GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Isola d'ELBA [topic uniti]
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ISOLA D'ELBA
STAVO PENSANDO GIà ALLE FERIE DI QUEST'ESTATE (LO SO MI PORTO AVANTI) E CI PIACEREBBE ANDARE ALL'ISOLA D'ELBA.
HO INIZIATO A GUARDARE IN INTERNET ED HO TROVATO QUESTO RESIDENCE "RESIDENCE BELVEDERE" A CASTAGNOLA (MI SEMBRA) QUALCUNA CI è STATA
OPPURE AVETE POSTI DA SUGGERIRMI IN RESIDENCE (CHE NON COSTINO UNA CIFRA IN AGOSTO MASSIMO PRIMA SETT DI SETTEMBRE)
TANTE GRAZIE
HO INIZIATO A GUARDARE IN INTERNET ED HO TROVATO QUESTO RESIDENCE "RESIDENCE BELVEDERE" A CASTAGNOLA (MI SEMBRA) QUALCUNA CI è STATA
OPPURE AVETE POSTI DA SUGGERIRMI IN RESIDENCE (CHE NON COSTINO UNA CIFRA IN AGOSTO MASSIMO PRIMA SETT DI SETTEMBRE)
TANTE GRAZIE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA D'ELBA
se guardi nel mio fotoalbum ci sono le foto del residence nel quale sono stata questa estate.
Ambiente molto sobrio ma curatissimo.
se vuoi ti metto il link. E' a Capoliveri.
Ambiente molto sobrio ma curatissimo.
se vuoi ti metto il link. E' a Capoliveri.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- syriailaria
- Original~GolGirl®

grazie floddi mi daresti il link cos' guardo un po'

- floddi
- Platinum~GolGirl®

eccolo qua
http://www.appartamentiflamma.it/elba_i ... melograno/
l'anno prima invece ero qui:
http://www.elbaholiday.it/uk/pagine_str ... ?IdStr=117
http://www.appartamentiflamma.it/elba_i ... melograno/
l'anno prima invece ero qui:
http://www.elbaholiday.it/uk/pagine_str ... ?IdStr=117
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- marti77
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio assolutamente qui !!! http://www.volterraio.it/
Ci son stata l'anno scorso. Meraviglioso !
Noi abbiamo fatto formula residence e ci siamo trovati benissimo (e abbiamo pagato poco)
Io amo il verde e qui eravamo immersi nel verde ! Gli spazi erano davvero ampi.
La cosa più bella era che i vari appartamenti si raggiungevano con la macchina solo dal tunnel sotterraneo (a piedi invece passeggiavi nei prati e nelle stradine tra gli olivi) quindi i bimbi potevano scorazzare liberamente senza incontrare nemmeno una macchina
Se vuoi guardarti qualche foto della residenza sbircia qui http://picasaweb.google.it/baschetta/EL ... 7140796530
Ci son stata l'anno scorso. Meraviglioso !
Noi abbiamo fatto formula residence e ci siamo trovati benissimo (e abbiamo pagato poco)
Io amo il verde e qui eravamo immersi nel verde ! Gli spazi erano davvero ampi.
La cosa più bella era che i vari appartamenti si raggiungevano con la macchina solo dal tunnel sotterraneo (a piedi invece passeggiavi nei prati e nelle stradine tra gli olivi) quindi i bimbi potevano scorazzare liberamente senza incontrare nemmeno una macchina
Se vuoi guardarti qualche foto della residenza sbircia qui http://picasaweb.google.it/baschetta/EL ... 7140796530
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- bimbi74
- Original~GolGirl®

è stupendo il camping scaglieri alla biodola, noi abbiamo affittato un bungalow...
la spiaggia e il mare stupendo e nel villaggio cè un equipe di animazione per bambini fantastica....
la spiaggia e il mare stupendo e nel villaggio cè un equipe di animazione per bambini fantastica....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- klabomb
- Master~GolGirl®

isola d'elba
MI TOGLIETE UNA CURIOSITA'?!
MA NESSUNA DI VOI VERRA'IN VACANZA ALL'ELBA QST'ESTATE?
PER QLNQUE TIPO DI CONSIGLIO IO SE VI POSSO AIUTARE.. CI SONO!
SPERO VENIATE NUMEROSE.. ANCHE XKè MI FAREBBE PIACERE INCONTRARVI!
MA NESSUNA DI VOI VERRA'IN VACANZA ALL'ELBA QST'ESTATE?
PER QLNQUE TIPO DI CONSIGLIO IO SE VI POSSO AIUTARE.. CI SONO!
SPERO VENIATE NUMEROSE.. ANCHE XKè MI FAREBBE PIACERE INCONTRARVI!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- mila
- Basic~GolGirl®

Re: isola d'elba
noi veniamo dal 18 al 25 luglio ! Ci siamo state anche l'anno scorso ma non ho un buon ricordo ... eravamo stati a Naregno! Spiaggia brutta e mare bruttino. Quest'anno andiamo alla Biodola. Speriamo vada meglio ! 
- syriailaria
- Original~GolGirl®

IO VENGO DAL 15 AGOSTO FINO AL 29. ANDIAMO A LIDO DI CAPOLIVERI IN UN RESIDENCE. LA SPIAGGIA COME è LI. HO LETTO SUL SITO CHE è SABBIOSA....BO SPERIAMO....

- klabomb
- Master~GolGirl®

ragazze mi raccomando! veitemi a trovare!!!
mila naregno bleah! la biodola up!!
mila naregno bleah! la biodola up!!
- mila
- Basic~GolGirl®

Oh ma l'anno scorso chiedevo di Naregno e tutti mi dicevano che non la conoscevano ma che cmq l'isola d'elba è tutta bella e bla bla bla ... quest'anno nomino naregno e tutti che mi fanno presente quanto sia " brutto" ... ma dirlo prima no ????klabomb ha scritto: mila naregno bleah! la biodola up!!
Ma dove ti vengo a trovare ?
- klabomb
- Master~GolGirl®

A PRTO AZZURRO HO UN NEGOZIO PER BAMBINI. TANTO CE NE SONO SOLO 2...
NON DICO PUBBLICAMENTE IL NOME CHE TANTI SANNO PERCHE'NN è CERTO MIA INTENZIONE.. PUBBLICIZZARMI IN QST'OCCASIONE,SIA MAI!
COMUNQUE MI FAREBBE DAVVERO PIACERE CONOSCERE QLCHE GOLLINA!
NON DICO PUBBLICAMENTE IL NOME CHE TANTI SANNO PERCHE'NN è CERTO MIA INTENZIONE.. PUBBLICIZZARMI IN QST'OCCASIONE,SIA MAI!
COMUNQUE MI FAREBBE DAVVERO PIACERE CONOSCERE QLCHE GOLLINA!
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO AL MARE VADO PROPRIO LI'. C'E'LA SABBIA E LA BASSA MAREA... MI TROVO DIVINAMENTE!!syriailaria ha scritto:IO VENGO DAL 15 AGOSTO FINO AL 29. ANDIAMO A LIDO DI CAPOLIVERI IN UN RESIDENCE. LA SPIAGGIA COME è LI. HO LETTO SUL SITO CHE è SABBIOSA....BO SPERIAMO....
IO MI METTO SEMPRE ALL'INIZIO DELLA SPIAGGIA,DI FRONTE AL BAR ''LA BAIA DEL SOLE''!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

oh, che bei ricordi l'Isola d'Elba
ci sono venuta tre settimane in viaggio di nozze (in realtà mi sono sposata in dicembre 2001 e siamo venuti in agosto 2002 ma abbiamo deciso che era la nostra luna di miele), ci siamo girati quasi tutte le spiagge e nel cuore oltre alle Ghiaie e le Viste, ho una spiaggia piccolina ma bellissima (per me) La sorgente
. spero tanto di poter tornare l'anno prossimo!!!
a chi interessa qui trovate tutte le spiagge:
http://www.virtualelba.it/spiagge/09-sorgente.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
a chi interessa qui trovate tutte le spiagge:
http://www.virtualelba.it/spiagge/09-sorgente.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- syriailaria
- Original~GolGirl®

MA DAI IO VADO AL RESIDENCE BAIA DEL SOLE QUINDI PENSO CHE LA SPIAGGIA SIA PROPRIO LA STESSA PERCHè C'è IL BAR RISTORANTE BAIA DEL SOLE CHE è CONVENZIONATO. MA MI SAI DIRE QUANTO COSTA AL GIORNO IL NOLEGGIO DI DUE SDRAIO E UN OMBRELLONE? PERCHè SE COSTA TROPPO MI PORTO IO LO SDRAIO E VADO SULLA SPIAGGIA PUBBLICAklabomb ha scritto:IO AL MARE VADO PROPRIO LI'. C'E'LA SABBIA E LA BASSA MAREA... MI TROVO DIVINAMENTE!!syriailaria ha scritto:IO VENGO DAL 15 AGOSTO FINO AL 29. ANDIAMO A LIDO DI CAPOLIVERI IN UN RESIDENCE. LA SPIAGGIA COME è LI. HO LETTO SUL SITO CHE è SABBIOSA....BO SPERIAMO....
IO MI METTO SEMPRE ALL'INIZIO DELLA SPIAGGIA,DI FRONTE AL BAR ''LA BAIA DEL SOLE''!DAI KE CI BECCHIAMO!

- floddi
- Platinum~GolGirl®

idem!mila ha scritto:Oh ma l'anno scorso chiedevo di Naregno e tutti mi dicevano che non la conoscevano ma che cmq l'isola d'elba è tutta bella e bla bla bla ... quest'anno nomino naregno e tutti che mi fanno presente quanto sia " brutto" ... ma dirlo prima no ????klabomb ha scritto: mila naregno bleah! la biodola up!!![]()
Ma dove ti vengo a trovare ?
:ahah
però era comunque un posto strategico per altre spiagge dai! noi andavamo tutti i giorni a lacona.
- klabomb
- Master~GolGirl®

syriailaria, credo ci vogliao 15euro al di' x 1ombrello e 2lettini
li affittano anche a baia del sole. io ci lavoravo nel 2000!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

fiona 74, se poi vuoi venire contattami pure che ti aiuto a trovare location giuste a prezzi buonissimi!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

se è solo 15 € non lo porto nemeno il lettino o lo porto per precauzione

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ti tengo presente per l'estate 2010 allora!!!klabomb ha scritto:fiona 74, se poi vuoi venire contattami pure che ti aiuto a trovare location giuste a prezzi buonissimi!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥