Guarda...facciamo così se il piccione non arriva te la porto io personalmenteEnrica73 ha scritto:macché si è perso.......perla73 ha scritto:e il mioEnrica73 ha scritto:pauz credo proprio che mi sia arrivato il tuo piccione!spero di essere più fortunata la prossima settimana!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

La suocera in casaEnrica73 ha scritto:un po' di pulizie....... domani ho la suocera per casa.....perla73 ha scritto:Enrica cosa stai facendo?![]()
però almeno domattina finiranno la cameretta!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Ecco tutte a preparare la pappa e io qui davanti allo schermo sola soletta 
- perla73
- Master~GolGirl®

Vabbè mi faccio un caffè 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Oggi preparo farfalle con zucchine (siamo sommersi!!!!) prosciutto e formaggio fresco....
Per stasera ho già pronti i fiori di zucca ripieni
Chi viene?
Per stasera ho già pronti i fiori di zucca ripieni
Chi viene?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Avete già gli zucchini ........ che invidia ........ i nostri son ancora indietrokerubi ha scritto:Oggi preparo farfalle con zucchine (siamo sommersi!!!!) prosciutto e formaggio fresco....
Per stasera ho già pronti i fiori di zucca ripieni![]()
Chi viene?
Io sono a dieta quindi niente farfalle però 2 zucchine trifolate con un pò di prosciuttino/formaggio me lo farei volentieri
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ciao febbrarine belle, un salutino dalla pancia con il doppio ripieno
Kerubi i gemellini stanno bene, tra 2 settimane ho la pre morfologica e spero di vedere I sessI, sono così curiosa!!! (ma Enrica tu ancora non lo sai? O vuoi seguire le orme della Titti?)
Che bello leggere di matrimoni, case nuove, camerette, vacanze... quando passo da voi è sempre un piacere, devo farlo più spesso!
baci a tutte
Kerubi i gemellini stanno bene, tra 2 settimane ho la pre morfologica e spero di vedere I sessI, sono così curiosa!!! (ma Enrica tu ancora non lo sai? O vuoi seguire le orme della Titti?)
Che bello leggere di matrimoni, case nuove, camerette, vacanze... quando passo da voi è sempre un piacere, devo farlo più spesso!
baci a tutte
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Alice!!!!
Sono contenta che i gemellini stiano bene!!!
La settimana scorsa sono nati i gemellini di una mia amica che ho conosciuto al corso preparto
e settimana prossima vado a trovarla!
Perla se vuoi zucchine devi venire a prenderle di persona

Sono contenta che i gemellini stiano bene!!!
La settimana scorsa sono nati i gemellini di una mia amica che ho conosciuto al corso preparto
Perla se vuoi zucchine devi venire a prenderle di persona
- perla73
- Master~GolGirl®

Guarda che arrivokerubi ha scritto:
Perla se vuoi zucchine devi venire a prenderle di persona![]()
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Visto che il 20 sei in ferieperla73 ha scritto:Guarda che arrivokerubi ha scritto:
- perla73
- Master~GolGirl®

Ma non posso mica piombarti al matrimonio così tra capo e collokerubi ha scritto:Visto che il 20 sei in ferieperla73 ha scritto:Guarda che arrivokerubi ha scritto:
![]()
![]()
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Perla ti assicuro che su 200 invitati 4 in più non fanno la differenzaMa non posso mica piombarti al matrimonio così tra capo e collo
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Domani sera addio al nubilato
Invece sabato prossimo la mia testimone mi rapirà alle 14 ma non ho idea sul dove mi porti
ed è così tenace che non riesco a strapparle nulla
quindi non ho idea di cosa abbia organizzato...Non mi dirà fino a sabato mattina nemmeno se devo portarmi un costume,una giacca a vento,un casco,se devo mettemi in tiro o comoda.....Poi vi racconterò cosa ha studiato 
Invece sabato prossimo la mia testimone mi rapirà alle 14 ma non ho idea sul dove mi porti
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao febbs
Scusate se passo poco ma qui le giornate volano e Mia vuole stare sempre al mare, se contate che tento anche di restare qualche ora a casa per vedere Manuel (che lavora come un pazzo..10-11 ore al giorno..) capite bene che non ho proprio tempo a parte la sera tardi
Enrica BENE...mi stavo preoccupando
Visto il caldo sto approfittando per lasciare mia il più possibile senza pannolino...fin'ora mi ha graziato la casa dalla pipì visto che sta sempre fuori
E regolarmente quando la metto sul wc non fa niente ma vuole assolutamente usare carta igienica e tirare lo sciacquone
Vi bacio tutte tutte tutte
Scusate se passo poco ma qui le giornate volano e Mia vuole stare sempre al mare, se contate che tento anche di restare qualche ora a casa per vedere Manuel (che lavora come un pazzo..10-11 ore al giorno..) capite bene che non ho proprio tempo a parte la sera tardi
Enrica BENE...mi stavo preoccupando
Visto il caldo sto approfittando per lasciare mia il più possibile senza pannolino...fin'ora mi ha graziato la casa dalla pipì visto che sta sempre fuori
E regolarmente quando la metto sul wc non fa niente ma vuole assolutamente usare carta igienica e tirare lo sciacquone
Vi bacio tutte tutte tutte
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

kerubi ha scritto:Domani sera addio al nubilato![]()
![]()
Invece sabato prossimo la mia testimone mi rapirà alle 14 ma non ho idea sul dove mi portied è così tenace che non riesco a strapparle nulla
quindi non ho idea di cosa abbia organizzato...Non mi dirà fino a sabato mattina nemmeno se devo portarmi un costume,una giacca a vento,un casco,se devo mettemi in tiro o comoda.....Poi vi racconterò cosa ha studiato
che emozione Simo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kerubi certo che dovrai raccontarci tutto! E pure per filo e per segno!!!
pauz sono contenta che stiate bene! In bocca al lupo per la nuova avventura di Mia e congratulazioni a Manuel per il nuovo lavoro, deduco che stia andando benone!
alice non so ancora chi mi sto portando a spasso... spero di scoprirlo a breve... in teoria tra metà e fine giugno dovrei avere un'altra visita con eco e mi auguro proprio che si capisca, sto morendo di curiosità! Anche se Matteo per la verità continua a dire che è una bimba
perla mia mamma mi ha dato le prime zucchine oggi! e iniziano anche le carote!
peccato invece per le albicocche, le piante avevano un sacco di fiori ma poi ha fatto molto freddo e quindi non hanno tenuto quasi niente, saranno pochissime 
pauz sono contenta che stiate bene! In bocca al lupo per la nuova avventura di Mia e congratulazioni a Manuel per il nuovo lavoro, deduco che stia andando benone!
alice non so ancora chi mi sto portando a spasso... spero di scoprirlo a breve... in teoria tra metà e fine giugno dovrei avere un'altra visita con eco e mi auguro proprio che si capisca, sto morendo di curiosità! Anche se Matteo per la verità continua a dire che è una bimba
perla mia mamma mi ha dato le prime zucchine oggi! e iniziano anche le carote!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

La cameretta è finita!
Cioé... i muri sono tinteggiati
è venuta proprio bene! Ora continuiamo ad usarla come "magazzino" e camera da letto per le emergenze, poi quando Matteo sarà più grandino valuteremo se spostarlo lì.
perla la suocera era qui perché mio suocero ha sempre fatto questo tipo di lavori nel tempo libero e si portava dietro Gianluca. Ora naturalmente il figliolo sarebbe autonomo, ma lui si offende se non viene coinvolto e lei non si sogna in cartolina di lasciarlo muovere da solo e deve sempre infilarsi dappertutto!
Per fortuna Gianlu aveva già fatto tutto il lavoro di preparazione quindi sono bastate un paio d'orette per finire. In realtà la fortuna non c'entra: Gianlu sa perfettamente come stanno le cose e si è fatto un mazzo tanto durante la settimana per ridurre al minimo la permanenza della madama qui.
E' che lei è proprio un tormento e deve mettere becco sempre su tutto...... addirittura ieri quando hanno finito il lavoro Gianlu ha detto a suo padre di farsi una doccia e lei non ha voluto, così il poverino si è appena risciacquato al lavandino ed è rimasto così finché non è tornato a casa dopo le 15 
perla la suocera era qui perché mio suocero ha sempre fatto questo tipo di lavori nel tempo libero e si portava dietro Gianluca. Ora naturalmente il figliolo sarebbe autonomo, ma lui si offende se non viene coinvolto e lei non si sogna in cartolina di lasciarlo muovere da solo e deve sempre infilarsi dappertutto!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- scilla75
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:E regolarmente quando la metto sul wc non fa niente ma vuole assolutamente usare carta igienica e tirare lo sciacquone
pure dani fa così
mi fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!
e poi vuole chiudere sempre il coperchio del water alla fine
......è che sono troppo ben educati!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

che bello!!!!!kerubi ha scritto:Domani sera addio al nubilato![]()
![]()
Invece sabato prossimo la mia testimone mi rapirà alle 14 ma non ho idea sul dove mi portied è così tenace che non riesco a strapparle nulla
queste cose sono troppo divertenti!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:Domani sera addio al nubilato![]()
![]()