GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 14:05

.....ragazze, ma cosa avrò combinato.....era impossibile collegarsi a fecebook da lavoro.......e adesso è possibile ..... avrò scavallato qualche barriera ?!?!?! o mi licenziano ??"?"?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 14:08

magari hanno semplicemente tolto il blocco
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 14:32

che brave che siete con l'alimentazione!
io ho la fortuna di odiare i formaggi (mozzarella a parte) che sono una botta calorica e colesterolica(?) enorme; sono decisamenti i dolci a fregarmi (stamattina, dopo 2 ore e 40 min di fila all'inps, mi sono rianimata con una brioche col tuppo :fischia )

2° figlio: non rimandate troppo, c'è da fare i conti con madre natura, a qualsiasi età :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 14:38

madre natura a me fa un baffo!!
scherzi a parte mi ha già fottuto una volta...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 14:40

lunedì ho deciso di andare a mercato!
quanto tempooooooooo
mi faccio la passeggiata coi mostrini, mi fermo al nido a vedere se hanno esposto le graduatorie e poi spesa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 14:43

mi hanno appena chiesto xchè allatto ancora MA BASTA :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 15:13

ishetta ha scritto:mi hanno appena chiesto xchè allatto ancora MA BASTA :fuck:
rispondi.....forse perchè ho ancora il latte!?!?!?!?!!?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 15:27

sissyby74 ha scritto:
veramente la prima cosa che dicono, dopo averti guardato come se la stessi sodomizzando con un estintore, è:

MA LO FAI PER TE, VERO?

Adesso rispondo di sì. Così ti guardano con sguardo compassionevole e chiuso il discorso. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 15:44

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
veramente la prima cosa che dicono, dopo averti guardato come se la stessi sodomizzando con un estintore, è:

MA LO FAI PER TE, VERO?

Adesso rispondo di sì. Così ti guardano con sguardo compassionevole e chiuso il discorso. :che_dici
Prova magari le zittisci una volta per tutte
Per me non è stato facile allattare, seno enorme e poco capezzolo, Tommy che non voleva tirare e dunque x quasi 3 mesi mi sono tolta il latte con il tiralatte e gliel'ho dato con il biberon.....poi si è deciso e si è attaccato con il paracapezzolo che lo aiutava nel tiraggio......però questi eventi mi hanno un po' bloccato a vivere l'allattamento liberamente, non è che potevo uscire e mettermi fuori tutta la tetta x poterla arreggere, mettere il paracapezzolo ed allattare.....
speriamo che stavolta vada meglio :incrocini
Minù ha scritto:che brave che siete con l'alimentazione!
io ho la fortuna di odiare i formaggi (mozzarella a parte) che sono una botta calorica e colesterolica(?) enorme; sono decisamenti i dolci a fregarmi (stamattina, dopo 2 ore e 40 min di fila all'inps, mi sono rianimata con una brioche col tuppo :fischia )

2° figlio: non rimandate troppo, c'è da fare i conti con madre natura, a qualsiasi età :che_dici
beata te che puoi permettertelo !!!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 giu 2009, 15:52

sissyby74 ha scritto:
Per me non è stato facile allattare, seno enorme e poco capezzolo, Tommy che non voleva tirare e dunque x quasi 3 mesi mi sono tolta il latte con il tiralatte e gliel'ho dato con il biberon.....poi si è deciso e si è attaccato con il paracapezzolo che lo aiutava nel tiraggio......però questi eventi mi hanno un po' bloccato a vivere l'allattamento liberamente, non è che potevo uscire e mettermi fuori tutta la tetta x poterla arreggere, mettere il paracapezzolo ed allattare.....
speriamo che stavolta vada meglio :incrocini

è quello che sta succedendo a mia cognata e lei si sta scoraggiando. Ha un seno gonfio di latte ma ha i capezzoli piccoli e non scende. Comunque è vero, l'approccio con l'allattamento dovrebbe essere dei migliori per non avvilirti e farti proseguire. :ok
Sissy magari questa volta puoi farti seguire da qualcuno più pratico!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 15:59

Clo se vuoi posso darti alcuni nominativi di consulenti LLL per aiutare tua cognata. E' di Napoli?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 16:13

clo'76 ha scritto: è quello che sta succedendo a mia cognata e lei si sta scoraggiando. Ha un seno gonfio di latte ma ha i capezzoli piccoli e non scende. Comunque è vero, l'approccio con l'allattamento dovrebbe essere dei migliori per non avvilirti e farti proseguire. :ok
quindi può allattare? risolta la questione epatiteC?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 giu 2009, 16:15

Sì è di Napoli. Sai Ish io mi sono offerta di assisterla un po' e sostenerla psicologicamente ma non ho ancora capito fino a che punto lei vuole allattare o no. La bimba è nata piccola e si affatica molto soprattutto a succhiare dal paracapezzoli ( pare sia più faticoso), quindi lei che cosa fa, l'attacca, dopo un po' la bimba si addormenta perchè stanca e lei dopo ancora un altro po' pensando che muoia di fame le da il latte artificiale. Io capisco che all'inizio si è tutte un po' ansiose ma così la montata non le verrà mai...secondo me!!!
Per me l'allattamento è stata un'esperienza talmente bella che vorrei spronare tutti a farlo, tra un po' partorirà anche una mia cara amica e già le sto facendo il lavaggio del cervello :fischia
Comunque sì grazie mandameli :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 giu 2009, 16:20

Garden: tutti pazzi per amore è davvero tanto carino!! Io mi sono vista tutta la prima serie che ha avuto un successone è stato definito "anticesaroni" si parla già della seconda serie anche se pare che stefania rocca abbia dato buca perchè dinuovo in attesa!!
Ci sono situazioni assurde quando ballano e cantano.....ma le risate sono assicurate con un bravissimo Emilio Solfrizzi che io adoro....ma ammetto sono di parte....è l'idolo barese e in puglia è amatissimo per le sue "fiction" parodie e il suo cabaret sulle televisioni locali....!! Ricordo ancora le lacrime per le troppe risa in "il polpo" parodia della piovra con Gianni Ciardo!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 giu 2009, 16:28

Minù ha scritto:
clo'76 ha scritto: è quello che sta succedendo a mia cognata e lei si sta scoraggiando. Ha un seno gonfio di latte ma ha i capezzoli piccoli e non scende. Comunque è vero, l'approccio con l'allattamento dovrebbe essere dei migliori per non avvilirti e farti proseguire. :ok
quindi può allattare? risolta la questione epatiteC?
Sì le hanno sbagliato il risultato :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 16:42

clo'76 ha scritto:Sì è di Napoli. Sai Ish io mi sono offerta di assisterla un po' e sostenerla psicologicamente ma non ho ancora capito fino a che punto lei vuole allattare o no. La bimba è nata piccola e si affatica molto soprattutto a succhiare dal paracapezzoli ( pare sia più faticoso), quindi lei che cosa fa, l'attacca, dopo un po' la bimba si addormenta perchè stanca e lei dopo ancora un altro po' pensando che muoia di fame le da il latte artificiale. Io capisco che all'inizio si è tutte un po' ansiose ma così la montata non le verrà mai...secondo me!!!
Per me l'allattamento è stata un'esperienza talmente bella che vorrei spronare tutti a farlo, tra un po' partorirà anche una mia cara amica e già le sto facendo il lavaggio del cervello :fischia
ti ho mandato un mp clo.
Il problema grosso è che usando il biberon x dare le aggiunte
1. il seno non si regola
2. la bimba confonde ancora di più la suzione
3. si abitua a succhiare il biberon che ha un flusso più forte e rifiuta il seno

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 giu 2009, 16:54

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Sì è di Napoli. Sai Ish io mi sono offerta di assisterla un po' e sostenerla psicologicamente ma non ho ancora capito fino a che punto lei vuole allattare o no. La bimba è nata piccola e si affatica molto soprattutto a succhiare dal paracapezzoli ( pare sia più faticoso), quindi lei che cosa fa, l'attacca, dopo un po' la bimba si addormenta perchè stanca e lei dopo ancora un altro po' pensando che muoia di fame le da il latte artificiale. Io capisco che all'inizio si è tutte un po' ansiose ma così la montata non le verrà mai...secondo me!!!
ti ho mandato un mp clo.
1. il seno non si regola
3. si abitua a succhiare il biberon che ha un flusso più forte e rifiuta il seno
E faglielo capire.... :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 17:16

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ti ho mandato un mp clo.
1. il seno non si regola
E faglielo capire.... :martello
E vabeh Clo, ma considera i primi gg dopo il parto, considera che le hanno pure sbagliato gli esami e magari si sarà presa uno spavento, considera che vede la bimba attaccarsi poco e si preoccupa.. come tute sappiamo bene, il momento è MOLTO delicato, e se si sente più tranquilla a darle sto benedetto bibe, che glielo dia... cioè, voglio dire, se decide di VOLER PROPRIO allattare al seno perchè è convinta eccetera benissimo, allora seguirà i vostri consigli, ma se magari non gliene importa più di tanto ed è più serena a darle anche un po' di LA, che male c'è?
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 17:29

mi siedo di frone a Claudia e le dico: "adesso impariamo a contare in inglese: one," e lei "tu, tri, sèvene, tenne, baviiiii :clap " :ahah

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 17:31

Ma è proprio un genio!!! :ahaha Chissà che ridere!
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”