GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!

Bloccato
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!

Messaggio da nocciolina » 4 giu 2009, 22:29

newmamy ha scritto:mi sono contenuta parecchio, sono andata in un nuovo punto vendita ovs (più grande rispetto a quello dove vado solitamente)ed ho visto un sacco di cose carine anche x me
Sei andata alla Coop New :clap
E' molto più carina, e più fornita, di quella vicino alla posta...scusa se non ti ho risposto prima, ma mi perdo i pezzi da quanto scrivete :prr
A me piace molto anche Z (Bennet Parona, ma l' ultima volta ci sono stata mi pare a...Sesto?) e H&M baby (in corso Buenos Aires a Milano)

Lilli :cuore per fortuna è tutto ok

A tutte quante, notte e a domani :buonanotte
(non vado a dormire, mi divanizzo, ma dubito di trovare qualcuna che scriva dopo l' una di notte :fischia )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2009, 22:30

Sto guardando reparto maternita'...lacrima assicurata!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 giu 2009, 22:31

ho finito ora di leggere gli arretrati

emma brava Francesca che cresce bene, e gli ultimi acquisti sono bellissimi, a dire il vero credo che se avessi avuto una femminuccia sicuramente avrei comprato più cose, da maschietti trovo sempre le stesse cose giusto per l'inizio, poi credo che sarà diverso

lilli per fortuna tutto bene

lelisa buon viaggio

new :yeee :yeee le 34 settimane
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 giu 2009, 22:39

per i bavaglini anche io per quello che ho potuto ho cercato di abbinarli

vado a coricarmi oggi sono morta, mi si chiudono gli occhi, e domani vengono a montare la cameretta di fagiolino e indovinate chi ci sarà a farmi compagnia..................................................................................................................

la mia gatta e mio padre perchè mio marito è impegnato con la madre e deve accompagnarla per un esame medico...............................................................................................

sono o non sono diventata una madre single, questa situazione sta seriamente incrinando il nostro rapporto di coppia , mio marito non se ne rende conto e più di prima da tutto per scontato e io in questo periodo mi sento che sto cominciando a diventare molto insofferente , praticamente ho dato fondo a tutta la mia pazienza

speriamo che fagiolino nasca comunque sereno e felice e che non risenta di tutto ciò

buona notte a tutte ragazze :bacio :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 giu 2009, 22:42

emma forse non lo hai letto il messaggio ma ti avevo scritto la mia data del cesareo se puoi inserirla è il 16 luglio (da confermare) grazie :bacio
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 giu 2009, 22:46

nocciolina ha scritto:
newmamy ha scritto:mi sono contenuta parecchio, sono andata in un nuovo punto vendita ovs (più grande rispetto a quello dove vado solitamente)ed ho visto un sacco di cose carine anche x me
Sei andata alla Coop New :clap
E' molto più carina, e più fornita, di quella vicino alla posta...scusa se non ti ho risposto prima, ma mi perdo i pezzi da quanto scrivete :prr
A me piace molto anche Z (Bennet Parona, ma l' ultima volta ci sono stata mi pare a...Sesto?) e H&M baby (in corso Buenos Aires a Milano)

Lilli :cuore per fortuna è tutto ok

A tutte quante, notte e a domani :buonanotte
(non vado a dormire, mi divanizzo, ma dubito di trovare qualcuna che scriva dopo l' una di notte :fischia )
si anch'io l'ho trovato molto più fornito e bello anche esteticamente!
z di parona ha poche cose, preferisco hm. sono stata nel negozio di vittuone presso il centro comm. iper e mi sono trovata benissimo :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 giu 2009, 22:48

mostro75 ha scritto:per i bavaglini anche io per quello che ho potuto ho cercato di abbinarli

vado a coricarmi oggi sono morta, mi si chiudono gli occhi, e domani vengono a montare la cameretta di fagiolino e indovinate chi ci sarà a farmi compagnia..................................................................................................................

la mia gatta e mio padre perchè mio marito è impegnato con la madre e deve accompagnarla per un esame medico...............................................................................................

sono o non sono diventata una madre single, questa situazione sta seriamente incrinando il nostro rapporto di coppia , mio marito non se ne rende conto e più di prima da tutto per scontato e io in questo periodo mi sento che sto cominciando a diventare molto insofferente , praticamente ho dato fondo a tutta la mia pazienza

speriamo che fagiolino nasca comunque sereno e felice e che non risenta di tutto ciò

buona notte a tutte ragazze :bacio :bacio
tante :coccola e tanti :incrocini x il rapporto difficile con tuo marito

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2009, 8:30

buongiorno panze belle oggi qui una bella giornata di sole, io sono sveglia dalle 6 e dalle 7,30 già all'opera, mi sono lavata e vestita, fatta colazione, rifatto il letto passato lo swiffer, steso una lavatrice e caricata una nuova e svuotato la stanza di fagiolino perchè oggi (spero) verrano a montare la cameretta

speriamo arrivino presto , io nel frattempo attacco a stirare

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 giu 2009, 8:33

Buongiorno panciotte!!!
vado a fare il tampone e a trovare Molly a dopo!!! :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 5 giu 2009, 8:45

ciao ....20 pag arretrati :impiccata: mamma mia......ieri sera corso pre parto 1 incontro con i mariti,ci hanno fatto visitare la sala parto...pensavo peggio...molto accogliente....luci soffuse,stereo,una corda per appendersi al soffitto e lo sgabello per partorire seduta....anche la vasca e' molto carina....speriamo di resistere al dolore delle contrazioni....se no optero' per l'epidurale...io ce la mettero' tutta a resistere ...provero' anche in acqua...
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 5 giu 2009, 8:59

Buongiorno a tutte! :bacio :bacio
Stamattina sono stravolta...di notte si dorme poco per le posizioni, andare in bagno ecc....e la mattina tutti i cani del vicinato hanno deciso che dalle 07.00 in poi bisogna abbaiare a più non posso.. :x: ..se faccio qualche altro giorno così penso che darò di matto!!!
Lelisa buon viaggio anche se in ritardo!!
Francesca che brutta storia quella della tua amica...per fortuna si è risolto per il meglio ma mi viene freddo a leggere di questi sviluppi post parto...
New altro traguardo raggiunto!!! :yeee

Per i bavaglini io ne ho messi in valigia solo un paio per sicurezza, ma ci hanno detto che appunto i primi giorni difficilmente servono...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 5 giu 2009, 9:00

lollo82 ha scritto:ciao ....20 pag arretrati :impiccata: mamma mia......ieri sera corso pre parto 1 incontro con i mariti,ci hanno fatto visitare la sala parto...pensavo peggio...molto accogliente....luci soffuse,stereo,una corda per appendersi al soffitto e lo sgabello per partorire seduta....anche la vasca e' molto carina....speriamo di resistere al dolore delle contrazioni....se no optero' per l'epidurale...io ce la mettero' tutta a resistere ...provero' anche in acqua...
anche noi abbiamo fatto il giro con quelle del corso....nel nostro caso però l'ospedale da noi scelto non fa l'epidurale quindi tutti i dolori saranno nostri!! :che_dici
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 5 giu 2009, 9:54

Buongiorno panciotte!!!
Ieri non sono riuscita a passare, e oggi non faccio in tempo a leggere le 15 pagine di arretrati... sono successe cose importanti? Qualcuna di voi mi aggiorna??? :che_dici

Io sono stata al corso preparto (II lezione) abbiamo parlato del periodo della gestazione (non sapevo che durasse 18 mesi...) e fatto un po' di esercizi!
Poi sono andata a casa e ho lavorato da lì fino alle 19.00 quando è arrivato il maritino e praticamente mi ha tolto il PC di mano a forza!

Ieri ero un po' triste... avevo avuto una brutta discussione con il maritino.. per fortuna tutto si è risolto ieri sera! :emozionee
Io però sono ancora triste... lui è partito per la riunione aziendale! e tornerà solo domani sera! Notte da sola e sabato idem... :buuu mi farò coccolare un po' da mamma e papà, ma non è la stessa cosa...

Un abbraccio a tutte!!!!!!! :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 5 giu 2009, 10:01

Buongiorno a tutte

Io sono partita male purtroppo, ho dormito davvero poco e ora sono in coma.

Ieri ero così felice per la fine delle mie disavventure mediche del periodo che non me l'ero presa per alcune cattiverie etc successe qui in ufficio, ma stanotte alle 3 mi sono svegliata con il "magone" e ho ripreso sonno solo all'alba. Ora sono in ufficio e non capisco un tubazzo, non ho voglia di vedere certe persone e invece devo farlo, e la prossima settimana - l'ultima di lavoro - mi sembra infinita.

Spero di non mandare a quel paese nessuno oggi, anche se ne avrei tanta voglia :fuck:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 giu 2009, 10:26

Mostro, mi dispiace per la situazione con tuo marito ma vedrai che si risolverà. Purtroppo è un periodo difficile anche per te e forse lui non se ne rende conto. Resisti e le cose miglioreranno. Lo so che non è facile.
Per qualsiasi cosa, anche solo per uno sfogo hai il mio numero di cell... non farti problemi e chiama :bacio
mostro75 ha scritto:emma forse non lo hai letto il messaggio ma ti avevo scritto la mia data del cesareo se puoi inserirla è il 16 luglio (da confermare) grazie :bacio
Non l'avevo visto... :hi hi hi hi ora lo aggiungo...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 giu 2009, 10:35

Buongiorno panciottine...
Io stanotte niente sogni hard... meno male!!! Stamattina mi ero svegliata bene e poi il mio umore è cambiato ma per nulla! Boh, non so come mai questi sbalzi... :che_dici

Lollo, :yeee il giretto in sala parto...

Hope, dai un po' di sonnifero ai cani del vicinato... :prr

Lilli, cerca di fregartene dei colleghi e pensa alla tua salute prima di tutto e ad Aurora... Setttimana proxvolerà!!! :incrocini

New, :yeee la 34esima settimana!!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 5 giu 2009, 10:39

Buondì a tutte, ho impiegato un'eternità a leggere tutti gli arretrati :prr

Lilli sono contenta che tutto sia andato a posto :ok

Fra a proposito di parti "con conseguenze" ad aprile ha partorito la cugina della mia amica e sembrava andasse tutto bene i medici non si erano accorti dell'emorraggia interna di lei e poco dopo è entrata in coma l'hanno spostata al reparto terapia intensiva e fortunatamente dopo un paio di giorni si è ripresa completamente grazie alle trasfusioni e non vi dico cosa mi hanno raccontato ieri mi fermo qui!

Cambiando decisamente discorso ieri ho visto la culla ed è perfetta prezzo e qualità e la mamma ha deciso di acquistarmela l'abbiamo ordinata rosa tutta rosa (speriamo che la gine non abbia sbagliato sesso sapete che risate se mi nasce un bel pisellino ed io ho tutto rosa! :ahah )

Very e Alice :yeee :yeee il 9 mese scusate il ritardo

Quanto a stanchezza io vado a giorni, a volte non sono in grado di sollevare una mano e a volte mi va decisamente meglio :che_dici
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 5 giu 2009, 10:40

ciao emma io i sogni li ho fatti con mio marito :ahaha :emozionee che voglia ho di partorire e di tornare alla normalità :fischia
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 5 giu 2009, 10:43

Dimenticavo Mostro ma xchè non inizi a parlare con tuo marito dei disagi che stai passando anche xchè quando nascerà il Vs bimbo sarà ancora + difficile x te visto che è il primo ci saranno nuovi ritmi e x i primi tempi sarai molto stanca tra allattamento e nottate e avrai bisogno di lui, parlaci e parlaci :bacio e spero che tutto si risolva nel + breve tempo possibile!
A&A 2006 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 10:44

buongiorno a tutte,
oggi arrivo tardi su gol perchè ho dato precedenza alla casa.....
ho pulito a fondo le camere da letto, lo studio ed ho già passato l'aspirapolvere. mi resta un passaggio veloce del mio mitico elettrodomestico nel soggiorno, pulire il bagno e poi x oggi ho dato :che_dici

stamattina ho ricevuto il msg quotidiano di MOLLY, è serena, il monitoraggio non rileva nulla di particolare quindi tutto tace. il suo incubo più grosso è dormire nel letto d'ospedale e quindi dormire poco e malissimo. infatti ha un cerchio alla testa che non riesce a sconfiggere :coccola
l'ambiente in ospedale è però sereno, è pieno di lugliette e dice che è un pò come stare su gol. i loro nick sono i numeri dei letti. il suo è il num. 3 !!!!!!! :ahah
chiacchierano tanto e si divertono pure :ahaha

oggi io sono di buon umore x la 34a settimana. x me è un traguardo importante ed ora punto alla meta finale del 2 luglio :yeee

buona giornata a tutte belle panzotte :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”