GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da karamel » 5 giu 2009, 9:08

ciao a tutte... mannaggia ci vogliono due ore a leggere tutti gli arretrati! ma io non posso prescinderne...non ci capirei più una beata mazza!!
Visto che sono aggiornatissima :congratulations: :congratulations: :congratulations: ad ANAIS che sta in piedi!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 giu 2009, 9:21

BUONGIORNO GRAFOMANI!!!! :prr

per prima cosa :incrocini per la sorellina!!!

poi :coccola a PINGHETTA!

e :congratulations: ad ANAIS!

BEA è bellissimissima e sono stata benissimo con lei (as usually! tiè sfoggio anche io la lingua :prr )

GABRY piu' tardi ti chiamo che ti devo chiedere una cosa su dollymammo.. :spiteful:

DANAAAAAAAAAAAAAAA spero tu venga a Roma per fine mese :hi hi hi hi

ELE io devo conoscerti devo conoscerti devo conoscerti devo conoscerti devo conoscerti!!! è chiaro 'stu fatt??? :ahah

PARTICELLAAAAAAAAAAAA ieri ti chiamai a casa e squillava squillava squillava... ma .... chi ho chiamato se tu hai cambiato casa??? :x:

LIL tranquilla poi ci farai l'abitudine a vedere paginate di scritte dalla sera alla mattina (ma le sixties dormono?).. l'importante è che non ti spaventi il contenuto (a volte è pulp, è molto pulp.. è pure troppo pulp!) :ahah

a dopooooooooooooo
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 5 giu 2009, 9:41

buongiorno

un saluto e un abbraccio, non ricordo niente, scrivete troppo :buuu

oggi mi sono resa conto che sono indietro, non ce la farò mai a finire tutto prima delle scadenze :martello :buuu ADMIN vieni a darmi una mano :buuu
voglio cazze....are su gol :ahaha

ritorno nell'oblio

un bacione a tutte :cuore
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 giu 2009, 10:01

francesca e franci :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:22

BUONGIORNO DONNE!!!! :bacio
:-D cosa vedono le mie pupille?????? :-D LE FRANCESCHE!!!!!!!!!! che bello rileggervi un pochino :bacio

PAOLA :spiteful: ma sei sicura sicura? e se poi dal vivo non sono come da gollina??? rischi tu eh! :fischia però solo tu potevi chiamare la Particella sul fisso :clap :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:23

:congratulations: ANAIS :yeee :yeee
certo che con attorno tutta la truppa che scorrazza c'ha voglia sì di imparare a vagare da sola! brava pulcina :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:25

francesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte,

chissà se vi ricordate ancora di me :sorrisoo

Qui tutto caotico come da mesi ormai, sono stanca ma vado avanti tra alti e bassi.

Ho letto di voi e visto le vostre ultime foto, vi abbraccio tutte e faccio a tutte :incrocini per tutto quello che più vi sta a cuore.

Vado a lavorare che ieri il mio capo mi ha dato la pagella e mi ha detto che sono poco presente da quanto ho il bambino e ha anche aggiunto "Speriamo che crescendo si ammali meno così verrai più spesso" :grrr :grrr :grrr
E sono andata a lavorare anche quando mio marito era ingessato ... :grrr :grrr :urka
cara che al capo gli possino.......magari un montezumino-mica tanto lampo....ma una robina così eh :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:28

puravita ha scritto:
puravita ha scritto:
ele68 ha scritto:volevo organizzare giornata al lago d'orta: spiaggetta pic nic sole e bagni....tengo presente il tuo impegno per dom 14 e se incastro il Mecs ti faccio la proposta indecente......vuoi vedere i miei cicciotelli in costume :x:
Hem a parte che fabri nn sa nuotare e nn è molto amante del sole mi ha detto che l'unico costumabile è la tua metà..noi siamo impresentabili potremmo creare uno tsunami al calo braga..:-(
noi= io e fabri :-)
veramente l'unica costumabile è la Gio :ahaha ....vabbè ho capito afare figure di M in costume mi lasci da sola.......meglio organizzre pic nic/grigliata.....e oggi OBVIOSOLY :hi hi hi hi PIOVE :pistole
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 giu 2009, 10:30

ELE dubito che tu possa non piacermi!!! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:30

annette ha scritto:buona notte a tutte...io in spiaggia non ho problemi mi basta andare a nuotare al largo...così nessuno dice"guarda là....una balena!!!" :ahah :ahah :impiccata: :impiccata:
anch'io...ma il mio problema che prima di arrivare al largo me tocca il defilè sulla spiaggia :x:
quest'anno mi è stato proibito il costume intero......sarò SPETTACOLARE!!!!!!!!!! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 giu 2009, 10:31

buongiorno :sorrisoo
ho visto la Gio in tv,ho visto la Gio un tv,ho visto la Gio in tv :emozionee è bella e brava ed è....giovane...è sicuro che è una sixties si?
:yeee Anais che sta in piedi :emozionee
:yeee l'incontro di Paola e Bea panciottina.Silvia io sono pugliese,ma non sto in puglia :prr

lo zio sta meglio :incrocini

scappo che ho la piccola sul vasino :aargh si è alzata da un'ora e ha già bagnato 2 mutandine e 2 pantaloncini :aargh :buuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:32

paola68 ha scritto:ELE dubito che tu possa non piacermi!!! :bacio
:thank_you: :hi hi hi hi buongustaia!! però allo spiedo così la ciccia me cola un pò e divento più croccantella :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:33

ciao TESSA dai che le cose procedono bene...ehm pipì a parte!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:38

oggi il mio pulcino :emozionee farà la recita :-D :clap
sarà una NUVOLA :emozionee .............dubito che parlerà, ma ho preparato la macchina fotografica!!!!! stamattina mi ha detto "mamma fammi tante foto, ma belle però!"
:domanda che avrà voluto insinuare che non sono brava a far le foto :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 giu 2009, 10:40

goood morning...

Ho letto tuttissimoooooo!!

:congratulations: :clap ad ANAIS!!!

ELE... I need yr help!! ke ne pensi di "totti"??? funziona??? meglio di Abatantuono????
PAOLA... in teoria la linea dovrebbe essere bloccata!! (spero, visto che in quellacasa sett. prox ci entrailnuovo inquilino!!) quindi non hai chiamato nessuno!! x ora ho solo il cell come recapito!! o skype x chi lo usa
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 giu 2009, 10:45

ELE... se tu fai il pollo (allo spiedo)... io che faccio??? il TACCHINO x il giorno del ringraziamento??? date le mie dimensioni!

comunque ieri con Bea stavamo progettando l'incontro... poi ti chiamo o lunedì... boh.. va beh...tanto c'è tempo!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 giu 2009, 10:47

ragasole... passo dopo ...in questo momento ho l'idraulico/muratore (carinoooo ma albanese grossetanizzato) sul tetto fuori dalla camera e vorrei evitare ke una persianata lo butti giu...

A FRAPPè!!! :prr

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 10:51

Azel67 ha scritto:ELE... se tu fai il pollo (allo spiedo)... io che faccio??? il TACCHINO x il giorno del ringraziamento??? date le mie dimensioni!

comunque ieri con Bea stavamo progettando l'incontro... poi ti chiamo o lunedì... boh.. va beh...tanto c'è tempo!! :ahaha
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
sulla differenza TOTTI/ABATANTUONO (ma non ha doppie????? :domanda ) non so ancora risponderti........non ho ancora pagato nulla :hi hi hi hi la fregatura se c'è devo ancora scoprirla.
Per ora posso dirti che sono stati veloci a mandarmi il modem, ma non ho ancora la Adsl attiva, quindi navigo ancora con l'Alice......boh vedremo, ti dirò
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 giu 2009, 11:12

ele68 ha scritto: VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
sulla differenza TOTTI/ABATANTUONO (ma non ha doppie????? :domanda ) non so ancora risponderti........non ho ancora pagato nulla :hi hi hi hi la fregatura se c'è devo ancora scoprirla.
Per ora posso dirti che sono stati veloci a mandarmi il modem, ma non ho ancora la Adsl attiva, quindi navigo ancora con l'Alice......boh vedremo, ti dirò
Ieri mi hanno chiamato x propormi l'offerta ma nn sono gran sicura... quindi volevo pareri!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 giu 2009, 11:20

Sorry io non ho ancora dati sensibili da valutare: l'unica certezza è che prima pagavo un fisso business da 45€ a bimestre che ora non ho più e se non ci sono sorprese dovrei avere 30€/mese iva compresa per navigare 24/24 e le telefonate ai fissi solo scatto alla risposta, ma io non lo uso MAI per telefonare quindi dovrei passare a 60 €/bimestre mentre prima ero sempre sui 120/130 :incrocini chissà, però non so ancora se la loro Adsl è bona o nò, sorry non ti posso aiutare :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”