GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
Pollon io so che non si sono problemi, l'importante è salire piano, durante il viaggio fare delle pause e adattarsi piano piano alla nuova altitudine....
Cmq l'anno scorso la mia amica ha portato la sua bimba appena nata a casa nostra e noi eravamo sui 1200/1300 mt!
Però ammetto che oltre una certa quota non so se la cosa si possa fare o meno
Cmq l'anno scorso la mia amica ha portato la sua bimba appena nata a casa nostra e noi eravamo sui 1200/1300 mt!
Però ammetto che oltre una certa quota non so se la cosa si possa fare o meno
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno care,leggo gli arretrati e sono da voi,anche se per poco,ho deciso:oggi mi rolgo tutti i panni da stirare! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
allora....
virgy:anche io sono stata alla Chicco di Afragola qualche tempo fa,ma secondo me sono sfornitissimi ed anche un po' cari...certo è curioso andare nello stesso posto,chissà se un giorno ci incontreremo
rooming-in:parlando con il gine l'altro giorno mi ha detto che in clinica dove partoriro' non c'è la politica del rooming-in per la questione germi,anche perchè le stanze dovrebbero partire da un minimo di 3 persone,a meno che non prendi la stanza singola e che,quindi,si va ad allattare al nido ed il papà non puo' entrare.Io vi confesso che vorrei la camera privata,sia per avere il piccolo con me,sia per il fatto che il socio ,altrimenti,lo vedrà alle dimissioni(a parte il momento del parto),sia per far conoscere Gioia al fratellino prima del rientro a casa.Per non parlare dell'intimità che avrei in una camera da sola.Con Gioia ebbi la fortuna di capitare in una camera a 2,con un apersona molto discreta,ma avere a che fare 3 perosne(minimo) + parenti loro e nostri non è che mi faccia impazzire.L'unica cosa che mi frena sono i soldi,sicuramente la camera privata avrà un altro costo e ,nella situazione in cui siamo,non so se me lo porto' permettere
virgy:anche io sono stata alla Chicco di Afragola qualche tempo fa,ma secondo me sono sfornitissimi ed anche un po' cari...certo è curioso andare nello stesso posto,chissà se un giorno ci incontreremo

rooming-in:parlando con il gine l'altro giorno mi ha detto che in clinica dove partoriro' non c'è la politica del rooming-in per la questione germi,anche perchè le stanze dovrebbero partire da un minimo di 3 persone,a meno che non prendi la stanza singola e che,quindi,si va ad allattare al nido ed il papà non puo' entrare.Io vi confesso che vorrei la camera privata,sia per avere il piccolo con me,sia per il fatto che il socio ,altrimenti,lo vedrà alle dimissioni(a parte il momento del parto),sia per far conoscere Gioia al fratellino prima del rientro a casa.Per non parlare dell'intimità che avrei in una camera da sola.Con Gioia ebbi la fortuna di capitare in una camera a 2,con un apersona molto discreta,ma avere a che fare 3 perosne(minimo) + parenti loro e nostri non è che mi faccia impazzire.L'unica cosa che mi frena sono i soldi,sicuramente la camera privata avrà un altro costo e ,nella situazione in cui siamo,non so se me lo porto' permettere

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- punninni
- Expert~GolGirl®
Pollon Cortina è a 1200, non mi hanno detto proprio nulla a riguardo
Anche se sicuramente eviterò di portare la piccola in alta quota sui monti per i primi tempi
Comunque chiedi conferma al pediatra, non si sa mai
Virgy ho 22 anni, sono dell'87 anche se un paio di settimane fa me ne hanno dati 18...
Lo scopo di quelle bambole è proprio essere il piu simile ad un bimbo vero. Dal vivo hanno anche vene, capillari, brufolini del latte... I capelli addirittura vengono inseriti uno alla volta con un ago, un lavoro davvero infiniiiiiito
Vanno tanto di moda negli USA ed in inghilterra. Poi ne ho spedite alcune in Francia, Spagna, Norvegia, Australia e Grecia. In italia sono rimaste ben poche, qui non sono conosciute e spesso a chi le vede per la prima volta fanno venire un colpo
Infatti anche per imparare le varie tecniche di pittura ho fatto una faticaccia perchè le mie insegnanti parlavano solo inglese 

Virgy ho 22 anni, sono dell'87 anche se un paio di settimane fa me ne hanno dati 18...

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
punninni:siete davvero belli tu ed il socio,complimenti
! e la bambola...mia figlia impazzirebbe se la vedesse 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno sono stata dalla parrucchiera e ora sono bell impostata,più tardi appena mi vesto faccio due foto nuove 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
lory: 

-
- Expert~GolGirl®
Punni cmq complimenti, sono bellissime quelle bambole!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
forse si dai..... tu precisamente di dove sei????desdemona2 ha scritto:allora....
virgy:anche io sono stata alla Chicco di Afragola qualche tempo fa,ma secondo me sono sfornitissimi ed anche un po' cari...certo è curioso andare nello stesso posto,chissà se un giorno ci incontreremo![]()
concordo che è caro, ma aveval'aspiratore nasale quello col tubicino in offerta e regalavano una confezione di n. 20 boccettine di fisiologica da 2.5 ml il tutto a € 7.80...e le ho prese giusto per non uscire dopo mezz'ora amani vuote....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
A me avevano detto che fino ai 1000mt non c'erano problemi, per una come Punni invece che ci abita è una questione di abitudine, a lei non cambia nulla!Pollon_z ha scritto:puninni scusa ho visto che abiti a cortina, ti hanno detto qualcosa riguardo all'altitudine???
perche' se riccardo nasce un po' prima lo volevo portare con me in montagna e sarei sui 1000 metri... la pediatra mi ha detto che non fa nulla e che non è una quota importante...![]()
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ho pensato la stessa cosa!!!Ketty974 ha scritto:Punni la bambola fa quasi impressione per quanto sembra vera............ ma come le fai????
Non avevo mai visto una tua foto......... ma sei giovanissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ora vado a vedere nella lista quanti anni hai!!!)

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
virgy:io sono di napoli,zona chiaia...se ti capita di venire in centro fammelo sapere,così ci si vede
io saro' a torre del greco il 24 luglio,per un matrimonio

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze vado,mi collego piu' tardi.........baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ho aggiunto nuove foto della panza...!
Adesso provo a vedere cosa riesco a mangiare, ho un pò di fastidi oggi!
Adesso provo a vedere cosa riesco a mangiare, ho un pò di fastidi oggi!
- virgy99
- Master~GolGirl®
non mi dire...scommetto sul colle S. Alfonso...dove mi son sposata io......desdemona2 ha scritto:virgy:io sono di napoli,zona chiaia...se ti capita di venire in centro fammelo sapere,così ci si vede![]()
il 24 luglio però.......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno. Al mare era ventilato e non abbiamo fatto il bagno perchè l'acqua era mossa e Massimo ha bucato il salvagente
Abbiamo mangiato la pasta fredda, fusilli con mozzarella e pomodorini che avevamo preparato prima di andare al mare
Prima di andare al mare mia madre mi ha fatto sclerare di nuovo
Siccome c'è la figlia di una vicina di casa, che sta studiando da estetista e che fa i baffetti a 2€ nel garage che il padre le ha attrezzato. Mia madre e mia nonna ci vanno spesso da lei e siccome non ho voglia di andare dalla mia solo per i baffetti, ho chiesto a mia madre di farmi sapere quando ci andava, così sarei andata con lei, essendo la mia prima volta. Le ho detto con calma e senza fretta.
Bè, sta mattina, alle 10.30 mi citofona mia mamma ISTERICA, urlandomi di sbrigarmi che stava andando da Marina (l'estetista). Io, che stavo preparando la famiglia per il mare, le ho detto di darmi due minuti, ma mia madre ha urlato qualcosa al citofono allontanandosi. Mi sono affacciata al balcone e le ho detto che stavo scendendo e lei era sul cancello col portafogli in mano. Il tempo di dire a Paolo quali asciugamani prendere e sono scesa....1 minuto al massimo. E trovo mia madre in casa a.......PULIRE IL BAGNO
QUando le ho detto "ma come? non stavamo andando?" lei mi ha URLATO che era già andata la nonna, che non poteva lasciare la casa aperta, che potevo andare da sola (e mi ha preso a parole perchè NON SO dove devo andare, essendo che non ci sono andata mai) e mentre stavo andando da sola, la sento sbattere il portone, urlare che per colpa mia deve lasciare la casa aperta e senza nessuno. E quando le ho detto che potevo andare sola, mi ha dato della defi***te, stupida e sc**a
Quando le ho risposto che la defi***te era lei, mi ha detto di non urlare per strada, che stavo facendo una piazzata
ma era lei ad urlare da 2 minuti.
Alla fine le ho detto che non ci andavo più, che poteva andarci da sola e tante grazie.
Tremavo dalla rabbia. Mi ha messo l'ansia addosso in 5 minuti. Ma io dico, lo capisci che una donna incinta non la puoi agitare e stressare così per i baffetti??? Poi ho incontrato mio padre, mentre andavamo al mare, che io tremavo e piangevo e mi ha detto che me la prendo troppo
e che sono troppo nervosa
IO???
Alora gli ho detto che, visto che di aiutarmi non se ne parla, almeno non mi stressassero e che alla loro festa di domenica, per il 35° anniversario di nozze, la mia famiglia non ci sarà, perchè io non ci vado a dare gli auguri a una che mi prende a parolacce in mezzo alla strada. Così andranno solo i miei, la famiglia di mia sorella e i miei suoceri :fuck:
Scusate lo sfogo, ma mi chiedo sempre se la pazza sono io

Abbiamo mangiato la pasta fredda, fusilli con mozzarella e pomodorini che avevamo preparato prima di andare al mare

Prima di andare al mare mia madre mi ha fatto sclerare di nuovo

Siccome c'è la figlia di una vicina di casa, che sta studiando da estetista e che fa i baffetti a 2€ nel garage che il padre le ha attrezzato. Mia madre e mia nonna ci vanno spesso da lei e siccome non ho voglia di andare dalla mia solo per i baffetti, ho chiesto a mia madre di farmi sapere quando ci andava, così sarei andata con lei, essendo la mia prima volta. Le ho detto con calma e senza fretta.
Bè, sta mattina, alle 10.30 mi citofona mia mamma ISTERICA, urlandomi di sbrigarmi che stava andando da Marina (l'estetista). Io, che stavo preparando la famiglia per il mare, le ho detto di darmi due minuti, ma mia madre ha urlato qualcosa al citofono allontanandosi. Mi sono affacciata al balcone e le ho detto che stavo scendendo e lei era sul cancello col portafogli in mano. Il tempo di dire a Paolo quali asciugamani prendere e sono scesa....1 minuto al massimo. E trovo mia madre in casa a.......PULIRE IL BAGNO

QUando le ho detto "ma come? non stavamo andando?" lei mi ha URLATO che era già andata la nonna, che non poteva lasciare la casa aperta, che potevo andare da sola (e mi ha preso a parole perchè NON SO dove devo andare, essendo che non ci sono andata mai) e mentre stavo andando da sola, la sento sbattere il portone, urlare che per colpa mia deve lasciare la casa aperta e senza nessuno. E quando le ho detto che potevo andare sola, mi ha dato della defi***te, stupida e sc**a

Alla fine le ho detto che non ci andavo più, che poteva andarci da sola e tante grazie.
Tremavo dalla rabbia. Mi ha messo l'ansia addosso in 5 minuti. Ma io dico, lo capisci che una donna incinta non la puoi agitare e stressare così per i baffetti??? Poi ho incontrato mio padre, mentre andavamo al mare, che io tremavo e piangevo e mi ha detto che me la prendo troppo

IO???

Alora gli ho detto che, visto che di aiutarmi non se ne parla, almeno non mi stressassero e che alla loro festa di domenica, per il 35° anniversario di nozze, la mia famiglia non ci sarà, perchè io non ci vado a dare gli auguri a una che mi prende a parolacce in mezzo alla strada. Così andranno solo i miei, la famiglia di mia sorella e i miei suoceri :fuck:
Scusate lo sfogo, ma mi chiedo sempre se la pazza sono io

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eugenia, tranquilla, anche io avevo le tue stesse paure prima di avere Massimo.
Pensa che all'ospedale la puericultrice mi chiese se volevo cambiare il bambino e quando le dissi che non avevo MAI cambiato nessun bambino, mi spiegò tutto come se fossi una defi***te. E la prima volta che l'ho cambiato da sola, in ospedale, ho ringraziato il cielo che avesse fatto solo la pipì
Pensa che a me i bambini mi guardano e si mettono a piangere
Speravo con tutto il cuore che almeno mio figlio non avesse paura di me :ahah
Chiaro che appena sei a casa e il bambino fa una cosa nuova (e ne deve fare tante, visto che è nuovo lui per primo) ti prende un attimo di panico.
Però poi un po' scatta l'istinto materno (che esiste, lo posso dire perchè su di me ha funzionato), un po' ci saremo qui tutte noi ad aiutarti
Pensa che all'ospedale la puericultrice mi chiese se volevo cambiare il bambino e quando le dissi che non avevo MAI cambiato nessun bambino, mi spiegò tutto come se fossi una defi***te. E la prima volta che l'ho cambiato da sola, in ospedale, ho ringraziato il cielo che avesse fatto solo la pipì

Pensa che a me i bambini mi guardano e si mettono a piangere

Speravo con tutto il cuore che almeno mio figlio non avesse paura di me :ahah
Chiaro che appena sei a casa e il bambino fa una cosa nuova (e ne deve fare tante, visto che è nuovo lui per primo) ti prende un attimo di panico.
Però poi un po' scatta l'istinto materno (che esiste, lo posso dire perchè su di me ha funzionato), un po' ci saremo qui tutte noi ad aiutarti

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
PregoFrancesca71 ha scritto:Giadaroma GRAZIE, ho visto che già aggiornato tutto con le nuove visite.

Mama, scusa eh...ma quando ce vò, ce vò...tua madre è proprio una [email protected] tuo padre le va dietro!!!

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgiadaroma ha scritto:Mama, scusa eh...ma quando ce vò, ce vò...tua madre è proprio una [email protected] tuo padre le va dietro!!!
Grazie, lo penso anche io

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
KEtty, il tuo nuovo ticker è bellissimo 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009