si vede che stai bene e da quello che racconti dev essere bellissimo...qui pultroppo non c è nulla di tutto quello che raccontiBilba ha scritto:Io sto bene e anche il Piccolo Aiace sta bene !
Ora dorme un attimo di tregua e' molto nevoso quando deve
dormire se non lo metti giu' inizia a infastidirsi e
a strillare come un pazzo!
Sono stata molto impegnata perche' come ho iniziato a dormire
un po' di piu' sono andata ai vari corsi
che fanno qui duarnte la settimana e tutti gratiuiti ,
bello perche' ci si incotra con tante mamme e baby e si parla mentre i bimbi piu' grandicelli giocano ,
quelli piu' piccoli li allattano ,
e quelli di mezzo stanno sdraiati nelle varie palestrine a fare urlettini
e alle mamme ogni opra circa viene servito da bere del the o succo e biscotti in somma si sta benissimo e si respira un attimo essendo tutte nella stessa barca!.
Io faccio del mio meglio perche' non parlo bene bene la lingua ma mi sforzo e un po' alla vota migliorero'.
Pensate che vado a questi sorsi quasi tutti i giorni e non li faccio neanche tutti perche' non ce la faccio a strci dietro sono troppi!!
In fatti oggi sono a casa sono stanchissima
e ho bisogno di stre ferma 2 o 3 giorni senza fare niente!
A meta' giugno ne inizio un altro bello di massaggio
in un paesino qui' vicino
sembra una fiaba le casette sono con i tetti di paglia marron scuro e addobbate di ogni genere di fiori sembra un quadro dipinto,
tutto in torno colline verdi fino all'orizzonte!
La sera lo metto a letto alle 9 spaccate e di solito si svegliava alle 6 del mattinoma e 'circa 2 settimane che si sveglia alle 03.30 e alle 06.30 per poppare ...boh cosa sono scatti di crescita?
infatti inizio ad accusare di nuovo la stanchezza...
Boh cmq non mi voglio lamentare troppo
e' meraviglioso vederlo crescere giorno dopo giorno
pensate che sono 3 settimane che ha iniziato
a girasi da pancia in su a pancia in giu'......
e quando le metto in piedi per vedere cosa fa si punta fortissimo a terra e irrigidisce le gambe e spinge fortissimo verso l'altro
ha tantissima forza in mani e piedi.
infatti ad uno dei vari corsi free che vado di mamy and baby mi dicono le mamme camminera' presto....e io nooooo lo voglio ancora neonato me lo voglio gustare fino in fondo ma per che i nostri cuccioli abbiano una gran voglia di crescere!!!!
Ma ragazze ma ci pensate che tra un po' il mio piccolo compie 4 MESI!!!
Da un lato lo vorrei sempre piccolo ma dall'altro mi piace un sacco che migliora in tutto e quando gli canto o quando gli parlo mi guarda con quegli occhioni e mi sorride e inizia a fare tutti quei gridolini strani come se ti volesse rispondere...e stupendo ...vale la pena solo di vivere per queste cose ...che ne dite?

noi stiamo bene il bimbo cresce bene e in fretta...devo inziare con lo svezzamento a metà di giugno...