hanno combinato qualcosa di nuovo o è proprio l'andazzo che non ti piace???rossella78 ha scritto:SARA sono felicissima (e invidiossisima) per il nido che hai trovato... io sono sempre alle solito con il mio
Ma d'altronde: O QUESTA MINESTRA O FUORI DALLA FINESTRA![]()
e anche questo :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: per quelle del nido!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
io non ho la più pallida idearossella78 ha scritto:e voi avete qualche idea su come tagliarli??? suggerimenti???
è tutto ben accetto fino alle ore 13
di solito a me li faccio scalare verso la faccia in modo tale che sulla nuca siano corti e davanti incornicino il viso (poi posso metterli dietro alle orecchie)... ma avendoli ricci non posso sbizzarrirmi troppo e questo taglio mi serve per dare volume
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ELE
per le ferie con la tua amica allora!
ROSS hanno fatto qualcos'altro le tipe del nido?
io invece ti invidio per i venerdì "estivi" in cui esci alle 13
ti invidio tanto tanto tanto!
calcola che la nostra sede di Milano lo fa da n anni così come l'orario elastico quotidiano ma noi nella ns divisone no

ROSS hanno fatto qualcos'altro le tipe del nido?
io invece ti invidio per i venerdì "estivi" in cui esci alle 13

ti invidio tanto tanto tanto!
calcola che la nostra sede di Milano lo fa da n anni così come l'orario elastico quotidiano ma noi nella ns divisone no

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, io li ho lunghi, (adesso) lisci e con il ciuffo a sinistra (quando non li fermo con una molletta)
niente di speciale!
niente di speciale!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®
già che si parla di nido...
me l'avete già detto ma in questi giorni me ne sono resa conto: alla fine ho avuto un fondo micidiale ad inserire ercolino al nido comunale
quest'anno hanno fatto domanda quasi tutte le mie amiche e sono uscite le graduatorie... i bimbi non sono messi malissimo come ordine ma molto probabilmente non verranno presi perchè ormai le classi dei grandi sono piene e difficilmente i bimbi di gen. e feb. faranno i primini alla materna perchè c'è una lista molto lunga.
Quindi dovranno trovare altre soluzioni... io avevo consigliato l'anno scorso di fare domanda ma non mi hanno ascoltata, una addirittura aveva fatto domanda, avevano dato il posto al bimbo ed ha rinunciato...
perchè era a casa in maternità ed il marito le ha detto di tenersi il bimbo a casa... adesso ne hanno due da dover piazzare e lei a settembre rientra al lavoro
me l'avete già detto ma in questi giorni me ne sono resa conto: alla fine ho avuto un fondo micidiale ad inserire ercolino al nido comunale

quest'anno hanno fatto domanda quasi tutte le mie amiche e sono uscite le graduatorie... i bimbi non sono messi malissimo come ordine ma molto probabilmente non verranno presi perchè ormai le classi dei grandi sono piene e difficilmente i bimbi di gen. e feb. faranno i primini alla materna perchè c'è una lista molto lunga.
Quindi dovranno trovare altre soluzioni... io avevo consigliato l'anno scorso di fare domanda ma non mi hanno ascoltata, una addirittura aveva fatto domanda, avevano dato il posto al bimbo ed ha rinunciato...
perchè era a casa in maternità ed il marito le ha detto di tenersi il bimbo a casa... adesso ne hanno due da dover piazzare e lei a settembre rientra al lavoro

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur! Passo di corsa, sono a pag 22 e quindi indietrissimo!
Mal di testa scomparso!a dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
prati, riuscire ad entrare in un nido comunale é sempre da cu*o pazzesco
un giorno, all'anagrafe, c'era un tizio che stava chiedendo un certificato "anzianitá" di residenza da usare per la domanda alla materna: a quanto pare guardano anche questo per fare le graduatorie!

un giorno, all'anagrafe, c'era un tizio che stava chiedendo un certificato "anzianitá" di residenza da usare per la domanda alla materna: a quanto pare guardano anche questo per fare le graduatorie!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Bonjouuur! Passo di corsa, sono a pag 22 e quindi indietrissimo!

-
- Silver~GolGirl®
PRATI al solito: torna sempre col sedere rosso..."è che lei ha la pelle delicata, basta un attimo e ai arrossa" (gisutificazione di quella faccia di cavolo della sua tata)... si ma tutti i giorni che il Signore ha creato???
E poi nell'ultima settimana si sporca 2 volte al giorno, a volte non la cambiano con i suoi cambi, ma con i "vestiti del nido" perchè chi la cambia "non ha trovato i cambi che ho portato io" (al nido hanno sempre 2 cambi portati da me, appena si sporca io provvedo alla sostituzione)
Quindi questa settimana ho fatto dei gran lavaggi della "roba del nido" e francamente mi sono scassata le p@lle!!!
Poi le mettevano gli antiscivolo ancora invernale e lei se li levava sempre perchè aveva caldo e loro avevano la faccia di sottolineare che si levava semrpe gli antiscivolo
Per tagliare la testa al toro ho portato delle ciabattine (dietro loro autorizzazione
e visto che anche altri bimbi li hanno) con gli strip, così sono più comode dei calzini e il piede respira
Ieri sono andata a prenderla e aveva i calzini ai piedi. Quando ho chiesto spiegazione mi hanno detto: "Forse la ragazza che c'era questa mattina non ha capito che le doveva tenere dentro al nido"
IO SONO CAGACAZZ@ MA LORO SONO GNUCCHE!!!!!
ed io sono consapevole del mio "piccolo" difetto loro ignorano la loro "gnuccagine" :ahah :ahah :fuck:
E poi nell'ultima settimana si sporca 2 volte al giorno, a volte non la cambiano con i suoi cambi, ma con i "vestiti del nido" perchè chi la cambia "non ha trovato i cambi che ho portato io" (al nido hanno sempre 2 cambi portati da me, appena si sporca io provvedo alla sostituzione)
Quindi questa settimana ho fatto dei gran lavaggi della "roba del nido" e francamente mi sono scassata le p@lle!!!
Poi le mettevano gli antiscivolo ancora invernale e lei se li levava sempre perchè aveva caldo e loro avevano la faccia di sottolineare che si levava semrpe gli antiscivolo
Per tagliare la testa al toro ho portato delle ciabattine (dietro loro autorizzazione

Ieri sono andata a prenderla e aveva i calzini ai piedi. Quando ho chiesto spiegazione mi hanno detto: "Forse la ragazza che c'era questa mattina non ha capito che le doveva tenere dentro al nido"

IO SONO CAGACAZZ@ MA LORO SONO GNUCCHE!!!!!
ed io sono consapevole del mio "piccolo" difetto loro ignorano la loro "gnuccagine" :ahah :ahah :fuck:
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross o chi lo sa, l'ultimo della serie e' breaking down?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
ROSS hai proprio ragione son de' coccio
potresti chiedere a mangiamiao di stamparti delle magliette con su le istruzioni:
- ho le ciabattine perchè gli antiscivolo mi tengono caldo,
- per il sederino arrossato mettetemi idonea crema,
- se mi sporco ci sono 2 cambi puliti che la mamma ha messo nel mio sacchettino
etc etc
ne stampi 6/7 e gliele metti su
e quelle sono le sue magliette per il nido

potresti chiedere a mangiamiao di stamparti delle magliette con su le istruzioni:
etc etc

-
- Silver~GolGirl®
SARA lo so, mi invidiano tutti... tieni conto che sono cmq delle ore che decrementano il monte ferie....
ELE
il viaggio con la tua mukkamica!!!!
ciao TEDDY
sempre di corsa!!!!
ELE

ciao TEDDY

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, sono gnucche!
o non hanno voglia di far bene il loro lavoro (piú probabile)
ma quando aria é a casa con te, se le arrossa il culetto? perché, vabbé che i bambini hanno la pelle delicata, ma il culetto si arrossa se la cambi dopo un'ora
i tuoi racconti sul nido di aria mi piacciono un sacco, mi incazzerei per le tue stesse cose!!!
o non hanno voglia di far bene il loro lavoro (piú probabile)
ma quando aria é a casa con te, se le arrossa il culetto? perché, vabbé che i bambini hanno la pelle delicata, ma il culetto si arrossa se la cambi dopo un'ora

i tuoi racconti sul nido di aria mi piacciono un sacco, mi incazzerei per le tue stesse cose!!!
-
- Silver~GolGirl®
ALE vabbè che sono cacac@zza ma nn mi arrabbierei se a casa succedesse la stessa cosa!!! Quando è a casa non succede mai (tranne quando mette i dentini però me ne accorgo e la cambio spesso anche se fa solo pipì)
Porto al nido anche la crema che uso a casa perchè avevo il dubbio che quella del nido non fosse efficace. Poi ogni tanto nn gliela mettono e lì mi inc@zzo ancora di più perchè la crema è la mia neanche volessero risparmiare su una cosa che nn pagano loro!!!!
Ric ha pensato che possano essere i pannolini... ma tra un pò porto tutto io, pure la pappa...
Porto al nido anche la crema che uso a casa perchè avevo il dubbio che quella del nido non fosse efficace. Poi ogni tanto nn gliela mettono e lì mi inc@zzo ancora di più perchè la crema è la mia neanche volessero risparmiare su una cosa che nn pagano loro!!!!
Ric ha pensato che possano essere i pannolini... ma tra un pò porto tutto io, pure la pappa...

-
- Silver~GolGirl®
si è l'ultimo....TeddyRaxpin ha scritto:Ross o chi lo sa, l'ultimo della serie e' breaking down?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, hai completamente ragione ad incazzarti!
sai che potrebbero essere i pannoli sul serio? alex una volta non ha comprato la solita marca e a michelle si é arrossato il culetto quasi istantaneamente
non so se fosse peró per i denti, dato che non ho voluto ripetere l'esperimento
noi portiamo cambio, crema e pannoli, ed a turno le salviettine umidificate
cmq, quando stavo cercando un nido, ne ho trovato uno in cui si doveva portare anche la pappa
sai che potrebbero essere i pannoli sul serio? alex una volta non ha comprato la solita marca e a michelle si é arrossato il culetto quasi istantaneamente
cmq, quando stavo cercando un nido, ne ho trovato uno in cui si doveva portare anche la pappa

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross dai, tra un po' togli il pannolo ed almeno un problema dovrebbe risolversi 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
cosí fanno lavare a ross tutto il guardaroba del nido!!!prati ha scritto:Ross dai, tra un po' togli il pannolo ed almeno un problema dovrebbe risolversi

- prati
- Bronze~GolGirl®
che la causa siano i pannolini che usano non è da escludere, effettivamentechinawhite ha scritto:ross, hai completamente ragione ad incazzarti!
cmq, quando stavo cercando un nido, ne ho trovato uno in cui si doveva portare anche la pappa![]()
loro ti hanno detto che marca usano?
-
- Silver~GolGirl®
non posso neanche sottolineare le cose più volte perchè si offendonoprati ha scritto:ROSS hai proprio ragione son de' coccio![]()
etc etc
una volta dopo la mia ennesima lamentela per il sederino la sua tata mi ha mangiato la faccia dicendo che io non sono mai contenta di come la trattano, che se non sono soddisfatta posso anche metterela da un'altra parte
Io non sono staat a polemizzare anche perchè non vorrei che me la trattassero anche male e nn le dessero più retta!!!
insomma sono tra due fuochi!!!!