davide mi aspetta all asilo..
BUON WEEK AND A TUTTE! e fate le brave eh?? :fuck:
P.s. Lunedi mattina alle 10 mi pensate che ho il test combinato?
ciaoooooooooooo
Wendy...Moni :fuck:

Messaggio da SaraR72 » 5 giu 2009, 15:55

Messaggio da claudia@ » 5 giu 2009, 15:55

Messaggio da bonniegal5 » 5 giu 2009, 15:56

Messaggio da bonniegal5 » 5 giu 2009, 15:57

Messaggio da SaraR72 » 5 giu 2009, 15:57
claudia@ ha scritto:ciao ragazze...HANNO APPENA CHIAMATO DALL'OSPEDALE![]()
PINGA STA BENE....NESSUN PROBLEMAAAAA![]()
![]()
![]()

Messaggio da Wendy » 5 giu 2009, 16:01
![]()

Messaggio da Wendy » 5 giu 2009, 16:03

Messaggio da claudia@ » 5 giu 2009, 16:07

Messaggio da claudia@ » 5 giu 2009, 16:08

Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 16:11
SaraR72 ha scritto:ok..belle donne vi saluto anch io!
davide mi aspetta all asilo..
BUON WEEK AND A TUTTE! e fate le brave eh?? :fuck:![]()
![]()
P.s. Lunedi mattina alle 10 mi pensate che ho il test combinato?![]()
ciaoooooooooooo
Wendy...Moni :fuck:si è vero... un altro stikkino dai..

Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 16:11
![]()
![]()
![]()

Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 16:13
Emma è sempre stata bella massiccia, anche se ben proporzionata.bonniegal5 ha scritto:Lunedì mio marito parte per 3/4 giorni a Parma ma dovrebbe tornare giusto in tempo per l'ovulazione....mannaggia![]()
MORGANE...complimenti per i dati dei tuoi bimbi!!!!
Il mio DAVIDE pesa 12kg ed è alto 92cm ed è un maschietto!!!!!!!

Messaggio da griselda » 5 giu 2009, 16:14

Messaggio da claudia@ » 5 giu 2009, 16:15
Bonnie...ti faccio compagnia con Giulio...non pesa nemmeno 12 kg e come altezza siamo sui 90 anche noibonniegal5 ha scritto: Il mio DAVIDE pesa 12kg ed è alto 92cm ed è un maschietto!!!!!!!

Messaggio da Wendy » 5 giu 2009, 16:17
claudia@ ha scritto:grazie ragazze...non vi dico come mi batteva il cuore quando ha suonato il tel![]()
Wendy...nella villo c'è la possibilità (2%) di falsi positivi...con la villo prelevano materiale dalla placenta (esterna) e non dal liquido...e può essere che la placenta abbia della anomalie cromosomiche che xò non riguardano il feto

Messaggio da bonniegal5 » 5 giu 2009, 16:18
claudia@ ha scritto:bonniegal5 ha scritto:
ho letto che il marito ha deciso di rifare la cura![]()
![]()

Messaggio da claudia@ » 5 giu 2009, 16:20
tornando indietro...(o x il futuroWendy ha scritto:claudia@ ha scritto:grazie ragazze...non vi dico come mi batteva il cuore quando ha suonato il tel![]()
Wendy...nella villo c'è la possibilità (2%) di falsi positivi...con la villo prelevano materiale dalla placenta (esterna) e non dal liquido...e può essere che la placenta abbia della anomalie cromosomiche che xò non riguardano il feto
GRAZIE MILLE DELLA SPIEGAZIONE, L'IMPORTANTE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE PERO' CHE sf**a IL 2% E' BASSISSIMO.......VISTO L'ANSIA SE SUCCEDERA' FARO' L'AMNIO
![]()

Messaggio da desdemona2 » 5 giu 2009, 16:21

Messaggio da Wendy » 5 giu 2009, 16:22
anche quiMorgane ha scritto:che bello sta piovigginando

Messaggio da Wendy » 5 giu 2009, 16:28
CLAUDIA io sono alla soglia dei 37 anni e sinceramente della TN e test combinati ecc. non mi fido piu' con Chiara ho fatto il TRI TEST e sono stata fortunata ma ero anche giovane, ora non me la sento........faro' anche un eco in 3/4D se trovo l'ospedale che me la fa'claudia@ ha scritto:tornando indietro...(o x il futuroWendy ha scritto:claudia@ ha scritto:grazie ragazze...non vi dico come mi batteva il cuore quando ha suonato il tel![]()
GRAZIE MILLE DELLA SPIEGAZIONE, L'IMPORTANTE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE PERO' CHE sf**a IL 2% E' BASSISSIMO.......VISTO L'ANSIA SE SUCCEDERA' FARO' L'AMNIO
![]()
)...farei TN con eco super-approfondita da uno super-bravo...se i risultati fossero brutti subito la villo...altrimenti amnio
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”