ma che succede? mi unisco all'abbraccione per le nostre giugnette un po' giù di morale...
faccio gli auguri ai giugnetti che hanno compiuto 4 anni in questi giorni (come crescono i nostri cuccioli)
novità dalle panciotte? LORENA e TERRY novità sul sesso?
noi tutto bene, abbiamo avuo giorni impegnativi: venerdì c'è stata la festa all'asilo ed è stata molto bella (i piccoli han fatto il ballo del quaqua e poi tutti insieme la vecchia fattoria... da mangiare1 e all'inizio un percorso ginnico) alla fine di tutto un bel buffet
domenica è stato il compleanno del maritino e abbiamo avuto amici con pargola da noi
lunedì rebecca ha iniziato il corso di nuoto, dire che è entusiasta è dirre poco
martedì (nn so se già lo sapete) visita della luci&family... che bella panciona che ha (solo quello perchè lei è il solito fuscello) e che bello vedere le nostre 4 bimbe giocare e cenare insieme (penso solo a quando ci sarà anche davide... come si sentirà coccolato da tutte qs mammette)
bon, scusate se nn leggo ma devo approfittare che vanessa dorme perchè alla 1 parto con mia sorella per un super e devo tornare per andare a prendere rebecca
a presto