GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da antonella74 » 16 ott 2007, 12:05

Ciao ragazze, ma soprattutto ciao Pam! Che bello sentirti, e che bello sentirti così serena!! Ma dai, di nuovo a caccia? Vuoi che ti dica ciò che penso?? Che farai prima tu a fare il secondo che non io il primo :ahah :ahah :ahah

Sono comunque davvero contenta di sapere che stai bene e che anche Emma stia benone. Per il lavoro.. bella fortuna no? Pensa che invece io da fine ottobre sarò una disoccupata.. :fischia

Vanilla: ma mandare a stendere il cognato???? :bomba

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 16 ott 2007, 14:01

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 17 ott 2007, 17:28

sicuramente farà prima pampu a fare il secondo che noi a fare il primo! :ahah
Brava Pam: vivitela tutta tutta! :-D
Baci a tutte voi ragazze

ps e chi ha la forza di farlo ogni giorno.... io non ce la faccio ! :ahaha
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 ott 2007, 16:53

Io ho addirittura un calo del desiderio! :urka
sarà quello che ci dice il parroco al corso prematrimoniale?!?! :domanda :domanda :pistole :pistole

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 ott 2007, 9:34

della serie ... chi non muore si rivede ...
ho un attimino di tempo e quindi passo x salutarvi un po'. vedo che la latitanza qui è normale, era davvero da tanto che non passavo e ho trovato solo pochi messaggi! :domanda
cosa fate di bello che vi tiene lontane da gol?

io non riesco + a collegarmi spesso come prima e come vorrei. sono rare le volte che lavoro da casa e quindi il tempo è pochissimo x ogni distrazione.
qui le cose procedono sempre come al solito: i lavori che non si sa se riprendono oppure no, il contratto del socio che non si capisce se, come e quando verrà rinnovato ... i motivi di stress sembra che non vogliano allontanarsi da casa, però alla fine abbiamo smesso di arrabbiarci e prendercela x tutte le cose che non vanno come dovrebbero e semplicemente facciamo in modo che prima o poi si sblocchino tutte. :sorrisoo e succederà!

dani: hai fatto bene a fare l'eco, così hai visto che almeno adesso non ci sono segni di aderenze, e probabilmente quei dolori che hai sentito erano una fase preparatoria dell'ovulazione.
magari però sarebbe il caso che anche il socio iniziasse a fare qualche controllino, no? che dice lui?

vanilla: no coment su tuo cognato che è davvero assurdo! :urka vedrai che tra i preparativi e questa convivenza a giorni alterni, i mesi passeranno velocissimi ... l'importante è avere sempre da fare e non pensare troppo alla "scadenza" ... così all'improvviso ti ritrovi a caccia senza nemmeno rendertene conto! :incrocini

anto: mi rattrista un po' la frase sul tuo ticker ... mi dispiace che la stai prendendo così, ma dai: stai anche facendo la cura col progesterone (come mai te l'hanno dato? forse mi sono persa o dimenticata qualche passaggio), vedrai che questo cucciolino arriverà a breve!
per il lavoro? hai fatto qualche colloquio? spero che ci siano importanti novità x te! :incrocini

celeste: anche tu presissima dal lavoro? perchè sei malaticcia? come stai adesso? :incrocini visto che sei in zona verdetto!

pam: ma quindi quando verrò a trovarti devo tenermi lontana da emma? pericolosa gelosia ... tesssssoro non vedo l'ora che arrivi il prox stipendio così compro subito i biglietti x venire da voi!!!!

asia??? è la + desaparecida di tutte ... devo provare a scriverle ... che fine avrà fatto?

adesso purtroppo devo abbandonarvi di nuovo, il lavoro mi chiama, e anche la lavatrice e l'aspirapolvere e il ferro da stiro, e oggi vorrei concentrare tutto nella mattinata così poi oggi pomeriggio andiamo a cavallo* e stasera vorrei proprio coccolarmi il socio e farmi portare magari a cena fuori e poi a vedere ratatuille!!! :yeee

*(a proposito di cavallo ... dani, il cavallo di mio padre si chiama regal ... orazio sarebbe stato bellissimo come nome, ma era già "battezzato" diciamo! per il momento è in un maneggio vicino napoli, ma probabilmente in primavera lo portiamo qui da noi, noi abbiamo il maneggio proprio dietro casa e quindi molta + possibilità di andarci spessissimo ... :sorrisoo)

un grandissimo bacione a tutte!!!!
proverò ad essere meno latitante ma non ci credo nemmeno io ... :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 ott 2007, 13:14

CHE BELLO....OGGI UN Pò DI MOVIMENTO...

bè ...IO STO MEGLIO...l'influenza è passata...non sono stata a casa x niente, ma è passata...e martedì il dentista mi ha fatto una gengivo plastica da paura...la sera è stato un male cane...ma è passato anche quello...
Esse...ciao...grazie x gli incrocini...si sono in zona verdetto, anche se questo mese non ci sto capendo gran chè... di solito, è sempre successo che 7/10 gg prima delle rosse il seno mi facesse un male cane...questo mese posso stritolarlo come voglio che non mi fa male x niente...boòòòò :che_dici

Pam che bello...e la piccola Emma ha già 4 mesi...mamma come passa il tempo...Che bello che presto vi rimetterete a caccia, che emozione...e poi sentirlo dire da te...con un socio che non si decideva x il 1°...mi fa davvero tanto piacere... :yeee :cuore
Emma...è un'amore?!...Immaginiamo quanto sia bello potersela spupazzare tutta...che amore..

Dani...Anche io il 6 novembre ho prenotato dal gine...questa volta lo cambio...il mio non mi ha mai fatto nè eco interna nè esterna...e io questa cosa non la capacito più...in + voglio un altro parere sulle mie rosse che sono perdite più che rosse...da salvaslip...
Sono felice che il tuo esame sia andato bene...e :incrocini

Vanilla...tuo cognato è un emerito :pistole :pistole :hi hi hi hi
Spero che presto il socio faccia tutti i gg di convivenza...ma i preparativi procedono?...
X l'articolo...avere le forze di fare L'Amore tutte le sere... :fischia :hi hi hi hi

Anto...mi dispiace sentirti così giù...ma fatti forza, pensa che il tuo angioletto vuole una mammina serena e forte...dai che presto ci racconterai le emozioni del test positivo... :incrocini

Io...latito a causa del lavoro...adesso faccio il lunedì/martedì/mercoledì dalle 12.00 alle 19.00 e non riesco a passare quasi mai...giovedì e venerdì 8.30*12.30 - 13.30*17.30 infatti in pausa pranzo cerco di passare... Con le tre mattine a casa si sta da Dio...non credevo...
Ora vi saluto...buon w.e. a tutte...e a presto...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 13:48

Ciao ragazze, ho visto che oggi siete più partecipi... non che io sia più presente di voi :fischia

Esse: è sempre un piacere sentirti! Vedrai che il periodo stressante passerà. Poi tu sei una estermamente positiva, non ti farai abbattere per così poco! ne sono certa :bacio
Che bello dev'essere avere un cavallo. Quando ero piccola la scuola ci portava ad un corso di equitazione, solo che ci facevano cavalcare i pony :che_dici :ahaha
Ah, per quanto riguarda il progesterone, il gine me lo ha dato perchè dall'eco ha visto che l'endometrio non si sviluppa a sufficienza e quindi pensa che il prog. mi possa dare una mano per un eventuale annidamento...

Celeste: fai bene a cambiare gine. Anche io non ero soddisfatta della mia ginecologa e adesso ho cambiato. Ho iniziato da poco la cura con il progesterone, speriamo dia i suoi frutti..

Dani: tu non lo sai, ma l'altra notte ti ho sognata. Il sogno era spaventoso!! NOn te lo racconto perchè ci rimarresti troppo male!! (non riguarda gravidanze ecc.. non ti preoccupare!) :urka

Vanilla: cosa fate nel w.e. tu il socio e.... tuo cognato?? :ahah :ahah

Asia: se mai dovessi ripassare da queste parti... :bacio

E poi volevo aggiungere due cosine: la prima è che io non latito da GOL, latito da questo gruppetto perchè vedo che non c'è mai nessuna. Per il resto io sto su gol tutti i giorni :yeee
La seconda cosa... Celeste, Esse... ho scritto quella frase sul ticker perchè è la verità, comincio a demoralizzarmi, ma nel senso che mi sto convincendo sempre più che per avere una gravidanza avrò bisogno di un "aiutino". Ma non sono spaventata nè in ansia! Tranquille! Ah, ve l'ho detto che a Natale vado due settimane alle Canarie?? :yeee

Altra cosa: ho deciso, per il momento, di non cercare lavoro. Credo che frequenterò qualche corso e cercherò di dare qualche esame all'università. E dall'anno nuovo, magari in primavera, ricomincerò a cercare lavoro. Ma adesso voglio riposarmi un pochino!

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 19 ott 2007, 22:22

bene bene bene si vede qualcuna.....
male male male Anto Madre di Dios che cosa hai sognato? se non me lo dici ok ma non mi dire che il sogno era orrendo :che_dici
Anche io come Anto... su gol ci vendo a vedere se ci sono novità ma un pò di sana depressione nel non leggere e non scrivere .... Approposito di scrivere ma Annalisa è veramente scomparsa :urka
Io :boh non mi sento molto molto bene... ovaio mi fa ogni giorno più male e non me ne capacito... Il socio non se ne parla di fare esami; vuole aspettare un anno esatti di tentativi - che grande palla - ma in compenso siamo andati a trovare degli amici che hanno avuto la bimba da poco e :spiteful: aveva una faccia da "che bello, quando arriveràa anche a noi" l'ha anche presa in braccio :love_occhi

Un bacino a tutte tutte
:yeee
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 ott 2007, 10:23

:incrocini BUON LUNEDì A TUTTE!! :bacio

Esse ce bello leggerti!!
Mi spiace che ti fanno disperare con i lavori..e ti capisco…anche noi stiamo dando la caccia ai nostri geometri e architetti vari che ancora non ci hanno comunicato se le modifiche che abbiamo apportato alla nostra casa in costruzione vanno bene oppure no!! speriamo ce la consegnino in tempo !! :domanda
Che bello il cavallo!!! Ma ho l’impressione che se ci salgo io casca con le zampe aperte!! :ahah
Ormai ho superato i 60 kg…e devo rimettermi assolutamente in riga altrimenti sai che figuraccia se vado a provare qualche estito da sposa!!! :fischia
p.s. hai poi visto ratatuille?!?!? Com’è???

Anto: questo we il socio è stato con me..soli soletti da venerdì a ieri….abbiamo trascorso 2 giorni di puro divertimento..e relax…senza nominare né mammina né…….il cognato? Quale cognato ?!?! :prrrr

Celeste: dai mi fa piacere leggere che stai meglio!!!e beata te che puoi stare 3 mattine a casa!!! Ti invidio!!!

Dani: quanto ti capisco! Anche il mio di socio dice che prima di fare qualsiasi cosa vuole fare un anno di tentativi!! Non capisce che noi donne ci stressiamo! Abbiamo un orologio in tenro e a me sembra di sentire TIC TAC TIC TAC!!! :bomba

Comunque ragazze…vi dico questo..una coppia di amici….sposati da 12 anni…non hanno mai avuto bimbi…e si rifiutavano entrambi categoricamente di fare i controlli per capire perché non arrivavano…l’altro giorno …lei ormai 35 enne…sfoggiava un bel pancione di 6 mesi!! Femminuccia!!!!!!
Quindi incrociamo le dita e speriamo!!!

Intanto il 29 il socio farè l'ennesima visita di controllo dall’andrologo……nel frattempo prima di fare un secondo spermiogramma sta prendendo SUPRADIN e mezzo bicchiere di Aloe vera...chissà mai che i soldatini si danno una svegliata! :incrocini

un bacio a tutte! e forza!!! non lasciamo il nostro post...alle ultime pagine!!! :yeee

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 24 ott 2007, 13:07

ciao belle!...come state? noi non bene...stiamo attraversando un brutto periodo sul lavoro, il capo è uno str... :urka :pistole da paura e in più c'è aria di crisi...non vi dico altro...In poche parole almeno il dado è alla ricerca di qualcos'altro e spero che sia più gratificante e soddisfacente... :incrocini :cuore
L'umore è quello che è...
Mi sono anche arrivate questa mattina, dopo 4 gg di ritardo...non avevo fatto test o altro xchè immaginavo arrivassero...nn avevo sintomi o male alle tette...quindi...
xò un pò ci speravo anche se non è proprio il momento più bello ora, visto che da gennaio sarà molto MAGRA... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Un aslutone....voi come state? baci baci :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 28 ott 2007, 20:12

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 28 ott 2007, 20:13

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 30 ott 2007, 9:44

Ciao ragazze, volevo solo dirvi che domani è il mio ultimo giorno di lavoro (finalmente!).
Poichè ho problemi con il PC di casa, fino a che non ne acquisterò uno nuovo non potrò collegarmi su GOL!! :buuu

Passo a farvi un salutino ancora domani e poi passerò... non so quando ma ripasserò!

Dani, ho visto che anche questo mese è andata male, mi dispiace tanto. Non capisco! Come è possibile che nessuna di noi riesce ad avere un bambino???? Va bene, non mi aspettavo la BDC, però non pensavo di dover penare tanto!
Io sono al 9° tentativo in corso... speriamo bene :incrocini

Dai, ripasso ancora domani a salutarvi.

P.S. mi mancherete :buuu :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 ott 2007, 12:24

anto, mi ero collegata oggi proprio perchè mi sono ricordata che con ottobre finivi al lavoro,
ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto tutto e spero di rileggerti prestissimo!

non ti abbattere mi raccomando: i bambini si riescono a fare, solo che per farli perfettissimi ci vuole un pochino + di tempo! :ok

dani: mi dispiace x le rosse ... come vedi sono nella tua stessa situazione, pure in anticipo sono venute questo mese, ma dai che sta cika romana prima o poi la acciuffiamo!!!

vanilla: come va col semi-convivente?

celeste: spero che le cose si sistemino presto su tutti i fronti!!!

io mi rimetto a lavorare, proprio non dovrei essere connessa. magari se riesco ripasso a ora di pranzo!
baci a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 31 ott 2007, 12:52

CIAO...
LE COSE NON VANNO PROPRIO X NIENTE BENE...
FACENDO UN RESOCONTO DI QUESTI ULTIMI MESI....è BRUTTISSIMO...PRIMA LA NONNA, POI LO ZIO, IL LAVORO, LA NONNA, IL LAVORO SERIAMENTE STA VOLTA...E OGGI MI SONO PURE ACCORTA CHE CI HANNO RIGATO LA MACCHINA MA SENZA DIRE NULLA, Nè LASCIARE UN BIGLIETTO....SONO NERA RAGAZZE, NON CE LA FACCIO PIù.... GIà DOBBIAMO STARE ATTENTISSIMI AI SOLDI, TRA DENTISTA, GAMBE, E ORA PURE IL CARROZZIERE....MA COSA DOBBIAMO VIVERE A FARE?.... NON CI SI PUò GODERE NULLA...NEMMENO UN SECONDO....NON CE LA FACCIO PIù.... :urka

ANTO, MI SPIACE SE NON TI COLLEGHI PER UN Pò....FATTI VIVA APPENA PUOI...MI RACCOMANDO...E :incrocini :cuore

ESSE...DANI...MI DISPIACE X LE ROSSE... :cuore

ORMAI HO PERSO TUTTE LE SPERANZE....CREDO CHE NON POSSIAMO METTERE AL MONDO UN FIGLIO CON TUTTE LE SFIGHE CHE ABBIAMO ULTIMAMENTE...PRIMA DOBBIAMO SISTEMARE TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA....E IL LAVORO PRIMA DI TUTTO...
SONO IN CRISI....NERA....UN BACIO A TUTTE :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 ott 2007, 16:33

Ciao ragazze, sono venuta solo per salutarvi. Eh, si, è il mio ultimo giorno di lavoro. ancora poco più di un'ora e inizierà la mia vita da disoccupata, anche se io preferisco dire Casalinga!

Voglio raccontarvi cosa mi è successo oggia: sono entrata in farmacia per comperare il PROGESTERONE. Era una farmacia dove non ero mai entrata. In pratica noto una dottoressa un pò impacciata (ha dovuto farsi ripetere due volte le cose dal cliente che mi precedeva). Ad un certo punto è il mio turno e, nonostante fossero tre al bancone (intendo tre farmaciste), mi è capitata proprio lei.
Guarda la ricetta e mi dice: "l'ho preso anche io tempo fa". Ed io le ho detto che purtroppo la caccia non stava avendo frutti. Insomma, per farla breve mi ha raccontato che lei ci ha impiegato tre anni, poi mi ha detto che forse ho perso il lavoro proprio perchè arriverà una gravidanza, che nulla è lasciato al caso (io le ho confidato che era il mio ultimo giorno di lavoro). E poi mi ha detto: io ti porterò fortuna, vedrai che arriverà il tuo bambino e verrai a dirmelo. Inoltre mi ha detto che oggi era il primo giorno di lavoro dopo la maternità e che era un pò triste per aver lasciato la cucciola a casa. INsomma, strana tutta questa confidenza che si è venuta a creare in pochi minuti. Non so, ho cominciato a pensare che magari davvero mi porterà fortuna e che presto avrò il mio cucciolino. Mi è sembrato un pò un segno del destino incontrarla, in pratica io non sono uscita per andare in farmacia, ma visto che era aperta all'ora di pranzo, ne ho approfittato... Mah, speriamo bene.
Scusate se mi sono dilungata, ma mi faceva piacere raccontarvelo.

Che dire mie care, mi mancherete davvero tanto, tutto GOL mi mancherà. Spero con tutto il :cuore di potermi collegare di nuovo al più presto.
Vi abbraccio tanto e soprattutto spero di leggere delle buone notizie al mio rientro! Siete tutte dolcissime! Un abbraccio forte forte,
Antonella :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 31 ott 2007, 16:59

Cara Antonellina
che bella cosa che ti è successa! io ci credo negli incontri del destino! :bacio
Ti abbraccio e spero di leggerti prestissimo! magari con una bella notizia! :incrocini

A presto! :yeee :yeee :yeee

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 6 nov 2007, 12:32

Ragazze....ma perchè non mi raccontate più nulla!!!
nelle ultime pagine stiamo!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 7 nov 2007, 7:19

Ciao Van
è vero questo post sta scivolando ma vedo che è una cosa un pò diffusa da parte di tutte.....
Anto è a casa (purtroppo per il lavoro) spero solamente non si stressi troppo a rimanere a casa e trovi tanta forza, magari riesce anche a laurearsi :incrocini
Da parte mia, e parlo per me ovviamente, c'è un pò di amarezza, posso dire così. I tentativi si sono accumulati oramai e preferisco, per il momento, frequentare altri lidi e altri siti perchè se non riesci, se ci provi e non ci riesci, parlare sempre di gravidanze etc un pò di angoscia te la mette eccome!
Qualche volta passo e sbircio il post ma vedo che non è frequentato, magari un salutino comunque lo potremmo fare: credo ci sia un pò di "depressione" generalizzata......La vita è troppo frenetica penso .... Conciliare tutto o quasi non è facile e anche io non sto passando proprio un bel momento.. colpo della strega, dolori vari, genitori, e mia sorella che deve fare una cura di ormoni molto forti (tiroide) Insomma periodaccio.... però leggo sempre eh quindi se ti va di scrivere io ti leggo :-D
:bacio Daniela
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 7 nov 2007, 9:25

Ciao Dani!
mi fa piacere leggerti,
e ti capisco bene, il forum è un punto di incontro dove ci si racconta le vittorie condividendo le gioie..e dove ci si aiuta a vicenda quando le cose non vanno proprio come vorremmo..capisco anche che ogni tanto si vorrebbe leggere una bella notizia così da incoraggiarci e riprendere con più forza il cammino che non è affatto semplice.
Anch'io sto attraversando un momento bello tosto...mia suocera e mio cognato che non mi accettano...invitano a pranzo solo il socio..ed io devo restare da sola...(la mia famiglia vive a napoli)..
il socio che è in attesa di fare un doppler per capire esattamente il grado del varicocele..nel frattempo sta prendendo le fialette di ZENTRUM, che sarebbe arginina per dare forza ai soldatini..è una cura molto costosa,ma sepriamo che tra 3 mesi quando ripeterà lo spermiogramma..il 4% di forme normali ...aumenterà :incrocini
Intanto i preparativi del matrimonio continuano...
devo mettermi a dieta ferrea...altrimenti le prove abito vanno male.. :fischia
Per quanto riguarda il tuo colpo della strega..i tuoi genitori e tua sorella vedrai che tutto si aggiusta!!
anche una mia amica ha fatto la cura per la tiroide..ora sta benone :bacio
Ora torno a lavoro..
Ti auguro una bella giornata!
:cuore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”