MESI circa pesa 16 kg ed è lunga 95-96 cm.
IVAN a 2 SETTIMANE è lungo 53 cm e pesa 3850.
Stanno bene entrambi: Emma ha tirato fuori anche gli ultimi molari e Ivan, come già sapevo, ha aria nel pancino. Me le ha definite coliche quindi sondino ed eventualmente dargli il Mylicon un paio di volte al giorno o i fermenti lattici.
EMMA A 2 ANNI e 11 MESI circa pesa 16 kg ed è lunga 95-96 cm.
IVAN a 2 SETTIMANE è lungo 53 cm e pesa 3850.
Stanno bene entrambi: Emma ha tirato fuori anche gli ultimi molari e Ivan, come già sapevo, ha aria nel pancino. Me le ha definite coliche quindi sondino ed eventualmente dargli il Mylicon un paio di volte al giorno o i fermenti lattici.
- griselda
- Gold~GolGirl®
stessa cosa la mia pediatra.monikke79 ha scritto:Lo allatto esclusivamente al seno, le feci sono liquide, giallo senape, anche ora ne ha fatta tanta, però ha fatto mille spinte, poverino.Morgane ha scritto:Monikke tu allatti al seno o gli dai LA?
Il pediatra mi ha dato il Reuterin, fermenti lattici, per aiutare il suo intestino immaturo, mi ha detto anche di usare i sondini all'occorrenza, ancora non sembrerebbe in grado di gestire bene i muscoli sfinterei.

inizierò col sondino e i fermenti (per 6 giorni mi sembra mi abbia detto)...eventualmente gli darò anche il mylicon
- griselda
- Gold~GolGirl®
Il sondino è un cannula (per i neonati mi par sui 2mm di diametro) con dei buchini che inserita per un pochino nell'ano dovrebbe aiutarli ad espellere aria e cacca.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ho sentito anch'io cucci questa mattina e l'olio di ricino non ha dato gli effetti sperati. Speriamo che l'attività fisica le sia d'aiuto e speriamo che dopo il monitoraggio la ricoverino perchè è a buon punto 

- patrizia80
- Master~GolGirl®
buonasera sorelle...oggi Elisa e' un pochino nervosa.....
tale madre tale figlia
ora dorme dalle 16 deve tirare almeno un'altra oretta
parentesi CUCCI...ormai non dico piu' niente attendo silenziosamente l'arrivo di Mattia!!allora li daro' libero sfogo alla mia gioia :ahah

tale madre tale figlia

ora dorme dalle 16 deve tirare almeno un'altra oretta

parentesi CUCCI...ormai non dico piu' niente attendo silenziosamente l'arrivo di Mattia!!allora li daro' libero sfogo alla mia gioia :ahah

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
MORGANE sono contenta che i tuoi cucciolotti crescano bene
a me in h hanno consigliato di massaggiare dall'esterno verso l'interno per spremere per bene l'occhietto con garzine e soluzione fisiologica!!!!picccola ha l'occhio tutto rosso e un pochino gonfio!!vabbe passera'!!

a me in h hanno consigliato di massaggiare dall'esterno verso l'interno per spremere per bene l'occhietto con garzine e soluzione fisiologica!!!!picccola ha l'occhio tutto rosso e un pochino gonfio!!vabbe passera'!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
sei nervosa anche tu patty?
- griselda
- Gold~GolGirl®
comunque anche Ivan è piuttosto agitato oggi, sarà il cambiamento climatico? Eppure oggi con sta pioggia si sta molto meglio.
E' che pure io non sto un granchè
E' che pure io non sto un granchè

- koala1
- Master~GolGirl®
ciao a tutte! Siamo tornati a casa sia io che Leo che fra poco ha 2 giorni . Stiamo bene tutti e due io ho avuto 3 punti e un parto che le ostetriche hanno definito 'precipitoso' con applicazione del gel per l'induzione alle 16,15 e nascita di Leo 17,45 forse un pò troppo intenso ma adesso dico meglio così. Mi sono appena fatta una doccia e adesso coccolo un pò ilmio bimbo grande che sta per tornare a casa con la nonna. A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)