GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 16:45

Kiara ha scritto:anzi sara, ti dirò di più
è una cosa brutta a dirsi
ma a volte facevo sesso solo perchè sapevo che a MM faceva piacere
ma io ne avrei fatto volentieri a meno :x:
uguale uguale, e a volt MM se ne è accorto e sè rovinato tutto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:49

Jennyna ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Non so perchè...ma io lo trovo un compito da compagna...(nonostante quando c'è sia molto soddisfacente).....ma voglia...proprio no....e non mi manca..

Normale? :domanda
:domanda :domanda :domanda
Lo so...è triste da sentire....ma è la verità... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:50

Ecco...appunto.... :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:51

Jennyna, io prendo la pillola....anzi ieri sera me la sono pure fatta cambiare perchè non ne potevo più dei mal di testa che mi da durante le mestruazioni...e spero che finiscano....

Può darsi sia anche quello??? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 giu 2009, 16:51

Saretta78 ha scritto:

ma quando non avevo ancora avuto il capoparto e la situazione era veramente pessima
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:52

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

ma quando non avevo ancora avuto il capoparto e la situazione era veramente pessima
Io,dopo il parto,con o senza capoparto....è così!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 16:52

Saretta78, ma tu lo fai sempre senza volgia? cioè Alberto nn ti eccita? nn ti è mai veuta voglia di saltargli addosso, di fare l'amore con lui senza che lui te lo dicesse? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:53

Kiara, mentre prima(e questo Alberto me lo dice sempre)...al terzo giorno in cui non si faceva nulla....gli sbattevo con la manina sulla spalla e lo "sgridavo"! :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 16:53

Saretta78, assoluta,emte sì. la pillola altera il desiderio sessuale, io x questo l'ho smessa

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 16:55

la gine me lo ha spiegato in termini tecnici ma ora nn mi ricordo niente, cmq nn è un caso che la natura faccia sì che alla donna viene voglia proprio mentre sta ovulando... e la pillola bloccando l'ovulazione fa si appunto che sto benedetto desiderio nn ci sta :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 16:57

Jennyna ha scritto:Saretta78, ma tu lo fai sempre senza volgia? cioè Alberto nn ti eccita? nn ti è mai veuta voglia di saltargli addosso, di fare l'amore con lui senza che lui te lo dicesse? :domanda
Da dopo la nascita di Nathan il 95% delle volte è proprio contro voglia....ma addirittura aver voglia di saltargli addosso e fare l'amore con lui senza sua richiesta...non credo sia mai capitato....saltargli addosso....averne voglia prima di lui invece si...spesso prima dell'arrivo di Nathan.....

Alberto mi eccita il giusto....a volte a mille...a volte zero.....ma temo che il problema sia mio...non suo.....

Esempio.....nel periodo in cui ci siamo separati...e io vedevo Fede....dolce,carino,attento...tutto quello che vuoi....ma voglia di fare l'amore con lui non ne avevo....

E anche nelle mie storie prima di Alberto....non ero una mangiatrice di uomini...anzi....io sto benissimo anche senza...e non sono per niente nervosa(come dicono tanti detti......)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 17:00

Sara, stra-quoto le altre su pillola=calo del desiderio :urka io l'ho smessa esattamente per lo stesso identico motivo, non la sopportavo piu' (e tra l'altro ora che ci penso provoca anche ritenzione idrica, quindi se tu ti senti gonfia, potrebbe benissimo essere dovuto alla pillola).

Esistono molti altri sistemi che non alterano il sistema ormonale, e io devo dire che mi ci sono trovata molto ma molto meglio.

Pero' qua nonostante il capoparto sia arrivato da un pezzo la secchezza e' sempre quella, neh? :x: :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 17:01

Saretta78, mah a parte che come dici tu è anche una cosa mooolto individuale (io al contrario di te sono sempre stata porcona) secondo me x la mia personalissima esperienza la pillola ci aveva messo tantissimo del suo quando nn avevo voglia di farlo, ma non avevo mai mai voglia infatti Sal nn mi riconosceva più (e figuratio si era presa una maiala e si ritrovava una suora :x: )

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 17:03

fed+brugnomo ha scritto:' (e tra l'altro ora che ci penso provoca anche ritenzione idrica, quindi se tu ti senti gonfia, potrebbe benissimo essere dovuto alla pillola).
verissimo, e infatti con la pillola mi ero gonfiata e nn riuscivo a dimagrire :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 17:04

fed+brugnomo, quali altri metodi mi puoi suggerire??

poi calcolate anche che la pillola che prendo io è a dosaggi abbastanza alti... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 17:09

Poi, cerco di rispondere in ordine spasso a un po' di domande...

Topo, eri tu che mi chiedevi dell'organizzazione post-vincita? Ecco, questo e' un "dettaglio" che ancora non abbiamo affrontato :che_dici
Ma piu' che altro perche' di fatto non si e' ancora capito niente di come funzionera' la', cioe' se dovro' stare la' sempre o solo di tanto in tanto, e come. Ci e' parso prematuro preoccuparsene ora. Vero e' che MM a marzo 2010 dovrebbe avere la conferma, il che significa che potrebbe tranquillamente mandare tutti i vari baroni del posto affanchiul e prendersi 3 o 6 mesi di sabbatico o di aspettativa per stare all'estero.
Confesso (e questo e' un po' da incoscienti, me ne rendo conto) che non ho ancora controllato la tabella degli stipendi. Ma confido molto sul fatto che non saranno da fame come i nostri, quindi ritengo che in un modo o nell'altro la possibilita' di organizzarsi ci sara'.

Sara, l'energia la trovo nella passione per quello che faccio, una passione che di fatto in questo periodo di maternita' si era un po' sopita, e i motivi li avevo spiegati... non riuscivo piu' a trovare motivazione, perche' non riuscivo a vedere a che pro?. Ma cosi' non posso andare avanti. Sto troppo male, e non e' giusto, ne' nei miei confronti, ne' nei confronti della mia famiglia. Milo ha diritto ad avere una mamma che quando sta con lui non gli rinfacci (anche se inconsciamente) il fatto di averle "rovinato" la carriera, e l'unico modo per evitare questo e' cercare di ricostruirmela prima che sia troppo tardi. Confesso che conto perlomeno di arrivare al colloquio preliminare, ma che mi diano il posto invece la vedo molto ma molto dura. Magari che ne so?, non mi chiamano neanche per quello, e amen.
Tra l'altro oggi ho scoperto che nel mio dipartimento a Brighton c'e' un posto permanente e il mio prof. non mi ha neanche detto di provarci (vero e' che stanno cercando un esperto in sviluppo, preferibilmente con un background in antropologia, e non un antropologo che sappia qualcosa di sviluppo, ma tant'e'... vabbe'). Insomma, sento che e' ora di provare a voltare pagina, e se questo significa Danimarca, Germania o altro, ben venga. Tra un paio di settimane dovrei salire a Bologna e forse mi vedro' con una prof. di geografia del turismo con cui avevo collaborato, forse anche li' c'e' del potenziale di collaborazione... ma qua il problema sono sempre i compensi ridicoli, e anche se noi al momento non abbiamo problemi economici, di sicuro io sono stufa di dover essere pagata come se il mio lavoro fosse un hobby. Questo spiega bene per quale motivo alla fine dal precariato escono solo i figli di papa': gli altri devono lavorare, per campare :grrr

Vabbe', concludo l'ennesimo pistolotto lavorativo della settimana e vado a caricare una lavatrice di cose di Milo, tanto per ricalarmi immediatamente nel mio Desperate Housewife mood :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 giu 2009, 17:12

fed+brugnomo, scusa se nn ho risp all'sms
vengo a prenderli sett prox quando pagano Sal

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 17:13

Saretta78, so che non e' un metodo molto popolare, ma io mi sono trovata benissimo con la spirale. In piu' per te e' ottima, perche' si deve cambiare ogni 3-5 anni e ammortizzi di sicuro la spesa, visto che non stai pensando al secondo (e anche qui, per rispondere a chi chiedeva, al momento certo il discorso secondo e' archiviato, anche perche' se arrivasse ora mi fregherei con le mie mani... ma chissa', se il post-doc dura davvero 1-2 anni potrei riaprire la caccia quando sto per terminare :fischia ). Fatti un giro, da qualche parte se ne e' parlato anche recentemente (in un topic delle Evo di 2 o 3 mesi fa di sicuro)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 17:14

Jennyna, :ok

Se prenoti lezione di prova in piscina venerdi' dovremmo esserci anche noi :fischia :-D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 giu 2009, 17:15

fed+brugnomo, grazie...

Mi fà un pò impressione sapere di avere sto coso li dentro....ma vedrò....
Garanzia che funziona??? :spiteful: Non voglio mica scherzi... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”