GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2009, 0:04

Mamy se non vieni giuro che te vengo a pià a casa! :pistole
Silluccia bedda che bello che porti Giulio! Così lo vedo anche se l'ho appena ammirato su FB! :emozionee
A proposito..ho messo un paio di foto del nano spiritosone... :prr ! Lo possino sto rompicojones!

Titoli per il topic nuovo?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 giu 2009, 0:16

gnoccheria romana ... stasera ho pochissimo tempo, siamo tornati tardi, sto finendo un lavoro e non ho letto un kezz però c'è una mia amica :cuore , fresca fresca di gol, che è incuriosita da questo gruppo di romane e quindi ve la preannuncio!!!

mi raccomando: trattatela benisssssssimo!!!! e che qualcuna spolveri l'interrogatorio della verderrima (che s'è vista x 2 giorni di seguito e chissà quando torna da queste parti!! :prr ) ...

io finisco di fare una cosa e poi torno così mi aggiorno un po'!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 0:21

Che ve possino... ao', ma nun v'avevo detto che 'sti giorni c'avevo da fa' e nn potevo passa'? No, pseudo-troll dalle agostine, qua er delirio.. :grrr :martello

Cicci, non avevo letto gli interventi successivi al primo... comunque la mia te l'avevo gia' detta in MP... pero' questi toni che ho letto mi hanno lasciata un po' amareggiata (e raffa, quando hai parlato di aria avvelenata io pensavo ti riferissi proprio a qua dentro e non all'ufficio :hi hi hi hi ).

Non mi metto a prendere le parti di nessuno, anche perche' Chicchetta nostra si sa benissimo difendere da sola e pure troppo bene, pero' ecco, magari mi concentrerei di piu' su pinghina con il gesso, Elisa e Simone con antibiotico, nani vaccinati alle prese con gli strascichi, tentativi di spannolinamento, insomma, magari cose cosi', piu' attinenti al forum e al tono che aveva preso questo topic (il titolo in queste pagine sembra quasi stonato). E anche le note di positivita' delle nostre neo bis-mamme :emozionee

Vi lascio, buona notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alidileone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alidileone » 5 giu 2009, 0:25

Ciao a tutte,
Esse mi ha tanto parlato di voi che alla fine mi ha convinto a venire qui a far 2 chiacchierine virtuali. Da quel che ho letto mi sembrate tutte mamme navigate e bravissime e allora eccomi quiiiii con tutto il mio corredo di domande su come crescere questi piccolini! Il mio si chiama Niccolò, è nato il 25 agosto 2008 e ora ha quindi la bellezza di 9 mesi e un po' :clap
Ora sembra che gli manchi poco per gattonare, ma è un po' pigro e soprattutto mi sa che non ha capito che deve piegare le gambe...preferirebbe già camminare e si tira disperatamente su appena ha un appoggio valido alla bisogna. Se qualcuna ha qualche consiglio/idea su come lo posso aiutare sono tutt'occhi!

grassie grassie

Alidileone
mamma di Niccolò - nato a Rm il 25/8/08 :festa
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 0:26

Tra le romane c'e' rodimento ma je famo fare er vento :che_dici

Mizio e Pinghina stan migliorando e le Romane stan festeggiando

Buone nuove so' arivate, su Romane non litigate!

Non mi viene altro
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 0:29

alidileone, veri veri uelcom!

Anche se a 'sto punto te conveniva aspetta' il topicche nuovo!

Comunque bienvinue! Agostina come mua', anche se il mio paciocco ha un annetto piu' del tuo :emozionee
Sul gattonamento che dire? Milo c'e' arrivato tardino, intorno all'anno... poi se l'e' goduto fino alla veneranda eta' di 18 mesi, quando da bravo Vergine precisino qual e', ha deciso che poteva rendere il mondo partecipe della sua acquisita capacita' di deambulazione :che_dici

Io sono una mamma poco interventista, quindi lo lascerei seguire i suoi ritmi... non avere fretta, che t'assicuro, poi quando camminano e' peggio :impiccata:

Notteee :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 0:32

Abbelle!!! Ho capito che c'è una discussione in atto, ma non ho nemmeno il tempo di leggerla per bene! Indipercuiquindi saluto solo quelle che hanno scritto in questa pagina :hi hi hi hi Yle, Esse e Fed e alle altre mando un bacio collettivo! :bacio
Ciao alidileone!!! Benvenuta! Come ti chiami? Cosa fai? A parte essere amica della mitica Esse dicci qualcosa di te!!!
Per il consiglio che ci chiedi..anche Nicholas ha gattonato poco e niente e anche male, ma a 10 mesi già camminava perchè come il tuo Niccolò (sarà per i nome simili?! :festa ) si alzava in piedi appena trovava un appiglio! :ok
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

alidileone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alidileone » 5 giu 2009, 0:35

fed+brugnomo grazie!
'notte e a domani (spero per me) nel tuo topic, I suppose

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 0:37

Vi radunate di nuovo zozzone? Stavolta voglio riuscire a venire!!! Quando? Dove? Chi? Io! Io! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 0:42

Fed il secondo mi piaciucchia ma puoi fare di meglio! Sususussusu! :hi hi hi hi

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 5 giu 2009, 0:53

Quoto anch'io il secondo!
Benvenuta alidileone!

io sdraiato il secondo nano, messo fotine su FB :emozionee , mangiato, litigato col socio e ora tutta inc@..@ta me ne vado tra le braccia di morfeo... almeno un paio d'ore spero! :incrocini
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2009, 0:56

ELEO, si potrebbe sisisi, ma abbi pieta' tu non leggesti arretrati ho ricominciato a lavura' seriamente e quando mi collego a GOL ci ho un attimo il cervello in pappa :impiccata:

Ma tanto la sora Checca e' una degnissima supplente quindi visto che lei passa sempre de mattina magari domani c'avra' lei un'illuminazione :hi hi hi hi

alidileone, dimenticavo di dirti che potresti anche provare a unirti alle agostine 2008... per confrontarsi sui progressi dei cuccioli i topicche mensili sono il top dei top :ok

Vado... news del giorno: a giugno 2010 sono in Svezia per convegno pagato piu' libro da scrivere :yeee (io solo un capitolo, anzi me sa un paragrafo, visto che di italiani siamo una ciofra :che_dici )

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 0:57

Sillaaaaa ho visto le foto di quei due splendori! :cuore Mmmmmm, sti soci che ci fanno inc@zz@re.. :pistole Ma si..abbracciati Morfeo e fregatene! :spiteful:
Buone e tante nanne! :incrocini

alidileone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alidileone » 5 giu 2009, 0:57

ELEO, grazie anche a te!!!
Allooooora, chi sono....avete tempo?
beh,no scherzo, va' :sorrisoo in sintesi sono una delle varie 30enni (ormai un paio di più) che si era fatta un progetto di vita...e poi la vita ha deciso altro senza informarmi!
Quindi al momento lavoro part-time (thank God) e mi dedico a metter su casa nuova e a giocare con il cucciolo Nic! In linea di massima mi piacerebbe avere un bel lavoro di respiro internazionale, ma mi accontento per ora di parlare inglese e/o spagnolo quando posso...
Abito in zona Eur Torrino

'notte a tutte

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 0:59

Grande Fede!!!! :yeee Per tutto! :cuore

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 1:52

alidileone posso chiamarti adelaide? :ahaha Notte e sogni d'oro!! :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 giu 2009, 1:52

alidileone posso chiamarti adelaide? :ahaha Notte e sogni d'oro!! :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 giu 2009, 7:43

eccomi chiamata all'appello dalla sora FED :bacio ma lo sai che fai fare una balzo enorme al gruppo delle romane, mo semo proprio accurturate :hi hi hi hi ...che bello che bello che bello. :yeee ..partcipare alla stesura di un libro deve essere fortissimo e noi siamo tutte orgoglione di te!!!

Oggi la colazione la offre Alidileone mica te la prendi vero? da noi usa che le nuove arrivate offrono la colazione :fischia Anche io come Fed sono per far fare i proprio ritmi a i pargoli tant'è che Fabrizio non ha mai gattonato ed cominciato a camminare a 16 mesi...lo chiameremo Mennea... :ahaha

Eleo...vedi un pò di far qualcosa per venerdì prossimo :pistole ...te voglio rivedè... :bacio

Silla sei riuscita a dormire?

Mamy ma da quanto gli hai tolto il pannolino?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 giu 2009, 7:56

titolo titolo titolo
:perplesso :perplesso :perplesso

le romane si voglian bene, su su venerdì tutte a cena assieme!!

a quest'ora e con il nanetto che sembra un campo da golf non mi vien in mentre altro...considerate che sto anche guardando i teletubbies con tante coccole :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 giu 2009, 8:10

scusate ma mi sono emozionata

nonostante il pannolino della notte ancora indossato Fabrizio mi ha detto che doveva fare la pipì...questo sono soddisfazioni dalla vita :cuore :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”