GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
Ero titubante, ma ora li butto! grazie dei consigli. Non sapevo avessero una crema protettiva... come sempre siete illuminanti in questa gravidanza 

Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- anto72
- Basic~GolGirl®
Cippetta che te possino mi hai fatto venire voglia disalame!!! 

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- mariac
- Expert~GolGirl®
Picciottelle mie, buondì!!!
oggi un tipo in ufficio ha osato prendere in giro me, mio marito e la mia superpanza, non avete idea di come l'ho distrutto (verbalmente, ovvio)
ECCHECCAZZ...
Io e mio marito secondo lui siamo conigli perchè facciamo un figlio l'anno, io sono grassa e decrepita per avere ventottanni e la mia pancia è enooooooooooooorme e tutta sta ciccia fa male al cuore, e se voglio mi consiglia un dietologo....
non sapeva che nel giro di un secondo gli avrei urlato la qualsiasi in faccia :fuck:
che ne sa lui che il mio cuore non soffre affatto, anzi scoppia di gioia
vabbè...come diceva un tizio che conosco "non ti curar di loro ma guarda e passa!"
ehmmmmm io il salame lo mangio, eccome
oggi un tipo in ufficio ha osato prendere in giro me, mio marito e la mia superpanza, non avete idea di come l'ho distrutto (verbalmente, ovvio)
ECCHECCAZZ...
Io e mio marito secondo lui siamo conigli perchè facciamo un figlio l'anno, io sono grassa e decrepita per avere ventottanni e la mia pancia è enooooooooooooorme e tutta sta ciccia fa male al cuore, e se voglio mi consiglia un dietologo....
non sapeva che nel giro di un secondo gli avrei urlato la qualsiasi in faccia :fuck:
che ne sa lui che il mio cuore non soffre affatto, anzi scoppia di gioia

vabbè...come diceva un tizio che conosco "non ti curar di loro ma guarda e passa!"
ehmmmmm io il salame lo mangio, eccome

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- anto72
- Basic~GolGirl®
Marac c'è gente ignorante ma questo per me le batte tutte.....MA SEI SICURA CHE E' UN'UOMO?????? certa gente dovrebbe sparire nell'universo umano tanto di personcine come loro nn abbiamo bisogno!!!!....Sai come se dice a Roma???? faje mozzicà dò nn arriva!!!!! Per me questo nn fà niente ma siamo sicuri che fà sesso????? PER ME QUESTO NN LA VEDE MAI!!!! Scusate ma certa gente me fà 

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Ely75
- New~GolGirl®
ciao a tutte,
scusate la latitanza ma ho sempre poco tempo per scrivere...
faccio i complimenti a tutte quelle che hanno fatto delle visite positive!
io avrò la morfo martedì prossimo....
mi aspetta settimana da urlo, mio marito parte per l'abruzzo
per 8gg e non ho idea di come organizzarmi con Edo...
ma la cosa simpatica che mi è successa è quella di stamattina...
in pratica è da ieri sera che mi si sono gonfiate le mani in modo piuttosto visibile
, ho provato a togliermi la fede con olio e sapone e tutti i rimedi della nonna che conoscevo...beh niente. Sono andata a nanna sperando di trovare le mani sgonfie di mattina, ma niente
....beh morale della favola, sono dovuta andare in oreficeria a farmela segare
!!!
non vi dico che senso di amarezza a vedere uno che ti rompe la fede, vabbè...sempre meglio che un dito in meno ma non è stata una bella scena!
che roba....
scusate la latitanza ma ho sempre poco tempo per scrivere...
faccio i complimenti a tutte quelle che hanno fatto delle visite positive!
io avrò la morfo martedì prossimo....
mi aspetta settimana da urlo, mio marito parte per l'abruzzo

ma la cosa simpatica che mi è successa è quella di stamattina...
in pratica è da ieri sera che mi si sono gonfiate le mani in modo piuttosto visibile

non vi dico che senso di amarezza a vedere uno che ti rompe la fede, vabbè...sempre meglio che un dito in meno ma non è stata una bella scena!
che roba....

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- mariac
- Expert~GolGirl®
Ely75,
la fede....
ma scusa è strano che le mani siano esplose così di botto.... io chiederei al gine in occasione della visita, magari non è nulla ma se avesse a che fare con un inizio di gestosi?

ma scusa è strano che le mani siano esplose così di botto.... io chiederei al gine in occasione della visita, magari non è nulla ma se avesse a che fare con un inizio di gestosi?
mariac
- cipetta
- Master~GolGirl®
dalle mie parti si usa toccarsi il sedere quando si ha voglia di qualcosaanto72 ha scritto:Cippetta che te possino mi hai fatto venire voglia disalame!!!

mariac che gente

elyma stamattina nn ti eri sgonfiata nemmeno un pò

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mariac
- Expert~GolGirl®
anto72, guarda è talmente im******e sto tipo... avrei voluto non rispondergli, ma vista la sua pedanteria non ho potuto resistere e l'ho stordito di parole... fortuna che a me la "lingua lunga" non manca
guarda lì per lì ci sono rimasta pure male, ma poi ho pensato che la mia princi2 non deve patire sensazioni negative, quindi mi sono accarezzata il mio meravigliosissimo e desideratissimo superpanzone e vaff@ :fuck:

guarda lì per lì ci sono rimasta pure male, ma poi ho pensato che la mia princi2 non deve patire sensazioni negative, quindi mi sono accarezzata il mio meravigliosissimo e desideratissimo superpanzone e vaff@ :fuck:
mariac
- Ely75
- New~GolGirl®
mariac ha scritto:Ely75,la fede....
sarà il caldo e poi da quando ho cominciato a provare a toglierla ho veramente martoriato il dito, per cui era anche irritato...
certo chiederò al gine, spero che non sia nulla...i piedi e le altre parti del corpo mi sembrano ancora nella norma...
mah!

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- de77
- Master~GolGirl®
mariac
ma chi era quel simpatico ometto?
hai fatto bene a zittirlo
e che cavolo...ma perchè la gente si sente autorizzata a poter dire qualsiasi stupitata passa per la testa?
Ely ma perchè non sei andata al ps? Magari sarebbero riusciti a toglierti la fede snza doverla segare. Immagino la brutta sensazione che hai provato
Freak
per la visita
torakiki grazie riferirò al maritino
non mi ricordo chi chiedeva dei wusterl, io credo si possano mangiare comunque se proprio non vuoi rischiare magari tagliali in due e passali un attimo in padella, sinceramente bolliti non mi ispirano molto

Ely ma perchè non sei andata al ps? Magari sarebbero riusciti a toglierti la fede snza doverla segare. Immagino la brutta sensazione che hai provato

Freak

torakiki grazie riferirò al maritino

non mi ricordo chi chiedeva dei wusterl, io credo si possano mangiare comunque se proprio non vuoi rischiare magari tagliali in due e passali un attimo in padella, sinceramente bolliti non mi ispirano molto

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- valchiria88
- Basic~GolGirl®
vuol dire che non era nella posizione favorevole per vedere il curicino e dopo due ore di tentativi hanno deciso di faermi tornare, tuttavia è un classicobarbi77 ha scritto:valchiria88 ha scritto:è un maschetto, aveva il pisellino in evidenza! ehehehe
tuttavia devo tornare oper completae la morfologica, così spero che mi facciano anche quella 3dper il pisellino!!!! ma che significa che devi ritornare per completare la morfologica

Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- fagiolina05
- New~GolGirl®
Torakiki il link che hai postato mi apre la pag. con il modulo x astensione facoltativa... quello da compilare ora è per astensione obbligatoria... sorry ma nn riesco a postare il link.... 

- valchiria88
- Basic~GolGirl®
ieri (4/06 ho fatto la visita di controllo e la ginecologa mi ha messa a dieta.
non ce l'ho con la ginecologa perchè mi ha messa a dieta (me l'aspettavo) ma non riesco a capire perchè sono aumentata tanto nonostante il moto che faccio e l'alimentazione corretta che seguo dal primo dì di gravidanza!!!!!! c'è da dire però che son tutta pancia, del resto sono uguale.
che mi dite???? ripeto per me il problema non è la dieta, solo non capisco perchè dopo tutti i miei sforzi il mio corpo ha reagito così
non ce l'ho con la ginecologa perchè mi ha messa a dieta (me l'aspettavo) ma non riesco a capire perchè sono aumentata tanto nonostante il moto che faccio e l'alimentazione corretta che seguo dal primo dì di gravidanza!!!!!! c'è da dire però che son tutta pancia, del resto sono uguale.
che mi dite???? ripeto per me il problema non è la dieta, solo non capisco perchè dopo tutti i miei sforzi il mio corpo ha reagito così
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- mariac
- Expert~GolGirl®
credo che ti sia già risposta da sola!!!!valchiria88 ha scritto:.
dopo tutti i miei sforzi il mio corpo ha reagito così

mariac
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Scusa Freak hai ragione, ma le prime due pagine sono identiche a quello che mi hanno dato a me, cmq la facoltativa ha un codice diverso da quella obbligatoria, che ha SR01.
Facendo una ricerca in google risulta questo link
http://www.inps.it/Modulistica/leggiFil ... 01_mat.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
questa volta è quello corretto! sorry
Facendo una ricerca in google risulta questo link
http://www.inps.it/Modulistica/leggiFil ... 01_mat.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
questa volta è quello corretto! sorry
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- barbi77
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte panciotte carine
ho letto un pò di arretrati, da 1paio di gg che nn mi collegavo e ho trovato che avete scritto tanto!!! un pò ci son rimasta male
perchè nessuna mi ha fatto
per la morfo di ieri...
Comunque tt ok, Paride cresce bene, giusto nelle misure e pesa 600 gr (ma che cucciolo)
nn ha fatto che scalciare e muoversi per tutta la visita (buona mezz'ora, molto accurata)
Per quanto riguarda me, da un paio di gg ho dei dolori giù giù, il gine dice che placenta, liquido e utero sono ok attraverso l'eco, allora mi ha prescritto l'urinocultura che farò lunedì, potrebbe essere un infezione
o è semplicemente il pupo (già in posizione...) 
per quanto riguarda i valori transaminase del fegato un pò alterati :dieta. Fra 10 gg devo rifare le analisi(mi ha consigliato di sospendere anche l'acido folico x questi gg...)Speriamo bene. Sono fiduciosa e cmq contentissima che il mio ometto stia bene
la morfologica è davvero emozionante! 

ho letto un pò di arretrati, da 1paio di gg che nn mi collegavo e ho trovato che avete scritto tanto!!! un pò ci son rimasta male

Comunque tt ok, Paride cresce bene, giusto nelle misure e pesa 600 gr (ma che cucciolo)

Per quanto riguarda me, da un paio di gg ho dei dolori giù giù, il gine dice che placenta, liquido e utero sono ok attraverso l'eco, allora mi ha prescritto l'urinocultura che farò lunedì, potrebbe essere un infezione

per quanto riguarda i valori transaminase del fegato un pò alterati :dieta. Fra 10 gg devo rifare le analisi(mi ha consigliato di sospendere anche l'acido folico x questi gg...)Speriamo bene. Sono fiduciosa e cmq contentissima che il mio ometto stia bene

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
Brava Mariac ... c è tanta ignoranza in giro! nn vale la pena arrabbiarsi, ma dirgliene 4 sì, La piccola capirà!!!!

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®
barbi mi spiace, penso di parlare a nome di tutte, qui ci scrive a un ritmo così veloce tra un impegno di lavoro e l'altro che a volte sfuggono le coseun pò ci son rimasta maleperchè nessuna mi ha fatto
per la morfo di ieri...

Scappo dal gine, ragazze!!!! A dopo!!!
- mariac
- Expert~GolGirl®
barbi77, BENISSIMO PER LA MORFO!!!!
caspita che peso!!! La mia cucciola pesava solo 340gr!
caspita che peso!!! La mia cucciola pesava solo 340gr!
mariac
- barbi77
- Active~GolGirl®
Grazie Freak, sai son piccole cose che però (tenendo presente sempre i soliti scompensi ormonali)incidono sull umore giornaliero... ci confrontiamo, ci consoliamo l un l altra quando ce n è necessità e si gioisce insieme !una piccola, grande famiglia questa
e ti affezioni, sembra quasi di conoscerci... e poi c'è un argomento molto importante che ci unisce: questa nuova vita che abbiamo in pancia, cresce con noi
....