ANCHE IO CE L'HO CON IL MIO GINE...PERO' NON NEL SUO STUDIO MA IN OSPEDALE...rocciajubba ha scritto: A me l'hanno chiesto, ma forse perchè l'ho fatta col mio gino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
[/url]- Bu
- Expert~GolGirl®

Io qualche volta lo faccio.... ma purtroppo qualche volta ho dovuto pentirmene!!!proferina ha scritto:anch'io volevo prendere l'acchiappacolore, che dite posso mischiare arancio verde e azzurro?????
Se conosci già i capi (avendoli già lavati altre volte) e sai che non fanno scherzi allora vai tranquilla
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

proferina ha scritto:oniria ha scritto:si infatti!!!proferina ha scritto:Oniria mi dispiace davvero, ma gli uomini hanno una delicatezza da elefanti, io lo dico sempre che prima o poi vado in sciopero poi voglio vedere loro a fare tutto e intendo tutto dal cucinare, lavare stirare pulire, insomma proprio tutto!!!!!!!
il problema è che in questo momento mi sento talmente vulnerabile che gradirei un pochino più di comprensione ma certe volte mi chiedo se sono io quella sbagliata viste alcune reazioni spropositate![]()
![]()
non pensarlo nemmeno lontanamente, ovvio adesso ci sentiamo più stanche e abbiamo bisogno di più tempo per recuperare, però pare che riusciamo comunque a fare tutto quindi siamo davvero SPECIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

In effetti è un bel viaggetto anche perchè i trasporti, soprattutto quelli a rotaia, in Sardegna lasciano mooolto a desiderare...DM ha scritto:Ciao Gigi, ti spiego... mio fratello è in marina alla Maddalena. I miei genitori andranno a trovarlo a fine gennaio (quindi un pò di tempo c'è...). Io ho trovato un' offertona in aereo per Cagliari e ieri gliel'ho prenotato. So che da Cagliari alla Maddalena c'è un bel pezzoio per adesso ho visto solo dei treni per Olbia (che tra l'altro fanno un paio di cambi) ed un autobus.
Sai consigliarmi qualcosa per fare aeroporto di Cagliari - Maddalena e ritorno?
Grazie Mille!
C'è sicuramente un autobus granturismo che fa da Cagliari a Sassari... ma non preoccuparti: mi informo e ti faccio sapere al più presto!!!
Faccio come Sara: MODALITA' AGENZIA VIAGGI on!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:consiglio: ora vado dalle iene, vedesi negozio di biancheria, per cambiare la camicia..presa mercoledì scorso..per voi ho ancora diritto a cambiarla?
Sì tranne condizioni diversamente dichiarate.
chiccagiambi ha scritto:buongiorno a tutte scusate la latitanza, ma ho robby in ferie e ne approfitto per farlo arrampicare su per gli armadi...forse finiro' la valigia dell'ospedale![]()
apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica
lo sapete che ogni tanto sboccio con una delle mie?? leggo un po' di arretrati
Io ho preso un borsone da vela (stretto e lungo, con la lampo in verticale ed il sottovaligia per le scarpe), dove ammassare una sopra l'altra le bustine con i capi miei e di L
Le ho prese entrambe online, a questo negozio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mica male questa idea!!!sarabonassi ha scritto:IO HO UN'IDEA FACCIAMO UNA LAVATRICE TUTTE INSIEME UNA LA FA COL BIANCO L'ALTRA CON L'AZZURRO E COSI VIA...... :ahahproferina ha scritto:per fortuna che non sono l'unica con i dubbi, ho tutti vestiti nuovi, la maggior parte arancio e verdi, quelli volevo farli insieme, no?????poi ho quelli azzurri che volevo fare con quelli celesti tanto sono chiari, ho giusto due cosette rosse e quelle le faccio direttament ea mano!!!!!MISERIA IO NON VORREI ROVINARE I VESTITINI PRIMA DI METTERGLIELI POVERA...CHIEDERO' CONSIGLIO ALLA DOLCE SUOCERA
- Bu
- Expert~GolGirl®

Eh no! Spetta a noi incrociarci per telillipink ha scritto:L'appuntamento al Policlinico è per domani alle 13, mi auto-![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizi sono molto contenta che G cresca bene, anche perchè cosi senti meno il peso di questo luuuuuuuuunngooo svezzamento!Tizjana ha scritto:G invece è molto infastidito ed ho paura possa avere dolore, grrr, perchè non parla?
Mi dispiace invece che non sia in gran forma in questi giorni... povero cucciolotto
- Bu
- Expert~GolGirl®

Mi sa mi sa che questa volta invece che essere Ida a occupare i tuoi spazi sei tu a consumare i suoi!!!rocciajubba ha scritto:Lasamo perdere che oggi il mercato mi aveva ispirato è ho cucinato come una pazza: risotto con zuchine mantecato al taleggio di capra, uova strapazzate con pancetta e asiago, controno di zucchine rosolate e per finire un pezzo di cioccolato gianduja con nocciole del piemonte (Venchi) preso nel bar-pasticeria dove ho fatto colazionevalemilla ha scritto: Ora mi sono abbottata con un mega pranzo .......... che mangiataaaaaaaaaaaaaa!!! Sto morendo, mo mi esplode la pancia!![]()
VI dico solo che quando Al ha salutato la pancia con una carezza prima di tornare in ufficio mi ha guardato con occhi pallati e mi fa "Ma è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :ahah
- Bu
- Expert~GolGirl®

Questo bimbo è di una tenerezza scovolgente!Tizjana ha scritto:[/size]scarlet ha scritto:...la piccola si è mossa e l'ha deformata e lui ci ha messo la mano e mi ha guardata coi suoi occhioni urlando Sìììììììì!!!
![]()
Ma è bello come in un film!!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chiccuzza
per il pensiero della preghiera, sei stata molto cara.
Per il Bim@y non acquistato
.
E ci credo che sei giù di morale
.
Mi dispiace molto, povero Gabri, che scocciatura!
Ma sono davvero dei rozzi a volte questi uomini...anche il mio mi da di quelle risposte...che poi rimuovo perchè non vorrei mai sentire quel tono (piagnucolone...), soprattutto davanti a G...sai quante volte a mente fredda gli ho posto il mio dispiacere per quel tono/atteggiamento? Si pente (almeno crede) ma non riesce proprio ad ovviarci
...
Anche nel mio H sono previste 48h di degenza in caso di parto naturale e 72h in caso di TC
Per il Bim@y non acquistato
oniria ha scritto:ciao prof, 48 ore sole ? a me hanno detto 4 giorni al mio ospedale![]()
chicca, io sto bene a parte un'arrabbiatura mattutina e l'alzataccia alle 4,30, Gabri non stava molto bene, fin da quando era piccolissimo soffre di laringospasmo, e questa stagione è micidiale per gli attacchi, si è svegliato che quasi non respirava e a parte il panico (ormai ci sono abituata quando era piccolo pensavo che mi morisse soffocato ) sapevo cosa dargli, tengo sempre tutto il necessario in casa, gli ho dato subito il bentelan e poi sono corsa per preparare l'areosol ma il mio dottore mi aveva dato, anziche le fialette di fisiologica per il naso dei neonati, una bella flebo di cloruro di sodio che presumo sia la stessa cosa, per diluire con la medicina dell'areosol, però io mi son fatta prendere da mille dubbi e alla fine ho deciso di non mischiarla e di non fargli l'aerosol con conseguente inca@@atura di mio marito che mi ha accusata di aspettare sempre l'ultimo minuto per pensare alle cose, insomma io a piangere, gabri lo stesso perchè stava male e mio marito che se l'è presa con me.
Comunque niente di che, appena ha aperto la farmacia ho comprato le fialette e ho fatto l'aerosol, adesso va meglio ma io sono un pò giù di morale.
E ci credo che sei giù di morale
Mi dispiace molto, povero Gabri, che scocciatura!
Ma sono davvero dei rozzi a volte questi uomini...anche il mio mi da di quelle risposte...che poi rimuovo perchè non vorrei mai sentire quel tono (piagnucolone...), soprattutto davanti a G...sai quante volte a mente fredda gli ho posto il mio dispiacere per quel tono/atteggiamento? Si pente (almeno crede) ma non riesce proprio ad ovviarci
Anche nel mio H sono previste 48h di degenza in caso di parto naturale e 72h in caso di TC
- Bu
- Expert~GolGirl®

Beh, ora scappo e vado a prendere Riccardo a Scuola...
Qualcuna mi risponde sull'idea di contattare a casa Stefy?
Baci
Baci
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non so Angy, io non me la sentirei. Il numero di casa è moooolto riservato, più di quello del celulare. E poi non ci ha dato amnco quello, quindi non mi azzarderei a chiamarla a casa.Bu ha scritto:Beh, ora scappo e vado a prendere Riccardo a Scuola...
Baci
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- proferina
- Master~GolGirl®

no no io ancora non sono entrata nelll'8!!!!!!Tizjana ha scritto:proferina ha scritto:bellezze ieri mattina ho avuto la felice idea di pesarmi bè siamo a +8.5 kg!!!!!!!
Bene! Ueh siamo all'8° mese, anche se lei pare non essersene accorta![]()
scarlet ha scritto:...la piccola si è mossa e l'ha deformata e lui ci ha messo la mano e mi ha guardata coi suoi occhioni urlando Sìììììììì!!!
![]()
Ma è bello come in un film!!!
ma in questi giorni sto esagerando con i dolci!!!!
bellezze se riesco vorrei uscire a comprarmi qualcosa prima dell'arrivo del gelo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:io li ho lavati tutti a mano per evitare appunto che si rovinassero, ho usato uno shampoo neutro e ho risciacquato bene stando attenta a non stenderli in pieno sole.
Di nuovo
Ma non ne so proprio niente allora...io sapevo che il sole ha un azione disinfettante, e che quello d'inverno non scolorisce...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Bu ha scritto:Beh, ora scappo e vado a prendere Riccardo a Scuola...
Baci
Non so Angy, io non me la sentirei. Il numero di casa è moooolto riservato, più di quello del celulare. E poi non ci ha dato amnco quello, quindi non mi azzarderei a chiamarla a casa.
In effetti sono 6 giorni che manca...ma non era lei che si era vista con Ver qualche tempo fa? Non vorrei sbagliarmi, le conoscevo ancora poco e magari la sto confondendo con Vane, che anche abita da quelle parti...
In caso affermativo però Ver avrebbe il suo cell di sicuro!
Non credo comunque che se la chiamiamo a casa ad un orario consono la possiamo disturbare più di tanto...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ven Ott 12, 2007 9:01 am
Buongiorno!
riusciranno i ns. eroi a rimanere collegati per + di 5 min?
Oggi dovrebbe essere + tranquilla..
vorrei parlare un po' con voi...
da lunedì mi affiancano la sostituta quindi non riuscirò a collegarmi granchè...
state bene?
Vi dirò sono indietrissimo con gli allegati, se ci sono grosse novità me le dite??
bacio![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Passo al volo per darvi notizie di Fefy:
"Ciao cara!
Scusate, ma non sono riuscita a collegarmi perchè ho con me la ragazza che mi sostituirà in maternità (e a casa non ho anchora il collegamento)quindi non ho avuto proprio il tempo materiale!
Non volevo che Vi preoccupaste!
Comunque tutto ok!
Sabato ho la visita e vi darò notizie + dettagliate."

"Ciao cara!
Scusate, ma non sono riuscita a collegarmi perchè ho con me la ragazza che mi sostituirà in maternità (e a casa non ho anchora il collegamento)quindi non ho avuto proprio il tempo materiale!
Non volevo che Vi preoccupaste!
Comunque tutto ok!
Sabato ho la visita e vi darò notizie + dettagliate."
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Passo un pò in fretta da casa di mamma perchè è l'onomastico del nipotino
Appena torno leggerò tutti gli arretrati
Appena torno leggerò tutti gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica